grande fratello vip

LET’S TWEET AGAIN! – “GRANDE FRATELLO VIP EDITION” – “LO SCHERZO DEL TOPO A SIGNORINI È LA COSA MIGLIORE E SENSATA DI TUTTA QUESTA EDIZIONE” - “NON È UN TOPO, MA UNA TOPA. ECCO SPIEGATA LA FUGA” – “DAYANE È INNAMORATA, MA MANDA ROSALINDA AL TELEVOTO. SI È GIOCATA L’ULTIMA OPPORTUNITÀ DI BOMBARSELA” – “ZORZI A DAYANE: "VENIRE QUA IN TV A DIRE CHE SEI MEZZA LESBICA A ME STA SUL CAZZO" – “MUOIO DOPO 274748 BESTEMMIE E SQUALIFICHE L’IDEA DI MANDARE IN DIFFERITA LA DIRETTA” - VIDEO

 

DAGOSELEZIONE

 

grande fratello vip 7

Rickyfed@rickyfed_

Lo scherzo del topo a Signorini è la cosa migliore e sensata di tutta questa edizione. #GFVIP

 

Dino Lanaro@dinolanaro

Non è un topo, ma una topa. Ecco spiegata la fuga di Signorini. #GFvip

 

Trash Italiano@trash_italiano

ALFONSO NERISSIMO #GFVIP

 

Rodrigo Borgia@RodrigoB_orgia

Dopo il topo Signorini sragiona totalmente. Sto amando. #GfVip

grande fratello vip 8

 

Trash Italiano@trash_italiano

NO RAGA PER ME ALFONSO ERA DAVVERO NERO, ALTRIMENTI ALLA FINE, DOPO LA "FINTA ARRABBIATURA" AVREBBE RISO. #GFVIP

 

BICCY.IT@BITCHYFit

Dayane Mello fa coming out e confessa di essere innamorata di Rosalinda: “Il nostro era amore non amicizia”

 

grande fratello vip 4

Caciottaro @Caustica_mente

Dichiarazione di Dayane a Rosalinda = coming out strategici pre uscita dischi/Sanremi/partecipazioni a reality #GFvip

 

Il Grande Flagello@grande_flagello

Stefania a Dayane: "Sei falsa dalla testai ai piedi. Ora ti sei inventata pure che ami Rosalinda. Ma dove vuoi arrivare? Stasera la sacrifichi e poi facevi la morale a me sul rapporto con MTR?" #gfvip #sovip #tzvip

 

 

grande fratello vip 5

Erika Di Biasi@BiasiErika

Tommaso "Sei stata innamorata di Oppini,di Filippo Nardi,di Zenga e ora pure di Rosalinda" Dayane "E tu?" Tommaso "Io solo di Francesco"

 

BICCY.IT@BITCHYFit

Tommaso Zorzi a Dayane Mello: "Venire qua in tv a dire che sei mezza lesbica a me sta sul cazzo" #GFVip

 

BICCY.IT@BITCHYFit

Tommaso Zorzi a Rosalinda Cannavò: "Amore tu sei etero o bisessuale?" Rosalinda Cannavò: "Io sono tutto ciò che vuoi" #GFVip #ExRosmello

grande fratello vip 6

 

Ragazzo Comune @RAGAZZO_COMUNE

Dayane è innamorata, ma manda Rosalinda al televoto

#gfvip

 

Rodrigo Borgia@RodrigoB_orgia

Dayane si è giocata l’ultima opportunità di bombarsi Rosalinda :( #GfVip

 

Il Grande Flagello@grande_flagello

Rosalinda su Dayane: "Almeno questo è servito a smascherarla. Oggi ti dice che non meriti la finale ma domani che sei fantastica e devi arrivare fino alla fine. È così innamorata di me che mi ha proposto suo fratello" #gfvip #sovip #tzvip

 

grande fratello vip 1

Fabio Fabbretti@fabiofabbretti

Signorini che bacchetta Rosalinda sulla storia finta con Morra. LUI che faceva le copertine finte su Garko #spiazzante #GFVIP

 

Caciottaro @Caustica_mente

Rosalì che non fossi un’attrice ce ne siamo accorti sin dai tempi delle fiction 4res! #GFvip

 

 

 

BICCY.IT@BITCHYFit

grande fratello vip 2

Ad ogni modo, zitto zitto, Andrea Zelletta che ricorderemo negli anni come il Comodino numero uno del #GFVip è riuscito ad arrivare in finale. E Giulia no. E Maria Teresa no.

 

Trash Italiano@trash_italiano

MUOIO DOPO 274748 BESTEMMIE E SQUALIFICHE L’IDEA DI MANDARE IN DIFFERITA LA DIRETTA #GFVIP

 

BICCY.IT @BITCHYFit

Alfonso Signorini annuncia che la diretta del live sarà in differita di qualche minuto onde evitare spiacevoli inconvenienti (aka bestemmie) #GFVip

 

GF Vip 5, Zorzi e Orlando senza pietà con Dayane. Rosalinda: «Si è innamorata di me al punto da propormi suo fratello?»

Roberto Mallò per "www.davidemaggio.it"

grande fratello vip 3

 

Non c’è proprio pace nella casa del Grande Fratello Vip 5, soprattutto per il controverso rapporto “litigarello” tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Al termine della quarantaduesima diretta, andata in onda ieri sera, le Rosmello hanno infatti nuovamente discusso, a causa del mancato salvataggio, in una catena, dell’attrice fatto proprio dalla brasiliana, che ha scelto di mandare al televoto Rosalinda con Stefania Orlando, “graziando” di fatto la sua nuova amica Samantha De Grenet e, di riflesso, Andrea Zelletta. Una scelta che non è stata affatto gradita dalla maggior parte degli inquilini di Cinecittà.

 

andrea zenga

Stranita dal “tradimento” dell’amica, che in puntata ha addirittura sostenuto di averla amata per un determinato periodo, la Cannavò ha promesso a se stessa di chiudere ogni tipo di rapporto con Dayane, che dal canto suo è andata incontro alle critiche di Stefania e Tommaso Zorzi.

 

“Sei falsa dalla testa ai piedi Dayane. Tutte falsità sulla tua amica, ti sei pure inventata che la ami. (…) Ma ti rendi conto della falsità che sei?! Poi mi facevi il pippone per Maria Teresa. Quando lei (riferito a Dayane, ndDM) non sa nemmeno cosa significhi l’amicizia. (…) Io non merito la finale, dici? Ieri facevi gli appelli per mandarmi in finale. Quanta falsità, non ho davvero parole per quello che hai fatto“

rosalinda cannavo' e antonella elia

ha asserito, infatti, la Orlando, dando modo anche all’influencer milanese di inveire contro la Mello:

“A: la tua maschera è caduta, B: sei una grandissima stratega, C: pur di avere una clip ti inventi le stron*ate, perché questa è una grandissima stron*ata. Non hai rispetto per quelle persone che quel sentimento lo sanno provare. Cosa che tu non sai fare. Tu sei tutto il contrario di tutto. Tu parti una puntata ‘amo Rosalinda’, finisci la puntata ‘la nomino’. Ma tu sai cosa vuol dire ‘Ti amo’? Evidentemente no. (…) Se io so cosa vuol dire amare? Sicuramente più di te“.

 

grande fratello vip 3

Da un lato Dayane si è difesa sostenendo di aver chiesto agli autori di non fare uscire la confessione sui sentimenti provati per Rosalinda e sottolineando che, nel corso delle ultime settimane, il rapporto con Samantha è stato più coerente rispetto a quello avuto con la prima, che l’ha ferita nella puntata di venerdì scorso. Tuttavia, la Mello ha precisato che il suo obiettivo era Stefania, ovvero la persona che per lei non deve arrivare in finale. In ogni caso, Zorzi non ha creduto a nessuna delle sue parole ed ha sbottato, ritornando sul discusso coming out:

“A me su questa roba non mi devi prendere per il cu*o perché divento una belva, se lo fai per moda a me fa orrore, orrore“.

 

dayane mello e antonella elia

Dello stesso parere di Tommaso e Stefania è stata anche la diretta interessata Rosalinda, che ha voluto evitare ogni tipo di confronto con Dayane, incitata da Samantha a parlarle il prima possibile perché sennò “gli altri la caricano e non ne esci“. “Adua” ha però rifiutato il confronto, lanciando poi delle accuse precise all’amica speciale mentre parlava con Stefania e Zelletta:

“Almeno è servito a una cosa, e di questo non ho dubbi, a smascherarla. (…) Ti amo e poi ti odio, e poi ti amo e poi ti odio (ha detto canticchiando, ndDM). Ma poi mi ama e si è innamorata di me al punto di dirmi di rimanere con il mio ragazzo, al punto da propormi suo fratello? Pensa. Se proprio dobbiamo smascherare, smascheriamo bene.

rosalinda cannavo' dayane mello

 

Me ne vado a testa alta. (…) Ci sono dei video comunque. Ha detto che sarebbe perfetto per me. (…) Talmente tanto innamorata di me. E non è che sto parlando di ieri”.

Discorso che la Cannavò ha chiuso con una promessa:

“Le favole le fa lei e basta. (…) A me non deve più guardarmi nemmeno negli occhi. Non cambierò idea, questa volta è definitiva, con me ha chiuso“.

alfonso signorini e lo scherzo del topo al gfvip 6gianpaolo pretellialfonso signorini e lo scherzo del topo al gfvip 3stefania orlandoalfonso signorini e lo scherzo del topo al gfvip 2alfonso signorini e lo scherzo del topo al gfvip 1grande fratello vip 2grande fratello vip 1dayane melloalfonso signorini e lo scherzo del topo al gfvip 5tommaso zorzi copiaalfonso signorini e lo scherzo del topo al gfvip 7andrea zenga e stefania orlandotommaso zorziandrea zenga e rosalinda cannavo' 8rosalinda cannavo' vs dayane melloalfonso signorini e lo scherzo del topo al gfvip 4alfonso signorini e lo scherzo del topo al gfvip 8

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…