LOS ANGELES BRUCIA E LA DOMANDA DEI PIPPAROLI E’ SOLO UNA: COME STA ELISABETTA CANALIS? L’EX VELINA, CHE VIVE NELLA METROPOLI DELLA CALIFORNIA, E’ IN ITALIA: “IL MIO CUORE E’ A LOS ANGELES, MIA FIGLIA È AL SICURO. IL MIO COMPAGNO INSIEME AI MIEI ANIMALI SONO PRONTI A PARTIRE SE LA SITUAZIONE DEGENERASSE. DIFFICILE SPIEGARE IL SENSO DI CONFUSIONE E DI TRISTEZZA. UN PAESAGGIO CHE NON AVREI MAI PENSATO DI VEDERE: UN DESERTO DI FUMO E SILENZIO”
Da oggi.it
elisabetta canalis los angeles
La situazione a Los Angeles è sempre più critica, con le fiamme che minacciano la città e le sue celebri colline. Anche Elisabetta Canalis, che vive in California con la figlia Skyler Eva, ha condiviso la sua preoccupazione per l’emergenza che sta devastando la sua città adottiva. «Difficile spiegare il senso di confusione e di tristezza. Un paesaggio che non avrei mai pensato di vedere», confessa la showgirl, visibilmente scossa dalle immagini delle fiamme che lambiscono pericolosamente la sua abitazione. - foto | video
Nonostante sia in viaggio in Italia, Elisabetta non riesce a staccarsi dalla situazione. «Sono atterrata in Italia. So che mia figlia è al sicuro e che il mio compagno insieme ai miei animali sono pronti a partire se la situazione degenerasse», rivela la Canalis. «L’ultimo posto dove vorrei essere adesso è in viaggio», ammette, mentre controlla frequentemente le notizie sul suo smartphone. «Il mio cuore è a Los Angeles», scrive, e aggiunge: «Apro e chiudo le news ma precipito in stati d’ansia quando vedo animali tratti in salvo e case di fronte alle quali guidavo fino a ieri, piene di fiamme».
La showgirl descrive il paesaggio come «un deserto di fumo e silenzio», condividendo immagini apocalittiche. In un attacco diretto al sindaco Karen Bass, Elisabetta non nasconde la sua rabbia: «Questo è il nostro sindaco. In una città come Los Angeles è responsabile di avere tagliato 20 milioni di dollari di budget che sarebbero dovuti andare ai vigili del fuoco. Oggi il risultato lo vediamo sotto ai nostri occhi».
elisabetta canalis los angeleselisabetta canaliselisabetta canalis 45