
LUISELLA COSTAMAGNA SCRIVE A DAGOSPIA: “L’ARTICOLO DE ‘IL GIORNALE’ SOSTIENE CHE IO BACCHETTO IL MALCOSTUME FINO ‘A FAR SALTARE I NERVI AGLI INTERESSATI’. MA LE COSE CHE DICO SONO VERE O FALSE? PERCHÉ SE SONO VERE, E NON TROVO SMENTITE, ALLORA LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO…”
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago, il pezzo che riprendi oggi dal “Giornale”, pone, suo malgrado, un problema di qualche rilevanza. Si dice che io bacchetterei il malcostume fino a “far saltare i nervi agli interessati". Che a quel punto mi insultano. Ora, secondo l'estensore dell’articolo, il fatto che strillino e offendano dà loro automaticamente ragione, argomentazione che si commenta da sé.
Il problema però (di cui anche l'estensore, se fa il giornalista, dovrebbe preoccuparsi) è il seguente: le cose che dico sono vere o false? Perché se sono vere - e non trovo smentite nelle urla degli interlocutori, né nell'articolo del Giornale - allora le chiacchiere stanno a zero. L'estensore, per esempio, costella il suo pezzo di falsità sul mio percorso in tv (che ovviamente non perderò tempo a confutare, ma se poi vogliamo fare un discorso serio sul presunto flop di "Robinson", che oggi Rai 3 si sognerebbe, e sul resto, dati alla mano, sono pronta).
E’ una questione di scelte: puoi stare dalla parte di chi prova a dire il vero (senza pretese di infallibilità, ci mancherebbe) o da quella di chi tenta di chiuderti la bocca a suon di manganellate verbali (con tanto di scagnozzi che aizzano a bordo ring). Cosa sia più comodo, lascio giudicare ai tuoi lettori.
Grazie dell'ospitalità e un caro saluto,
Luisella Costamagna
2 - LA SVELENATA DE “IL GIORNALE” CONTRO LUISELLA COSTAMAGNA: “SI E’ RISCOPERTA OPINIONISTA-BACCHETTATRICE, DA’ LE PAGELLE A TUTTI. MA LA LISTA DEI SUOI FLOP È PIÙ LUNGA DELLA SUA CHIOMA. A LA7 SI SONO INTERROTTE LE SUE COLLABORAZIONI A ‘IN ONDA’ E CON SANTORO. IN PRIMA SERATA RAI IL FLOP ‘ROBINSON’. ORA IL RUOLO DI ATTACCABRIGHE CON TELESE A LA7…” (VIDEO: LE RISSE CON BRIATORE E SGARBI)
SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA
SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA
luisella costamagna
luisella costamagna
SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA