carlo conti fedez

A LUME DI CANDELA - MAURO ICARDI A ''C'È POSTA PER TE'' - CONTI VUOLE FEDEZ A SANREMO - SOSPESA LA ''SETTIMA PORTA'' DI CECCHI PAONE - RAI1 A NATALE MANDA PANARIELLO IN REPLICA - BAUDO ASSENTE NEL PROGRAMMA DI CUCCARINI-PARISI - BONOLIS RADDOPPIA SU CANALE5 - LA RAI ACCHIAPPERÀ UN'ALTRA STELLA DI SKY - ''SBANDATI'' SI ALLUNGA

 

Giuseppe Candela per Dagospia

ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARAICARDI AFTERSEX CON WANDA NARA

 

MAURO ICARDI A C’E’ POSTA PER TE

 

Maria De Filippi sta registrando da mesi le nuove puntate di C’è posta per te, il people show in onda su Canale 5 molto probabilmente da sabato 7 gennaio. Lo storico programma sbanca auditel punterà ancora una volta sulle storie con sorprese vip, qualche settimana fa vi abbiamo anticipato la presenza di Serkan Cayoglu (star della telenovela Cherry Season). Siamo oggi in grado di svelarvi che tra gli ospiti della nuova edizione troveremo il bomber nerazzurro Mauro Icardi.

 

CONTI VUOLE FEDEZ A SANREMO

 

CARLO CONTI FEDEZ J AXCARLO CONTI FEDEZ J AX

In questi giorni Carlo Conti, resa pubblica la lista dei cantanti in gara, si concentrerà ancora di più sull’aspetto televisivo di Sanremo 2017. Nelle scorse settimane per il ruolo di vallette sono circolati i nomi dell’attrice Miriam Leone e di Chiara Ferragni, le quotazioni di quest’ultima sono risalite moltissime nelle ultime ore. Stando alle nostre informazioni il conduttore toscano vorrebbe fortemente il rapper Fedez, un vero e proprio pressing per arrivare al sì del giudice di X Factor (fidanzato con la fashion blogger). In quale ruolo? Solo come ospite o in una veste inedita? Se la trattativa si concretizzerà lo scopriremo nelle prossime settimane.

BAUDO PARISI CUCCARINIBAUDO PARISI CUCCARINI

 

CUCCARINI, BAUDO E GLI AUGURI ALLA PARISI

 

Si è notata e non poco l’assenza di Pippo Baudo a Nemica Amatissima, lo show della coppia Cuccarini-Parisi in onda su Rai1. Il rapporto con la showgirl più amata dagli italiani è però solido: la conduttrice sarà ospite a Domenica In nella puntata in onda il giorno di Natale (come ha postato sui social). Vi anticipiamo che nel corso della registrazione non sono mancati riferimenti proprio alla “nemica” Heather. “Auguro alla Parisi di fare pace con se stessa” ha dichiarato Lorella mentre Baudo le ha augurato serenità sperando in un nuovo ritorno per Heather in Italia. Ospiti nel giorno di festa anche Walter Veltroni, Lina Sastri, Enrico Brignano e gli Stadio.

alessandro cecchi paone e amicialessandro cecchi paone e amici

 

SOSPESA LA SETTIMA PORTA DI CECCHI PAONE

 

Al debutto il 2,7% di share, in calo con solo il 2,3% di share nella seconda puntata. Stiamo parlando de La settima porta, il programma condotto da Alessandro Cecchi Paone al mercoledì sera su Rete 4. Dopo due puntate Mediaset ha però deciso di sospendere la messa in onda per colpa dei bassi ascolti. Tornerà in onda in una nuova fascia oraria? Per adesso nessuna certezza.

 

SBANDATI SI ALLUNGA

 

L’esperimento Sbandati in access prime time su Rai2 doveva durare poche settimane ma così non è stato. Il direttore Ilaria Dallatana sarebbe soddisfatta e lo spazio condotto da Gigi e Ross occuperà questa fascia anche da gennaio per poi lasciare il posto al nuovo programma della Gialappa’s Band. Non è escluso che con l’arrivo del noto trio si possa continuare ancora provando una diversa collocazione oraria.

panariello sotto l albero con il volopanariello sotto l albero con il volo

 

LO SAPEVATE?

Giorgio Panariello torna su Rai1 il giorno di Natale ma solo in replica. La rete diretta da Andrea Fabiano ha deciso di trasmettere il meglio dell’evento “Panariello sotto l’albero”, in onda lo scorso anno sulla prima rete.

 

A gennaio Paolo Bonolis tornerà in onda con un doppio impegno. Il già noto “Music-La canzone del secolo”, in prime time per tre mercoledì, e nel preserale con “Avanti un altro” al momento previsto in palinsesto dal 15 gennaio sempre su Canale 5.

 

INDOVINELLI

paolo bonolis al mare  paolo bonolis al mare

L’influencer che conosce bene il piccolo schermo monetizza grazie ai social. Per una foto del tuo evento in sua compagnia da postare sul suo profilo Facebook servono almeno 500 euro. Di chi stiamo parlando?

 

A Viale Mazzini gira voce che la campagna acquisti non sia conclusa e già in primavera da Sky potrebbe arrivare un nuovo acquisto. Non si tratta di Alessandro Cattelan, chi sa

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…