2017candela

A LUME DI CANDELA - PER LA VELINA LUDOVICA FRASCA, DOPO BIZZARRI C'E' CREMONINI? - ANCHE SEREDOVA TRA ‘LE CAPITANE’ - ‘ZERO E LODE’ NON CHIUDE, MA SI ALLUNGA - ‘ISOLA DEI FAMOSI’: SIMONA IZZO TRA GLI OPINIONISTI A ROTAZIONE? - FIALDINI RECORD: 20 GIORNI DI FILA IN ONDA - IL TALK ‘DI DESTRA’ DI RAI2 AVRÀ SOLO 7 PUNTATE? - AMADEUS DICE NO A ‘SARÀ SANREMO’ AL POSTO DI AMBRA - CASCHETTO PUNTA SULLA IENA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

LUDOVICA FRASCA, DOPO BIZZARRI C'E' CREMONINI?

 

LUDOVICA FRASCA SU CESARE CREMONINI

E' finita tra la bella Ludovica Frasca e il comico Luca Bizzarri. La velina ha deciso di archiviare definitivamente questa storia e di ricominciare la sua vita altrove. E non avrebbe perso tempo perché qualche giorno fa sarebbe stata avvistata a Palazzo Parigi a Milano in compagnia del cantante Cesare Cremonini. Possiamo anticiparvi che i due avrebbero trascorso molto tempo insieme e sarebbe nato un feeling particolare, molto diverso da una semplice amicizia. 

luca bizzarri ludovica frasca

 

Ludovica proprio su Instagram ha pubblicato il cd del cantante bolognese: "#PossibiliScenari è un viaggio diverso, magico, equilibrato e speciale per cui, ai nostri giorni, ha ancora molto senso ritrovarsi un CD tra le mani.  E' un arcobaleno di note emozionanti con testi che raccontano tutte le nostre verità più nascoste e meno urlate. È un posto dove almeno una volta ti senti a casa. Ascolta come brillano i suoi mille colori. #finally ??? @cesarecremonini". E' nato un amore?

 

LE CAPITANE, ARRIVA ANCHE ALENA SEREDOVA

 

ludovica frasca

Fenomeno "Le Capitane", cinque sexy wags sono infatti protagoniste di un docureality in onda su Spike Tv, canale 49 del digitale terrestre. Erjona Sulejmani, moglie di Dzemaili, Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, Émilie Nef Naf, ex di Ménez, Michela Persico, fidanzata di Rugani, e Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini. Modelle, imprenditrice con migliaia di follower sui social. Sono molto richieste dai programmi tv: solo ieri, per citare un esempio, Massimo Giletti le ha ospitate a Non è l'Arena su La7. Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate si aggiungerà al cast per una puntata anche Alena Seredova, ex moglie del portiere della Juventus Gigi Buffon.

alena seredova

 

ZERO E LODE NON CHIUDE MA SI ALLUNGA

 

Zero e Lode, quiz condotto da Alessandro Greco in onda nel primo pomeriggio su Rai1, doveva salutare il pubblico a febbraio 2018 per lasciare spazio a una, non identificata, nuova produzione. Così non sarà, il programma continuerà fino a fine stagione grazie alla lieve crescita degli ascolti. Il programma è ormai stabile tra l'11 e il 12% di share.

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, SIMONA IZZO TRA GLI OPINIONISTI A ROTAZIONE?

 

Il debutto della nuova edizione de L'Isola dei Famosi è fissato per lunedì 22 gennaio. Confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi e nel ruolo di inviato, come anticipato da Oggi, il ballerino Stefano De Martino. In campo l'ipotesi di alcuni opinionisti a rotazione: nella lista spunta anche il nome di Simona Izzo, una delle rivelazioni del Grande Fratello Vip.

alessandro greco

 

IL RECORD DI FRANCESCA FIALDINI: 20 GIORNI IN ONDA SENZA SOSTA

 

Francesca Fialdini e il record di presenze in tv. La conduttrice sarà in onda senza sosta per venti giorni dal 20 novembre a sabato 9 dicembre. L'appuntamento feriale con La Vita in in diretta per cinque giorni a settimana, il sabato pomeriggio gli speciali dello Zecchino d'oro. Domenica 26 novembre è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa mentre domenica 3 dicembre ha presenziato in collegamento da Bologna a "A sua Immagine" in occasione dei vent'anni del programma religioso. La Fialdini sarà dunque in video più di Maria De Filippi e Barbara D'Urso.

ludovica frasca

 

IRIS E MEDIASET EXTRA: ASCOLTI IN CRESCITA

 

Iris ha compiuto dieci anni qualche giorno fa, il tempo passa ma la rete dedicata ai film continua a godere di un ottimo stato di salute. Nell'autunno 2017 in prima serata ha ottenuto una media dell'1,65% di share. Dati sorprendenti anche per Mediaset Extra che grazie alla diretta del Grande Fratello Vip ha quasi triplicato la media giornaliera passando dallo 0,63% all'1,62% di share nel periodo dal 10 settembre al 30 novembre.

ludovica frasca

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che il talk di centrodestra in onda su Rai2 dovrebbe avere solo sette puntate per motivi di budget. Sarà vero?

 

2) Gira voce che la Rai abbia chiesto ad Amadeus di condurre Sarà Sanremo, il prossimo 15 dicembre su Rai1, dopo il rifiuto improvviso di Ambra Angiolini. Il conduttore avrebbe però avrebbe a sua volta rifiutato perché già impegnato su più fronti.

niccolo de devitiis

 

3) Gira voce che il manager Beppe Caschetto abbia deciso di puntare molto sulla iena Nicolò De Vitiis, come mai?

 

INDOVINELLI

 

1) Lei è una storica regista ed autrice, ora si diverte raccontando interessanti retroscena su un sito molto letto dagli addetti ai lavori. Chi è?

 

2) A Cologno Monzese si mormora che la conduttrice sia molto agitata nonostante gli ascolti siano dalla sua parte. Perché?

carlo conti ambra angiolininiccolo de devitiis

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO