pino insegno moniuca giandotti elly schein miss italia ilaria d amico diletta leotta loris karius

A LUME DI CANDELA – ELLY SCHLEIN VA A “CARTABIANCA” E FA INCAZZARE FLORIS – DILETTA LEOTTA FA LA “PROCURATRICE”: VUOLE IL SUO KARIUS ALL’INTER, MA I NERAZZURRI NON CI PENSANO PROPRIO - ILARIA D'AMICO CERCA POSTO IN RAI, MONICA GIANDOTTI VERSO "LINEA NOTTE"? – MARINELLA SOLDI AGITATA PER IL RITORNO IN RAI DI MISS ITALIA – NON SOLO EREDITÀ: PINO INSEGNO RADDOPPIA IN AUTUNNO SU RAI2

Giuseppe Candela per Dagospia

 

LA PREMIERATA DITTA - MEME BY EMLIIANO CARLI

NON SOLO L'EREDITA', PINO INSEGNO RADDOPPIA IN AUTUNNO SU RAI2

Pino Insegno è considerato il volto di punta della nuova Rai meloniana. Il conduttore, amico della Premier da vent'anni, ha condotto eventi elettorali di Fratelli d'Italia ed è stato almeno quattro volte a Palazzo Chigi nei mesi scorsi. Com'è noto, Insegno arriverà alla conduzione de L'Eredità al posto di Flavio Insinna, in onda dal 1° gennaio 2024.

 

Non solo, per l'ex volto della Premiata Ditta sarebbe previsto un nuovo impegno in autunno su Rai2. Un programma in onda nel preserale, a partire dalle 19.50 circa, per trainare l'edizione del Tg2 delle 20.30. Una fascia già testata lo scorso anno da Drusilla Foer e Paolo Conticini.

ELLY SCHLEIN

 

ELLY SCHLEIN VA A CARTABIANCA E FLORIS NON LA PRENDE BENE

Martedì scorso Elly Schlein è stata ospite di Bianca Berlinguer a "CartaBianca". La segretaria del Pd ha scelto Rai3 e non La7 e Giovanni Floris. Proprio dalle parti di "DiMartedì" non l'avrebbero presa benissimo.

 

E, sarà un caso, il giorno successivo diversi quotidiani, ma anche il sito del Corriere della Sera (che con La7 condivide l'editore) hanno rilanciato gli ascolti dello scontro Schlein-Bersani, gonfiando il dato a favore di quest'ultimo e senza precisare che la sfida in onda è durata solo sei minuti.

diletta leotta loris karius 7

 

DILETTA LEOTTA "SOGNA" L'INTER PER IL SUO LORIS KARIUS

Procede a gonfie vele l'amore tra Diletta Leotta e Loris Karius, portiere tedesco in forza al Newcastle. La conduttrice ha comunicato sui social la gravidanza qualche mese fa, sognerebbe però un trasferimento in Italia del suo compagno.

 

Un desiderio che il volto di Dazn avrebbe espresso non solo al suo Loris ma anche ad amici e colleghi, tanto da "proporlo", se così si può dire, all'Inter. Idea che però non avrebbe scaldato i cuori dei dirigenti nerazzurri. Diletta "procuratrice" punterà adesso su Milan o Monza?

 

MISS ITALIA SU RAI1 FA AGITARE LA PRESIDENTE MARINELLA SOLDI

marinella soldi

Dagospia ha anticipato il ritorno di Miss Italia su Rai1, per la gioia della Lega. Con la messa in onda solamente della finale ma con una data ancora traballante tra settembre e gennaio, quando secondo Tvblog potrebbe avere più tempo per lavorare al progetto la conduttrice Milly Carlucci.

 

miss italia 2022

Il ritorno del concorso di bellezza però rischia di far esplodere un caso a Viale Mazzini per la contrarietà della presidente Marinella Soldi che considera l'evento superato e dannoso per l'immagine della donna. Come finirà?

 

berrettini melissa satta

TROPPE POLEMICHE E GOSSIP, MATTEO BERRETTINI CAMBIA COMUNICAZIONE

Polemiche sportive ma soprattutto tanto gossip, complice la storia d'amore con l'ex velina Melissa Satta. Matteo Berrettini è sempre al centro della scena e proverà a dare una sterzata alla sua immagine, il campione ha deciso di cambiare la sua comunicazione affidandosi alla società Parole&Dintorni di Riccardo Vitanza. Basterà?

 

LINO BANFI NON SI FERMA MAI: NUOVO PROGETTO IN ARRIVO

Ottantasei anni e non sentirli. Lino Banfi non ha nessuna intenzione di stare fermo e sta lavorando a un nuovo progetto, questa volta non si tratterebbe di una commedia ma di un prodotto differente realizzato dalla Ocean Production, con la regia affidata a Lodovico Gasperini con cui l'attore pugliese ha già lavorato in passato.

 

meloni chiocci

CHIOCCI AL TG1, LA MOGLIE DEL DIRETTORE MELONIANO LAVORA NEL PROGRAMMA CHE NON PIACE A GIORGIA MELONI

Una semplice curiosità. Gianmarco Chiocci, ex Adnkronos, è stato nominato alla direzione del Tg1, dove sarebbe stato ben accolto dalla redazione, per volontà di Giorgia Meloni. Chiocci è sposato con Alessandra Frigo, nota autrice, per anni impegnata a Le Iene e ora caporedattrice a Piazzapulita, il programma di La7 che la premier non gradisce per precedenti inchieste e che non può avere come ospiti esponenti del suo partito.

ilaria d amico

 

ILARIA D'AMICO CERCA POSTO IN RAI, MONICA GIANDOTTI VERSO LINEA NOTTE?

"Che c'è di nuovo?" Ilaria D'Amico cerca un posto al sole sulle reti Rai. Dopo i bassi ascolti del suo talk show in onda in prime time su Rai2, la giornalista vorrebbe una seconda occasione. È stata accostata anche ad Agorà dove la partita è ancora molto aperta. Monica Giandotti, in quota Pd, può contare sulla stima di Mario Orfeo che avrebbe suggerito l'idea della sua riconferma. La moglie di Cappellini deve fare i conti anche con gli ascolti traballanti. Per lei, proprio per volontà del direttore del Tg3, potrebbero aprirsi le porte di Linea Notte...

monica giandotti

 

NUOVO PROGRAMMA COMICO SU RAI2 CON DE CARLO, NUZZO E DI BIASE

Tra le novità della prossima stagione anche un programma comico con lo stand up comedian Francesco De Carlo e un duo comico molto amato, Nuzzo e Di Biase. Un talk show comico che tratterà argomenti "larghi" destinato a Rai2, le registrazioni inizieranno a fine agosto e si terranno negli studi di via Asiago 10 a Roma. La trasmissione è prodotta da Verve Media Company.

 

ARRIVA IL SETTIMO PROGRAMMA STAGIONALE PER FRANCESCA FIALDINI

In Rai hanno grande stima per Francesca Fialdini o forse non esistono alternative. Per la conduttrice toscana arriva il suo settimo impegno stagionale, la conduzione dei "Nastri d'argento" in onda mercoledì 21 giugno su Rai Movie. Si aggiunge a "Da noi a ruota libera", "Le Ragazze", "Fame d'amore", "Lo Zecchino d'Oro", "Premio Campiello" e "Junior Eurovision Song Contest". Sette programmi in dieci mesi.

 

francesca fialdini

INDOVINELLI

1) È un volto noto del piccolo schermo, ha partecipato a un programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. La signora si è presentata ai provini di Ballando con le Stelle ma è stata rimbalzata. Di chi si tratta?

 

2) In questi giorni nelle redazioni milanesi tutti ripetono una cifra: 42 mila euro. Perché? E a cosa si riferiscono?

lino banfi foto di bacco (3)

 

3) Un allenatore molto quotato ha vissuto con parecchio fastidio le critiche arrivate nelle scorse settimane da un importante quotidiano. È convinto che a dettarle sia un dirigente di punta della sua società. Di chi stiamo parlando?

melissa satta matteo berrettinifrancesca fialdini massimo ceccherinifrancesco botta e il post sulle borgate vs francesca fialdiniilaria d amico che c e di nuovomonica giandotti foto di baccomarco chiocciberrettini melissa sattamonica giandottimelissa satta matteo berrettini a monaco 4melissa satta matteo berrettini a monaco 2melissa satta matteo berrettini a monaco 6melissa satta matteo berrettini a monaco 1melissa satta matteo berrettini a monaco 3melissa satta matteo berrettini a monaco 5

lino banfi foto di bacco (2)

karius diletta leottadiletta leotta kariuskarius diletta leottadiletta leotta kariusdiletta leotta kariusdiletta leotta loris karius 2diletta leotta loris karius 3diletta leotta loris karius 4diletta leotta loris karius 5diletta leotta loris karius 6karius diletta leotta

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...