SENZA LUTTAZZI E CON GASPARRI: MA SANTORO STO PROGRAMMA NON POTEVA FARLO A LA7? - ZAGARIA È INVECCHIATO IN UN BUNKER PER 16 ANNI, MA ALMENO SI È EVITATO IL BANANA - MEGLIO IL CRAC STILE ISLANDA DI QUESTA MANOVRA SOLO TASSE - QUANDO C’ERA LUI LO SPREAD ARRIVAVA IN ORARIO - DOPO MINZO, CIAO FERRARA? - LA CANCELLIERI, GOLDA MEIR DE’ NOANTRI - IMBARAZZANTE GERONZI - I SOLDI PER LA MANOVRA PRENDETELI DALLE SLOT MACHINES - MONTI DELIRIUM DA VESPA: “LA TECNICA È VENUTA DA ME”…

Riceviamo e pubblichiamo:


Lettera 1

Michele Zagaria è invecchiato in un bunker. Ma almeno si è evitato il Cavaliere.
Viper

Lettera 2
Giornalisti e direttori di giornale di solito sono in studio o in collegamento durante le interviste che Lillibotox fa ai politici. Ezio Mauro era lì, intervistato, da solo.
Ma, già: lui non è il direttore di un giornale.
Vittorio Ottoetrequarti InFeltrito ImBelpietrito Spadellato Debortolato Exconcitato

Lettera 3
Ma Santoro non lo poteva fare a La7 il programma che fa? È uguale ad Annozero, non ci sono cose estreme e non ha mai invitato guzzanti o luttazzi. Adesso farebbe gli ascolti che fa più quelli di formigli o forse anche più di queste due somme.

Lettera 4
Egregio direttore, Dopo aver letto l'intervista a Geronzi apparsa sul Corriere mi son detto che la foto da lei pubbblicata che lo ritrae come un Giulio Cesare è sbagliata.
Andrebbe meglio quella da verginella che usa ogni tanto per il Berlusca.
Paolo Ferraresi

Lettera 5
Visto l'arrivo del CAIMARIO, anziché passare la vacanze di Natale a Davos, le passeremo in casa con Dagòs. Auguri scudati...

Lettera 6
Dago, dopo aver esaminato a mente serena e lucida i provvedimenti di Monti ribadisco quanto già detto da altri: per provvedimenti di questo tipo non si doveva scomodare " quanto di meglio" ha l'Italia bastava far fare qualche ora di straordinario al ragionier Rossi di Barlassina ( paese degli asini). Aggiungo che se questo è il meglio che l'Italia debba avere per governare, spero che la manovra non riesca.

Primo perché il crack non sarà così doloroso come prospettato, ma se lo fosse darebbe una scossa agli italiani, facendo loro ritrovare gli attributi per liberarsi di questi che ci governano, presenti e passati e dei loro apparati ministeriali improduttivi, e ripartire da zero come l' Islanda. Cordialmente
frenand

Lettera 7
Saluti dall'India; anche da qui si legge la stampa italiota via internet. Avete notato che quando c'era Lui lo spread secondo la stampa omologata "infrangeva la barriera" di X o di Y mentre oggi , indipendentemente da quanto sia il medesimo spread, si annuncia "spread scende al di sotto di .. X o Y"" e mediamente è sempre 450-500, sia prima che dopo . anche la matematica è una opinione. spero non essere incriminato in contumacia per apologia di passato regime.
un affezionato lettore indiano.

Lettera 8
Il povero Paolo Liguori è uno di quelli che si oppongono al golpe delle procure, che agiscono in modo illegale. Lo ha rivelato egli stesso (09.XII.2011 ore 8 e 40, "RaiTre"). La povera Anselma Dell'Oglio -niente a che vedere con la fu morosa di Eriksson- ritiene che Berlusconi non abbia avversari, ma solo "nemici". La povera Maria Latella rivela che Berlusconi ha finti nemici e veri nemici, i cosiddetti "poteri forti" di tatarelliana memoria. Il povero Alessandro Meluzzi dice che le perizie psicologiche sono pericolose. Il povero Barbaceto insiste sulla pompetta idraulica di Silvio. Io, vero poveraccio, cambio canale.
Giuseppe Tubi

Lettera 9
Pagare le pensioni in contanti solo sotto i 500€? Ma il nostro mandrillo nazionale non aveva portato tutte le pensioni minime a 1000€?
Steve

Lettera 10
Daguccio , checchè ne dicano isuoi detrattori ,er Patonza faceva girare l'economia ,mignotte ,regalini ,giornali ,tv ,etc etc adesso che sta a spasso siamo in recessione .
buffo nevvero ?
tarcisio pollaroli

Lettera 11
Caro Roberto, caduto Berlusconi, cadrà Minzolini. Perché Giuliano Ferrara è ancora in prima serata su RAI 1 ?
Margherita - Venezia

Lettera 12
Dago, su Marpionne sei noioso. Hai esaurito la vena. Sembri un guitto delle compagnie di giro che sa recitare sempre e solo lo stesso copione. Coraggio. Ce la puoi ancora fare.
candidomotore

Lettera 13
Caro Dago, leggo dal Corriere: (Berlusconi) "ha rispolverato il suo proverbiale ottimismo: «L'Italia ce la farà, non ho mai avuto dubbi, siamo il secondo Paese dopo la Germania, prima di Francia e Gran Bretagna, se sommiamo il debito pubblico e la finanza privata." Cioè, par di capire, se si somma il debito pubblico (un valore negativo) con i patrimoni privati degli italiani (un valore positivo, molto più alto) ne usciamo alla grande. Bene, bravo! Ma un momento: allora, visto che la speculazione attacca l' Italia sul debito pubblico, allora lo azzeriamo defalcandolo dai patrimoni privati? Ma questa è una proposta esplosiva! Altro che patrimoniale...
Lo spulcia debiti

Lettera 14
Mi sono imbattuto cliccando per caso su un link, nell'articolo: AVVISATE IL "CANARO" DE LA7: MUNGERE LO SCRITTORE CHE NON HA PAURA, IL PROFETA IN TRASFERTA A ZUCCOTTI PARK, IL PALADINO DELL'ANTICRIMINE... . Visto che leggo per la prima (e forse anche l'ultima) volta sul suo sito, non sono pratico. Mi chiedo se l'articolo volesse essere ironico e scherzoso (nel qual caso riuscendoci malissimo) o frutto di qualche malcelato interesse (nal qual'altro caso riuscendoci malissimo lo stesso).

Ma santo iddio, Saviano parla al programma di Mentana di camorra in qualità di esperto, qualità almeno questa, che spero la sua onestà intellettuale le consenta di riconoscere, e il problema secondo lei è che "solo" un milione di persone segue la trasmissione???
Forse il problema non è che gli italiani se ne freghino di un problema tanto grave quali sono le mafie in Italia? Oppure lei pensa che non siano un gravissimo problema?

Pensa lei che sia un problema per qualcuno se Saviano cambierà o meno prospettiva, registro, interessi? Certo continuando a stimolare discussioni e riflessioni sulla camorra come ha fatto in questi anni rischiando la vita ha certamente dato un contribuito determinante alla lotta contro la camorra quindi se continua anziche cambiare come vorrebbe lei, chi si dispiacerà saranno solo i mafiosi (e forse lei, D'Agostino). Lei ha dato qualche contributo determinante per qualche causa di interesse comune?

Non è che Saviano non abbia la lucidità di non farsi sfruttare. Penso che a sfruttarlo sia in realtà qualche sciacallo incapace di creare e proporre qualcosa di interessante e che qindi per campare non trova niente di meglio da fare che commentare, spesso in senso negativo, quello che fannno gli altri.
Marco Cescato

Lettera 15
Dagopensionandi, ma è mai possibile che la stampa italiana sia così miserrima da non riuscire a presentare le cose se non in maniera apeccoronata, senza mai approfondire nulla che non siano puttanate, gossip, stronzate varie? Ma è possibile che non ci sia una testata, dico una, che chiarisca ai lettori che la manovra del "fotti e chiagni", targata Fornero-Monti-Deaglio, tra i tanti sacrifici/furti preparati, ne presenta uno che è pluriennale, anzi eterno nel senso che accompagnerà i pensionati sino all'oltretomba. Parlo del mancato adeguamento all'inflazione delle pensioni.

Viene spacciato per provvedimento biennale (2012/2013) quando in realtà la fornerina, ragioniera piagnens, sa benissimo che il salasso si ripercuote da oggi in poi. Mi spiego: una pensione media che dovrebbe rivalutarsi, poniamo di 50 euro, con il 2012 perde 600 euro l'anno e così anche per il 2013. Ma cazzo, e questa è l'inaccettabile ignoranza o malafede del Governo e della stampa italiota, se uno vive vent'anni ancora, succede che dal 2012 al 2032 ci smena 12.000 euro senza contare gli interessi (600 x 20).

E' mai possibile che un aspetto così importante venga sottaciuto, detto e non detto, mai messo in giusta evidenza? Si dovrebbe dire ai pensionati fottendi che il non adeguamento dell'inflazione ruba tot euro a chi prende mille euro di pensione al mese , tot euro a chi ne prende duemila , tot euro a chi ne prende tremila, e via dicendo. I giornali sono pieni di elenchi, grafici, scadenziari spesso inutili: vigliacco se c'è una tabella del genere. Chissà, forse, la stampa non riesce a capirlo. Eppure è semplice: è un furto ventennale. Cerea.
Luciano.

Lettera 16
Caro Dago. Sono stupito dall'ovvietà delle misure adottate dal tecnocrati che ci governano. Pensioni,casa,carburanti. Sembra di essere tornti indietro nel tempo. A tagliare i costi della politica poi neanche a parlarne. Eppure bastava ridurre a 50 centesimi a voto i rimborsi elettorali e rimborsarli solo per la durata effettiva della durata della legislatura di riferimento. Alrochè tagliare le provincie li si che si morde la carne viva dei partiti. Ma forse quello non Sto arrivando! Da fare. Al solito Monti ha partorito il topolino.
Boccagio

Lettera 17
Il ministro dell'interno Anna Maria Cancellieri. Potenzialmente la Golda Meir de' noantri.
Colpito.
m.v.

Lettera 18
Il sig.Scalfari da' dell'imbecille a chi non gradisce Monti. Io sono del parere che e' imbecille chi da' dell'imbecille a qualcuno perche' critica il governo del mai eletto dal Popolo sovrano Monti. Cordiali saluti.
Piero C.

Lettera 19
Minzolini: il cavillo di Viale Mazzini

Lettera 20
Semplicemente vergognosa l'intervista di Cesare Geronzi al Corriere. L'affermazione: "Non c'è un fatto, un documento, una testimonianza, una firma, un verbale di riunione che attesti la mia responsabilità." dà la misura di quanto questo soggetto è fuori dalla realtà e quanto reputi idioti coloro che leggono od ascoltano le sue affermazioni. Certo, come no !, se uno obbliga un suo debitore ad acquisire ad un prezzo "folle" un bidone, glielo impone per iscritto !!. Quanto alla negazione del potere dispotico esercitato in quella che Lui e la moglie, consideravano la Loro banca, ne sono piene le cronache.

Oltretutto, è sufficiente rileggere le dichiarazioni di Emanuele Emmanuele- mai smentite- per avere un quadro chiaro di quale era la situazione. Addirittura, quando ristrutturarono la sede e la chiesa di Via del corso, Lei si vantava, nei salotti, di quanto si fosse impegnata. C'è poi il capitolo degli imprenditori portati al dissesto. Da Gaucci alla famiglia Sensi l'elenco è lungo parecchio.

Quanto ad Unicredit, secondo Geronzi, i guai non derivano dall'aver acquistato uno scassone come Capitalia, "ma di "aver comprato troppo in fretta". Veramente non ci sono parole. L'unica notizia positiva ce la dà l'immancabile Liuzzo: il nuovo avvocato di Geronzi è Franco Coppi, quello che difende la figlia di "zio" Michele. Da Avetrana a Marino. Complimenti. Ps. Per gli smemorati: leggete nell'archivio di Dagospia le gesta di Geronzi & family. Richiede molto tempo - vista la mole -, ma ne vale la pena.
Vittorio pietrosanti

Lettera 21
Ma i 98 miliardi evasi dalle società di slot? Che fine hanno fatto? Perchè lo Stato non si fa dare almeno una parte di quei soldi invece di chiederli sempre a noi fessi?

Lettera 22
Povero Feltri, non riesce a farsene una ragione, non perde occasione,per pronunciare la solita frase: "Se tutto ciò l'avesse fatto il governo Berlusconi". "Povero" Feltri o non ci arriva a capire,o preferisce non arrivarci. Ma dott, Feltri, non ci vuole mica tanto,a capire che uno si chiama Monti e l'atro Berlusconi, che tra il dire ed il fare c'é di mezzo il mare . E la fiducia è una cosa seria; e ho detto tutto.
lo stregone di Suviana

Lettera 23
Caro Dago, solo per rimanere nel campo dello spettacolo, tra giocolieri, nani e ballerine, il premio oscar Benigni da Fiorello ha fatto flop nonostante la coprolalia, Saviano non fa audience su La7, Litizzetto e fabio Fazio praticamente non pervenuti, così come Sabina Guzzanti. Altri come Cornacchione, Luttazzi e Vergassola praticamente spariti. Ormai solo lune spente prive del sole berlusconiano che le inondava di luce. Peggio del Partito socialista democratico italiano alle elezioni della prima repubblica.
Francesco Gurrieri

Lettera 24
Monti Gump da Vespa: "Il motto di mia madre era: alla larga dalla politica. Io sono stato fedele a quel motto, poi la politica è venuta a me. O la tecnica, perché il mio è un governo tecnico". LA TECNICA E' VENUTA DA ME? E che caspita significa? Neanche un bambino farebbe un'affermazione del genere.Forse in un attimo di distrazione era stato sincero, poi si è ricordato di aver concordato la versione del "governo tecnico" e ha messo una toppa peggiore del buco (i colti dicono excusatio non petita...)
Cochise

Lettera 25
Gli antipatizzanti di Benigni si sono scatenati dopo la performance moscia da Fiorello, ma a parer mio pretestuosamente. L'equivoco, al quale si sono prontamente aggrappati per lanciare i loro spernacchiamenti livorosi, è nato dal fatto che Robertaccio non ha potuto esercitare la usuale carica travolgente. Ma non perchè privo dell'obiettivo Silvio, come hanno prontamente tradotto, ma semplicemente perchè fisicamente azzoppato.

Avete notato come è entrato in scena? Si sono inventati la cosa della canzone, che non ci azzeccava una mazza, solo per giustificare l'assenza della sua abituale entrata irruenta. E' questo che ha dato la sensazione di tono minore, un comico abituato ad esplodere sul palcoscenico in un mix irresistibile di parola e corpo si è trovato a dover fare a meno del secondo elemento.

Tutto qui. L'errore è stato quello di non prevedere questo effetto straniante, danneggiante per l'immagine del grande comico. Ma sono sicuro che alla prima occasione tornerà a faci vedere chi è, cioè semplicemente il più simpatico e divertente. Alla faccia di chi gli vuole male.
Dino Manetta

Lettera 26
Il NAPOLI TANO ci regala, da pagare, 1000000euro al mese per il nuovo governo MOR(N)TI, per i nuovi stipendi, le nuove macchine , le nuove scorte, i nuovi alloggi, le nuone fighe o trans o ......! Grazie per i regali natalizi che il presidente ci concede!

Lettera 27
Caro Dago, L'uscita di scena di B. ha fatto bene a B. stesso medesimo in persona; e a tutti i comici, attori, opini-onanisti, nani e ballerine, scrittori senza scrittura, etc etc etc; che adesso dovranno andare a "lavurà" , anche se per molti di loro la vedo d-u-r-a. Ma ha certamente fatto bene anche a "Dagospia", che ora finalmente non é più ossessivo-compulsivo , ma più vario, divertente, e scanzonato.

Per favore , date più spazio ai "Magni" Quirino Prinicipe & Gianni Boncompagni . Certo che adesso noi "NIP" (Not Important People) siamo molto più contenti a essere tartassati dai Professoroni. Come si dice a Roma: So' soddisfazioni !
Vito Patella

Lettera 28
Non trovate disdicevole che in un momento di crisi, dopo aver varato misure molto aspre e imposto alla popolazione pesanti sacrifici, il nostro algido presidente del consiglio si rechi con la sua gentile consorte ad assistere alla prima della Scala? E che dire del nostro presidente della repubblica che sempre con gentile consorte, per di più con la mobilitazione della scorta e delle numerose persone del seguito, vi si rechi addirittura da Roma? Non si rendono conto dello stridente contrasto di queste loro azioni con i tempi di austerity che ci attendono? E dov'è finita la loro grande decantata sobrietà? Altaval

 

LA CATTURA DI MICHELE ZAGARIAmichele zagaria MICHELE ZAGARIAsantoro travaglio vauro MARCO TRAVAGLIO MICHELE SANTORO santorosantoroMAURIZIO GASPARRI MAURIZIO GASPARRI TORTA IN FACCIA AL BAGAGLINO MAURIZIO GASPARRI DANIELE LUTTAZZI MARCO TRAVAGLIO DANIELE LUTTAZZI Daniele Luttazzi Rai per una Notte Ansa CESARE GERONZI E MATTEO ARPE MARIO MONTI FORNERO MONTI dd d f e c ee cfa ff FORNERO E CROZZA A BALLARO'SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE MERIDIANI saviano BY IL DEBOSCIOSAVIANO medium anna maria Cancellieri ANNA MARIA CANCELLIERI AL QUIRINALE

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO