gabriel garko gabriele rossi

''MA VI SIETE SPOSATI?'' - CONTINUANO LE VACANZE ROMANTICHE DI G&G, GABRIEL GARKO E GABRIELE ROSSI, TANTO CHE I FAN CHIEDONO SU INSTAGRAM SE I DUE, AVVISTATI INSIEME A UN FESTIVAL CINEMATOGRAFICO EGIZIANO (OCCHIO ALLA LAPIDAZIONE!), ABBIANO FINALMENTE CONSACRATO LA LORO TENERA AMICIZIA - GARKO RISPONDE: ''L'HO SAPUTO DAI GIORNALI DI ESSERMI SPOSATO, MA IO ANCORA…''

 

Da www.bitchyf.it

 

gabriele rossi

Gabriel Garko si è sposato in gran segreto?

 

Il rumor (lanciato dal settimanale Chi) è stato ripreso da molte testate giornalistiche ed un suo fan su Instagram glielo ha chiesto senza troppi giri di parole, chiedendogli espressamente se si fosse sposato con un uomo. L’attore ha risposto smentendo il rumor del settimanale: “Ma io veramente non mi sono ancora sposato, l’ho saputo come voi dai giornali“.

 

Insomma, nonostante la fedina al dito, Gabriel Garko non si è ancora sposato e proprio in questi giorni si trova in Egitto insieme a Gabriele Rossi per partecipare al Gouna Film Festival.

gabriel garko gabriele rossi

 

 

gabriel garko e gabriele rossi in egittogabriel garko e gabriele rossi gabriel garko e gabriele rossi 3gabriel garko e gabriele rossi 4gabriel garko e gabriele rossi 6gabriel garko e gabriele rossi 5gabriele rossi gabriel garko su spygabriele rossi gabriel garko su spy gabriele rossi gabriel garko su spygabriel garko gabriele rossi

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…