MADONNA ODIA LADY GAGA PERCHÉ DISSE “NO” A UN DUETTO - CHRISTINA AGUILERA VUOLE VANESSA HUDGENS PER UN MENAGE À TROIS? - CLOONEY DIVISO TRA BRAD PITT E JENNIFER ANISTON - BASTA TOY BOY, DEMI MOORE SUPPLICA WEINSTEIN DI TROVARLE UN “VERO UOMO” - SIENNA MILLER NUDA E INCINTA - KATIE HOLMES ANCORA IN TRAPPOLA - URAGANO: LADY GAGA DONA 1 MLN $ (E SI COPRE IL SENO CON UNA NOCE DI COCCO) - TUTTE LE FOTO DELLA SFILATA VICTORIA’S SECRET...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - SIENNA MILLER NUDA E INCINTA...

http://bit.ly/TxzF7L
Daily Mail
- Sienna Miller ha seguito l'esempio di Demi Moore posando nuda col pancione. L'attrice inglese ha posato per il ritratto del famoso artista Jonathan Yeo poche settimane prima della nascita della sua piccola Marlow.


2 - MADONNA ODIA LADY GAGA PERCHÉ DISSE "NO" A UN DUETTO...

http://bit.ly/VVbiRo
The Inquisitr -
Sara' per questo che la odia? Madonna ha rivelato ad un gruppo di fan in Minnesota che durante un suo concerto, aveva invitato sul palco Lady Gaga ma che lei rifiutò di cantare un duetto.


3 - CHRISTINA AGUILERA VUOLE VANESSA HUDGENS PER UN MENAGE À TROIS?...

Star Magazine Print Edition - Secondo "Star" magazine Christina Aguilera era molto ubriaca ad un evento a Hollywood e ha cercato di sedurre l'attrice Vanessa Hudgens.

La fonte dice che Christina e' arrivata alla festa gia' ubriaca e piu' beveva piu' perdeva il controllo. Ballava attaccata alla povera Vanessa, la toccava e le bisbigliava qualcosa nell'orecchio, il tutto davanti agli occhi del suo fidanzato Matthew Rutler.

A fine serata ha avuto il coraggio di invitare Vanessa a casa sua per un menage a trois. Pare che la Hudgens abbia sorriso educatamente declinando l'offerta.


4 - CLOONEY DIVISO TRA BRAD PITT E JENNIFER ANISTON...

Star Magazine Print Edition - George Clooney non sa cosa fare: e' stato invitato sia al matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie che a quello di Jennifer Aniston e Justin Theroux e deve decidere a quale partecipare.

"Star" riporta che George per la verita' non vorrebbe andare a nessuno dei due visto che odia i matrimony. Sembra che sia Brad che Jen lo stiano usando per infastidire l'altro. Chi dei tre vincerà? Brad, Jen o George che se ne partirà, per i fatti suoi, in vacanza?


5 - BASTA TOY BOY, DEMI MOORE SUPPLICA WEINSTEIN DI TROVARLE UN "VERO UOMO"...

http://bit.ly/SwEJrR
Now Magazine -
Stanca di toy boy? Gira voce che Demi Moore abbia chiesto al pezzo grosso del cinema Hollywoodiano, Harvey Weinstein, di presentarle un vero uomo. Una fonte racconta che Demi "desidera un uomo piu' maturo del suo ex Ashton Kutcher, un uomo forte ed integro. Harvey, a Hollywood, conosce tutti e lei si fida del suo giudizio".


6 - KATIE HOLMES ANCORA IN TRAPPOLA...

National Enquirer Print Edition - Il "National Enquirer" sostiene di aver ottenuto dettagli intimi sulla vita di Katie Holmes grazie al solito "insider". Questa volta la spia racconta che, nonostante siano passati gia' 4 mesi dalla separazione tra Katie Holmes e Tom Cruise, l'attrice vive ancora col timore del suo ex.

"Katie teme Tom e vive nel tormento". Ha soprattutto paura che lui possa influenzare la loro figlia Suri. Non vuole che lei faccia parte della sua vita e soprattutto della sua chiesa (Scientology).

Sara' forse per questo che Katie avrebbe accettato di passare Thanksgiving insieme a Cruise in montagna nella loro casa di Telluride, per controllare meglio la bambina.


7 - URAGANO: LADY GAGA DONA 1 MLN $ (E SI COPRE IL SENO CON UNA NOCE DI COCCO)...

http://bit.ly/UbplAO
People -
Lady Gaga ha annunciato sul suo sito di aver donato 1 milione di dollari per i soccorsi dopo i danni causati dell'uragano Sandy. Dice di essere grata a New York City per essere diventata l'artista che è oggi e che per questo ha deciso di restituire ‘qualcosa' alla sua comunita'.

Guarda le foto di Gaga in Brasile che si copre il seno con una noce di cocco... Che simpatica!


8 - VICTORIA'S SECRET FASHION SHOW: TUTTE LE FOTO!...

http://bit.ly/VVbqjJ
www.dailymail.com
http://bit.ly/RHpqzi
Just Jared -
Rihanna ha indossato un look molto semplice per il ‘pink carpet' del Victoria's Secret Fashion Show a New York City. La star ha partecipato alla sfilata cantando sul palco "Diamonds" e "Fresh Off The Runway". Per le performance Rihanna ha debuttato due look diversi, uno piu' sexy dell'altro.

Anche Justin Bieber ha partecipato all'evento cantando, durante lo spettacolo due sue famose hit. Il terzo performer del fashion show era Bruno Mars che ha cantanto "Locked Out of Heaven" e "Lost".

Nel team degli Angeli di Victoria's Secret, che hanno sfilato in lingerie sul catwalk, c'erano le bellissime Miranda Kerr, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes (la favorita dello show per il suo lato b), Alessandra Ambrosio che ha indossato il fantasy bra da 2.5 milioni di dollari, Adriana Lima (una vera Wondewoman, avendo partorito solo 2 mesi fa), Erin Heatherton (di nuovo single dopo Leo di Caprio), Behati Prinsloo, Karlie Kloss, Lily Aldridge e Lindsay Ellingson.
Scopri tutti i sexy look delle top model nella gallery...

Dopo lo show anche Rihanna ha dato spettacolo in lingerie, posando per una foto hot nel suo camerino.

 

 

 

 

SIENNA MILLER - RITRATTO DI JONATHAN YEOLADY GAGA E MADONNA CHRISTINA AGUILERA E VANESSA HUDGENSJENNIFER ANISTON E GEORGE CLOONEY, (SOTTO) BRAD PITT E CLOONEYDEMI MOORECOPERTINA NATIONAL ENQUIRER: KATIE HOLMESBRASILE: LADY GAGASFILATA VICTORIA'S SECRET: DOUTZEN KROESSFILATA VICTORIA'S SECRET: CANDICE SWANEPOELSFILATA VICTORIA'S SECRET: RIHANNA NEL CAMERINOSFILATA VICTORIA'S SECRET: DOUTZEN KROES E RIHANNA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA MACRON PER L’UCRAINA (E SI VEDEVA), MA HA DOVUTO ABBOZZARE – IL TOYBOY DELL’ELISEO HA APPARECCHIATO UN TAVOLO CON TUTTI I PRINCIPALI LEADER EUROPEI (PIÙ IL BRITANNICO STARMER, PRIMO CONTRIBUTORE DI KIEV, DOPO GLI USA) E LA DUCETTA NON POTEVA DISERTARE – A CONVINCERLA È STATO ANCHE IL PRESSING DELLA "FIAMMA MAGICA", CHE LE HA FATTO NOTARE CHE NON PRESENZIARE L’AVREBBE ISOLATA COMPLETAMENTE. MEGLIO PARTECIPARE, E MARCARE LA PROPRIA DISTANZA AGENDO COME “DISTURBATRICE” TRUMPIANA. E COSÌ È STATO – IL PIANO DI TRUMP: RIAVVICINARE PUTIN ALL’ORBITA EURO-ATLANTICA PER LASCIARE SOLO XI JINPING...

jd vance giorgia meloni

L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL MANTRA DELLA MELONI” È "LA DEMOCRAZIA BASATA SUL FREE SPEECH” (DITELO AI GIORNALISTI NON APPECORONATI QUERELATI DAL GOVERNO) – NON SOLO: GIORGIA MELONI “CONDIVIDE IN TOTO” IL DISCORSO DI JD VANCE, GIUDICATO DA TUTTI I LEADER EUROPEI (A RAGIONE) INQUIETANTE –  IL GRAFFIO FINALE: “SE IL NUMERO DUE DELLA CASA BIANCA NON HA CONVINTO LA NOSTRA PREMIER È NEI TONI E NEL REGISTRO DI AGGRESSIVITÀ”. PROPRIO LEI, CHE SBROCCA UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE...

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO