MADONNA ODIA LADY GAGA PERCHÉ DISSE “NO” A UN DUETTO - CHRISTINA AGUILERA VUOLE VANESSA HUDGENS PER UN MENAGE À TROIS? - CLOONEY DIVISO TRA BRAD PITT E JENNIFER ANISTON - BASTA TOY BOY, DEMI MOORE SUPPLICA WEINSTEIN DI TROVARLE UN “VERO UOMO” - SIENNA MILLER NUDA E INCINTA - KATIE HOLMES ANCORA IN TRAPPOLA - URAGANO: LADY GAGA DONA 1 MLN $ (E SI COPRE IL SENO CON UNA NOCE DI COCCO) - TUTTE LE FOTO DELLA SFILATA VICTORIA’S SECRET...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - SIENNA MILLER NUDA E INCINTA...

http://bit.ly/TxzF7L
Daily Mail
- Sienna Miller ha seguito l'esempio di Demi Moore posando nuda col pancione. L'attrice inglese ha posato per il ritratto del famoso artista Jonathan Yeo poche settimane prima della nascita della sua piccola Marlow.


2 - MADONNA ODIA LADY GAGA PERCHÉ DISSE "NO" A UN DUETTO...

http://bit.ly/VVbiRo
The Inquisitr -
Sara' per questo che la odia? Madonna ha rivelato ad un gruppo di fan in Minnesota che durante un suo concerto, aveva invitato sul palco Lady Gaga ma che lei rifiutò di cantare un duetto.


3 - CHRISTINA AGUILERA VUOLE VANESSA HUDGENS PER UN MENAGE À TROIS?...

Star Magazine Print Edition - Secondo "Star" magazine Christina Aguilera era molto ubriaca ad un evento a Hollywood e ha cercato di sedurre l'attrice Vanessa Hudgens.

La fonte dice che Christina e' arrivata alla festa gia' ubriaca e piu' beveva piu' perdeva il controllo. Ballava attaccata alla povera Vanessa, la toccava e le bisbigliava qualcosa nell'orecchio, il tutto davanti agli occhi del suo fidanzato Matthew Rutler.

A fine serata ha avuto il coraggio di invitare Vanessa a casa sua per un menage a trois. Pare che la Hudgens abbia sorriso educatamente declinando l'offerta.


4 - CLOONEY DIVISO TRA BRAD PITT E JENNIFER ANISTON...

Star Magazine Print Edition - George Clooney non sa cosa fare: e' stato invitato sia al matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie che a quello di Jennifer Aniston e Justin Theroux e deve decidere a quale partecipare.

"Star" riporta che George per la verita' non vorrebbe andare a nessuno dei due visto che odia i matrimony. Sembra che sia Brad che Jen lo stiano usando per infastidire l'altro. Chi dei tre vincerà? Brad, Jen o George che se ne partirà, per i fatti suoi, in vacanza?


5 - BASTA TOY BOY, DEMI MOORE SUPPLICA WEINSTEIN DI TROVARLE UN "VERO UOMO"...

http://bit.ly/SwEJrR
Now Magazine -
Stanca di toy boy? Gira voce che Demi Moore abbia chiesto al pezzo grosso del cinema Hollywoodiano, Harvey Weinstein, di presentarle un vero uomo. Una fonte racconta che Demi "desidera un uomo piu' maturo del suo ex Ashton Kutcher, un uomo forte ed integro. Harvey, a Hollywood, conosce tutti e lei si fida del suo giudizio".


6 - KATIE HOLMES ANCORA IN TRAPPOLA...

National Enquirer Print Edition - Il "National Enquirer" sostiene di aver ottenuto dettagli intimi sulla vita di Katie Holmes grazie al solito "insider". Questa volta la spia racconta che, nonostante siano passati gia' 4 mesi dalla separazione tra Katie Holmes e Tom Cruise, l'attrice vive ancora col timore del suo ex.

"Katie teme Tom e vive nel tormento". Ha soprattutto paura che lui possa influenzare la loro figlia Suri. Non vuole che lei faccia parte della sua vita e soprattutto della sua chiesa (Scientology).

Sara' forse per questo che Katie avrebbe accettato di passare Thanksgiving insieme a Cruise in montagna nella loro casa di Telluride, per controllare meglio la bambina.


7 - URAGANO: LADY GAGA DONA 1 MLN $ (E SI COPRE IL SENO CON UNA NOCE DI COCCO)...

http://bit.ly/UbplAO
People -
Lady Gaga ha annunciato sul suo sito di aver donato 1 milione di dollari per i soccorsi dopo i danni causati dell'uragano Sandy. Dice di essere grata a New York City per essere diventata l'artista che è oggi e che per questo ha deciso di restituire ‘qualcosa' alla sua comunita'.

Guarda le foto di Gaga in Brasile che si copre il seno con una noce di cocco... Che simpatica!


8 - VICTORIA'S SECRET FASHION SHOW: TUTTE LE FOTO!...

http://bit.ly/VVbqjJ
www.dailymail.com
http://bit.ly/RHpqzi
Just Jared -
Rihanna ha indossato un look molto semplice per il ‘pink carpet' del Victoria's Secret Fashion Show a New York City. La star ha partecipato alla sfilata cantando sul palco "Diamonds" e "Fresh Off The Runway". Per le performance Rihanna ha debuttato due look diversi, uno piu' sexy dell'altro.

Anche Justin Bieber ha partecipato all'evento cantando, durante lo spettacolo due sue famose hit. Il terzo performer del fashion show era Bruno Mars che ha cantanto "Locked Out of Heaven" e "Lost".

Nel team degli Angeli di Victoria's Secret, che hanno sfilato in lingerie sul catwalk, c'erano le bellissime Miranda Kerr, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes (la favorita dello show per il suo lato b), Alessandra Ambrosio che ha indossato il fantasy bra da 2.5 milioni di dollari, Adriana Lima (una vera Wondewoman, avendo partorito solo 2 mesi fa), Erin Heatherton (di nuovo single dopo Leo di Caprio), Behati Prinsloo, Karlie Kloss, Lily Aldridge e Lindsay Ellingson.
Scopri tutti i sexy look delle top model nella gallery...

Dopo lo show anche Rihanna ha dato spettacolo in lingerie, posando per una foto hot nel suo camerino.

 

 

 

 

SIENNA MILLER - RITRATTO DI JONATHAN YEOLADY GAGA E MADONNA CHRISTINA AGUILERA E VANESSA HUDGENSJENNIFER ANISTON E GEORGE CLOONEY, (SOTTO) BRAD PITT E CLOONEYDEMI MOORECOPERTINA NATIONAL ENQUIRER: KATIE HOLMESBRASILE: LADY GAGASFILATA VICTORIA'S SECRET: DOUTZEN KROESSFILATA VICTORIA'S SECRET: CANDICE SWANEPOELSFILATA VICTORIA'S SECRET: RIHANNA NEL CAMERINOSFILATA VICTORIA'S SECRET: DOUTZEN KROES E RIHANNA

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….