malgioglio

MAL-GIOGLIO, MEZZO GAUDIO - LA NUOVA STELLA DI CHIAMBRETTI VA IN GIRO TUTTO IMBACUCCATO: SI È RIFATTO? “SOLO QUALCHE PUNTURINA. E SE MI FACESSI IL LIFTING NON LO DIREI MAI”

Ivan Rota per “Novella 2000”

malgioglio imbacuccato da novella duemila 3malgioglio imbacuccato da novella duemila 3

Ecco Cristiano Malgioglio tutto "imbacuccato", durante una piccola vacanza tra una puntata e l'altra di "Chiambretti Supermarket", la trasmissione di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti che lo ha trasformato in un'icona "camp", in pratica un maestro nel gioco del kitsch, e dove veste i panni del direttore del supermercato.

Malgioglio, perchè era in giro così coperto?

Avevo freddo e non volevo rovinare il mio colorito pallido con arrossamenti..

Ormai fa caldo da un pò: non avrà fatto qualche intervento di chirurgia estetica?

malgioglio imbacuccato da novella duemila 2malgioglio imbacuccato da novella duemila 2

Assolutamente no. Le ripeto che mi sono coperto solo per evitare che il freddo mi procurasse problemi.

Però sappiamo che il mese scorso è stato visto a Monza nello studio di un noto chirurgo estetico...

E' vero, ci sono andato, Avevo pensato di sottopormi ad un intervento di blefaroplastica. Il dottore mi ha spiegato per filo e per segno a cosa sarei andato incontro. Pensavo fosse tutto più semplice,ma, ascoltandolo, mi sono spaventato. Devo dire che sono un fifone. Pensavo fosse un nonnulla,ma quando ho sentito parlare di tagli, mi sono visto il sangue addosso e non ce l'ho fatta. Devo ancora richiamarlo per dirgli che ho deciso di rinunciare.

In molti però notano che in tv conChiambretti lei appare con il viso levigato come quello di Sharon Stone.

Ma non avete visto le luci meravigliose che ci sono in studio: tutti appaiono come sotto l'effetto di un photoshop e ve la prendete solo con me. Anche io mi vedo strano quando guardo il programma. Piero Chiambretti mi ha ringiovanito in tutti i sensi:i ragazzini mi fermano per strada e mi chiedono se mi rimetterò la barba come Conchita Wurst, la cantante austriaca che ha vinto l'Eurofestival 2014, che io, per ridere, chiamo Conchita Wurstel. I ragazzi mi adorano, le mamme anche. Cosa posso volere di più?

malgioglio imbacuccato da novella duemila 1malgioglio imbacuccato da novella duemila 1

Che l' effetto lifting televisivo duri nella vita di tutti i giorni.

Ma vuole insinuare che ora, che lei mi sta davanti in questo momento, sono brutto?

Non oserei mai, ma in effetti nel programma lei risulta levigato

Mangio solo molta frutta

Confessi: neanche una punturina?

Quelle si, sulla fronte, ma ogni tanto. Mi basta questo piccolo accorgimento. Monica Bellucci mi ha detto che sono bello come un bimbo.

Le crediamo sulla parola. Ci dica: come vive la sua nuova avventura professionale?

MALGIOGLIO COME CONCHITA WURST MALGIOGLIO COME CONCHITA WURST

Sono strafelice dell'opportunità che Piero Chiambretti mi ha dato e gli sarò per sempre grato. Sento che mi vuole bene, scherziamo, ridiamo e mi protegge. Niente è preparato, è tutto un work in progress. Da lui imparo tante cose. Mi diverte troppo, essendo il direttore del supermarket, poter vendere dei "casi" umani.

Cosa c'è nel suo futuro dopo l'esperienza a Chiambretti Supermarket?

Forse un film. Poi pubblicherò un disco e un libro di lettere d'amore.

Il dubbio però rimane:  proprio sicuro di non essersi rifatto?

Basta. Anche se fosse, non lo ammetterei mai.

Si dice che ospiti a casa un famoso attore inglese con la barba. Alcuni dicono sia Rupert Everett: è vero?

Per carità....No comment. Me se fosse vero, non pensa che avrei fissi i fotografi  sottocasa?

CHIAMBRETTI E MALGIOGLIO CHIAMBRETTI E MALGIOGLIO

Andrà al Gay Pride a Venezia con Conchita Wurst e Vladimir Luxuria?

CRISTIANO MALGIOGLIO E LADY GAGA CRISTIANO MALGIOGLIO E LADY GAGA CHIAMBRETTI E MALGIOGLIO CHIAMBRETTI E MALGIOGLIO CHIAMBRETTI E MALGIOGLIO CHIAMBRETTI E MALGIOGLIO

No, grazie. Che barba!

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…