sara manfuso

COME VIVERE (E MALE) SENZA “I PIEDI EGIZI” DI SARA MANFUSO – “SESSO COI PIEDI? NO, GLI UOMINI MI CHIEDONO SE POSSONO LECCARLI…" - LA EX DI D’ATTORRE, ATTUALE FIDANZATA DEL PIDDINO ANDREA ROMANO, MANDA FUORI GIRI I FETICISTI A 'LA ZANZARA': "HO UN PIEDE LUNGO, SENZA CALLI. SU INTERNET VOGLIONO LE MIE SCARPE USATE, SI ECCITANO COSÌ” - CRUCIANI DA' IL VOTO AL PIEDE DELLA MANFUSO: "PER ME VALE…” - (FOTO E VIDEO)

I PIEDI EGIZI DI SARA MANFUSO A LA ZANZARA
I PIEDI EGIZI DI SARA MANFUSO A LA ZANZARA

Da la Zanzara - Radio 24

 

i piedi di sara manfuso a la zanzara 1

“Numero di piede? Ho un 41. Sono alta un metro e ottanta, quindi ho un piede che è un sacco lungo. Calli? No. C’è il segno delle scarpe coi tacchi”. A La Zanzara su Radio 24 Sara Manfuso, ex di Alfredo D’Attore attuale fidanzata del deputato del Pd Andrea Romano parla dei suoi piedi all’interno di un Feet Contest (Scegliere il piede più bello, tra gli ascoltatori del programma di Cruciani e Parenzo). “Tu (Cruciani, ndr) l’hai toccato adesso per vedere, per controllare, misurare – dice la Manfuso - però c’è chi l’ha apprezzato guardandolo. Perché ci sono uomini che chiedono le foto dei piedi, che amano guardare i piedi, si eccitano anche con le scarpe. Vabbe’, il feticismo mica lo scopriamo qui oggi. Diversi uomini mi hanno chiesto le scarpe usate, solo le mie scarpe. Non le ho mandate, però mi sono state chieste più volte come fonte, oggetto di desiderio”.

SARA MANFUSO

 

Cruciani: “Alla fine, come valutazione finale il tuo piede è da 8. Poche irregolarità. Un piede egizio, con la tipica forma a scalare. Partendo dall'alluce fino a decrescere al quinto dito”. Hai fatto sesso coi piedi?: “No, penso tra l’altro sia una roba tecnicamente complicata. Gli uomini non mi hanno mai chiesto di succhiare il loro piede, a me invece si…”. (Foto e Video piedi)

i piedi di sara manfuso a la zanzara 2SARA MANFUSO VITTORIO SGARBIVITTORIO SGARBI E SARA MANFUSOmanfuso romanoSARA MANFUSO ANDREA ROMANOsara manfuso otto e mezzosara manfuso sara manfuso alfredo d attorresara manfuso 2 sara manfuso 2sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2sara manfuso 2sara manfuso e dattorre SARA MANFUSO FRANCA LEOSINIsara manfuso sara manfusosara manfuso alla festa dell unita settembre 2017sara manfuso alla festa dell unita settembre 2017sara manfuso i piedi di sara manfuso a la zanzara

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…