sara manfuso

 

“LA COSA PIÙ BELLA È GODERE DEL GODIMENTO ALTRUI” - SARA MANFUSO A “RADIO2”: IL TWEET DI EMIS KILLA? ALLELUIA IL SESSO ORALE, BISOGNA DIRE AGLI UOMINI CIÒ CHE SI VUOLE. PIACE MOLTO ANCHE A ME” - “SPESSO HO INCONTRATO UOMINI CHE MI VEDEVANO COME UNA PADRONA DA CUI ESSERE SOTTOMESSI. NOI DONNE DOBBIAMO TOGLIERCI QUEL…”

Da "I Lunatici Radio2

 

sara manfuso alla festa dell unita settembre 2017

Sara Manfuso, presidente dell'Associazione Io Così, è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte.

 

sara manfuso

Sara Manfuso ha commentato lo scambio di battute che ha riguardato in settimana Cuccarini e Parisi: "Sono prime donne più che ballerine. Partivano da dati reali, effettivamente l'immigrazione è una questione seria che caratterizza e condiziona il Paese, poi sono finite a tarallucci e vino. Volano stracci e sembra più una diatriba tra donne di carattere anche ritorsivo, della serie tu mi hai fatto questo e io a distanza di anni sono pronta a ricordamelo e ad attaccarti. Mi pare un modo di piegare una questione reale di rilevanza pubblica a una diatriba personale. Mi viene da dire che a questo punto serve un ballerino per risolvere il tutto, magari chiamiamo Enzo Paolo Turchi e ci dice la sua sedando la polemica. La cosa più assurda secondo me riguarda Salvini. Parla Baglioni, dice la sua, e Salvini ci dice che deve pensare solo a cantare. Poi parla la Cuccarini e rischia quasi di darle il Dicastero. Come funziona? Vedo due pesi e due misure". 

sara manfuso

 

La Manfuso, poi, ha parlato delle polemiche si sono scatenate dopo un post su Twitter da parte di Emis Killa: "Ha scritto che un uomo che non pratica sesso orale alla propria donna merita di essere cornuto? Il sesso è un atto creativo, non esiste il sesso perfetto, non c'è il decalogo delle cose da fare e da non fare. Ogni storia ha le sue leggi interne e bisogna tararsi su quello. E' bello ricevere ma è bello anche gratificarsi di ciò che piace all'altro.

 

SARA MANFUSO UN GIORNO DA PECORA

Ci sono poi tante peculiarità e tante piccole perversioni che una coppia può accogliere in certe dinamiche. Detto questo, io penso che magari non scappo a tradire il partner, però è giusto essere esigenti. Alleluia il sesso orale, bisogna dire agli uomini ciò che si vuole. Ho tante amiche che mi dicono 'cavolo quanto è stato bravo', 'mamma che bello' o 'Dio quanto lo ha fatto bene', riferendosi alla pratica evocata da Killa.

 

Certo quindi che alle donne piace questa pratica. Piace molto anche a me. Da lì a tradire il proprio uomo se non la fa è un po' troppo. Non è detto che tutte vogliano la stessa identica cosa. A me è capitato di avere degli uomini che mi chiedevano cose particolari. Spesso mi è capitato di incontrare uomini che tendessero a vedere in me una specie di padrona, con cui essere estremamente sottomessi. Più di qualche volta mi è capitato di incontrare uomini che volevano idolatrare un oggetto,un parte del corpo, una scarpa, i piedi.

 

sara manfuso e dattorre

E lì che fai? O ti lasci prendere dalla sorpresa e dall'imbarazzo oppure togli qualsiasi pregiudizio e ti lasci andare a delle cose che magari non immaginavi potessero piacersi. E' molto più complesso e articolato il sesso rispetto a ciò che scrive Emis Killa. Ognuno di noi ha zone oscure che è giusto coltivare. Noi donne dobbiamo toglierci quel maledetto moralismo, per cui fare alcune pratiche, tipo il sesso orale, diventa un modo un modo per sentirci delle poco di buono. Non è così. Non c'è cosa più bella che godere del godimento dell'altro". 

sara manfuso 2sara manfuso 2sara manfuso 2sara manfuso

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...