
MARIONE, QUESTA E’ L’OCCASIONE BUONA PER DIMAGRIRE - MARIO ADINOLFI SARA’ TRA I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI, COME ANTICIPATO DA DANDOLO SU DAGOSPIA – L’EX DEPUTATO DEL PD È PERFETTO PER IL REALITY DI CANALE 5: DIVISIVO, POLEMICO CON UNA CARRIERA POLITICA DI PESO E ANTI-WOKE (È STATO ACCUSATO PIÙ VOLTE DI OMOFOBIA E TRANSFOBIA). L’EX DEPUTATO CI DELIZIERA’ CON QUALCHE NUOTATA NUDO COME GIA’ FATTO IN PASSATO? COME REAGIRA’ MARIONE AL DIGIUNO FORZATO SULL’ISOLA (OCCHIO CHE GLI ALTRI CONCORRENTI TE SE MAGNANO!)
Davide Maggio per https://www.davidemaggio.it/
Veronica Gentili ha fatto il colpaccio. Davide Maggio può annunciarvi in anteprima che per l’edizione ai nastri di partenza dell’Isola dei Famosi si è aggiunto ai dodici concorrenti che già vi ho anticipato Mario Adinolfi.
mario adinolfi nuota in piscina
Il profilo del giornalista, ex deputato del Partito Democratico, è perfetto per lo show di Canale 5: divisivo, polemico ma non in maniera sterile, colto, con una carriera politica alle spalle che, condivisibile o meno, è sicuramente di peso e… vergine di reality show.
Adinolfi è noto per le sue posizioni fortemente conservatrici, sfociate, poi, nella creazione del suo partito Il Popolo della Famiglia: nel corso degli anni, solo per citarne alcune, hanno fatto discutere e acceso il dibattito alcune dichiarazioni in merito alla sottomissione della donna, all’uso del preservativo, alla teoria del complotto sull’ideologia gender e all’eutanasia. È stato accusato più volte di omofobia e transfobia.
mario adinolfi nuota in piscina
Nato a Roma il 15 agosto 1971, si è laureato in storia all’Università La Sapienza; ha iniziato a scrivere alla fine degli anni ottanta su quotidiani cattolici e ha firmato servizi per Radio Vaticana. È diventato giornalista nel 1997, vincendo il premio Ilaria Alpi per il miglior esame sostenuto. Ha lavorato al TG1 dal 1996 al 2001.
Varie le sue esperienza in politica, dove è passato da posizioni centriste a un forte conservatorismo di ispirazione cattolica. È stato deputato della Repubblica nella sedicesima legislatura.
mario adinolfi viene portato a prostitute 2
Giocatore di poker, è stato il primo italiano ad arrivare al tavolo finale del World Poker Tour nel maggio 2009.
Sposato con Silvia Pardolesi con la quale ha avuto due figlie, in precedenza è stato legato in matrimonio per dieci anni con Elena Banzi, mamma della sua primogenita Livia.
Il 7 maggio sbarcherà in Honduras alla volta dell’Isola dei Famosi.
mario adinolfi viene portato a prostitute 9
mario adinolfi viene portato a prostitute 1
mario adinolfi viene portato a prostitute 7