johnny depp donne

MASCHI, DATEVI 'NA CALMATA: JOHNNY DEPP CONTINUA A SCOPARE PIÙ DI VOI, E CON DONNE PIÙ FICHE. SE LUI INGRASSA, VOI NON DIVENTATE PIÙ BELLI - DA KATE MOSS A WYNONA RIDER, DA VANESSA PARADIS ALL'ATTUALE AMBER HEARD: TUTTE LE DONNE (UFFICIALI) DI JOHNNY

Simone Stefanini per www.dailybest.it

johnny depp veneziajohnny depp venezia

 

johnny depp a venezia johnny depp a venezia

Johnny Depp, cinquantunenne, è apparso fuori forma alla Mostra del Cinema di Venezia. Pancetta, sedere sporgente, pure vestito di merda (ma quello c’entra poco con l’inquartamento). L’umana invidia si è scatenata e il suo peso è stato oggetto di scherno per tutto il weekend, con meme su Facebook e servizi al veleno sui grandi telegiornali.

 

Occorre dunque ricordarvi due cose:

 

1) Un attore ingrassa e dimagrisce nello stesso tempo in cui una persona normale ingrassa e basta.

 

2) Non è che Johnny Depp con qualche chilo in più smette di essere Johnny Depp.

 

Dunque, giusto per farvi ritornare nei ranghi, ecco un breve riassunto delle maggiori storie d’amore che Johnny Depp ha avuto nella vita. Così, solo per un farvi fare un bel bagno d’umiltà.

johny depp  amber heardjohny depp amber heard

 

 

Amber Heard, 29 anni, attuale moglie, fidanzata dal 2012.

 

 

 

johny depp   vanessa paradisjohny depp vanessa paradis

 

 

 

 

 

 

Vanessa Paradis, ex moglie, conosciuta nel 1998, con la quale ha trascorso 14 anni e ha avuto due figli.

 

 

 

 

kate moss  johnny deppkate moss johnny depp

 

 

 

 

Kate Moss, quando la supermodel aveva sui 20 anni. Dal 1994 al 1998.

 

 

 

 

 

 

 

winona ryder   johnny deppwinona ryder johnny depp

 

Winona Ryder, nei nostri cuori la ragazza perfetta per il Johnny più dark. (1989 – 1993)

 

 

 

 

 

 

Jennifer Grey (quella di Dirty Dancing, 1989), perché nessuno mette baby in un angolo.

jennifer grey johnny deppjennifer grey johnny depp

 

 

 

 

 

 

Sherilyn Fenn, (1985 – 1988). Da Twin Peaks a 21th Jump Street

 

 

sherilyn fenn  johnny deppsherilyn fenn johnny depp

 

 

 

 

 

 

Lori Allison, prima moglie, in verità un po’ a caso. (1983)

 

 

 

lori allison prima moglie di johnny depplori allison prima moglie di johnny depp

 

In più, al netto delle dicerie, gli sono stati attribuiti flirt con Juliette Lewis, Traci Lords, Naomi Campbell, Ellen Birkin, Christina Ricci, Eva Green, Marion Cotillard e Angelina Jolie, giusto per segnalare le più scarse. Ci tenevo a farvi avere il panorama completo perché durante questo fine settimana mi siete sembrati tutti un po’ sovreccitati dalla cosa e avete vissuto dell’equivoco che se Johnny Depp ingrassa, voi diventate automaticamente più belli. Non è così.  Da Venezia è tutto, passo e chiud

johny depp vanessa paradisjohny depp vanessa paradiswinona ryder johnny deppwinona ryder johnny deppwinona ryder  johnny deppwinona ryder johnny deppkate moss johnny deppkate moss johnny deppjohny depp  vanessa paradisjohny depp vanessa paradisjohny depp amber heardjohny depp amber heardsherilyn  fenn   johnny deppsherilyn fenn johnny deppsherilyn fenn johnny deppsherilyn fenn johnny deppjohnny depp kate moss foto roxanne lowit 2johnny depp kate moss foto roxanne lowit 2kate moss   johnny deppkate moss johnny depp

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…