vibratori

MASTURBAZIONI “NEW AGE” - NASCE “CHAKRUBS”, LA LINEA DI VIBRATORI FATTI COI CRISTALLI - NON VIBRANO E SONO FREDDI MA SONO ANCHE DURISSIMI E IN GRADIO DI LIBERARE ENERGIE POSITIVE

Jenny Kutner per “Salon”

 

Lo devo ammettere: ho tendenze “new age” ma non non credo al potere dei cristalli e a niente che sia vagamente soprannaturale. Mi affido più alla scienza e non c’è prova medica che i cristalli abbiano poteri curativi. Ma che succede quando si parla di altri poteri curativi, tipo quelli che prevedono 15 minuti in solitudine?

vibratori al quarzo rosavibratori al quarzo rosa

 

Vanessa Cuccia ha creato “Chakrubs”, una linea di vibratori fatti di cristalli che avvolgono di sacralità la pratica della masturbazione. Si tratta di falli fatti a mano, completamente in cristallo, e funzionano meglio se credi nei “chakra”, ma funzionano comunque se sei in cerca di armoniosi orgasmi, con un oggetto che si può esporre tranquillamente in salotto.

 

Come le è venuta l’idea?

 

«Vivevo in California e lavoravo in un “sexy shop” ma nessuno di quei giocattoli erotici mi ispirava. Al tempo frequentavo un maestro spirituale che mi iniziò al potere dei cristalli. Cominciai a pensare di applicare l’energia dei cristalli tipo giada e quarzo rosa ai “sex toy”».

vibratori incisi a mano nei cristallivibratori incisi a mano nei cristalli

 

Come è nato il design?

 

«Grazie a un gruppo di donne a Santa Cruz. Si sono sedute con carta e penna e hanno cominciato a disegnare a seconda dei loro desideri. Il materiale arriva da Arizona, Cina, Australia, Brasile. Ogni “Chakrub” è inciso a mano dalla pietra madre, è unico»

 

In cosa differiscono i vibratori?

 

«Ogni cristallo è un conduttore di energia ma ha un uso diverso. Il quarzo rosa, ad esempio, ha a che fare con il cuore, con l’amore romantico e incondizionato. L’onice libera dalle emozioni negative. Il loto bianco filtra le distrazioni, spazza via le preoccupazioni. Il color indaco aiuta a comunicare, serve a chi non è molto creativo nel sesso e ha problemi a dire al partner cosa desidera. La giada indiana porta fortuna nel sesso e nell’amore».

linea chakrubslinea chakrubs

 

Che benefici ne ha tratto lei?

 

«Inizialmente avevo molte insicurezze, ora sono connessa più che mai al mio fidanzato. Sono diventata sensibile alle energie che mi circondano e più indipendente. L’amore è una forma d’arte e va praticata»

 

Non è in silicone e non vibra. E‘ freddo come sembra?

 

«Se ti trovi in un posto freddo, anche il vibratore è freddo, ma si scalda subito a contatto col corpo».

 

Dove va tenuto?

 

chakrubs vibratori new agechakrubs vibratori new age

«Se tieni i cristalli troppo vicini, danno fastidio, possono risultare troppo potenti. Dipende dalla sensibilità personale, l’intensità è diversa per ognuno. Le proprietà dei cristalli sono tramandate di generazione in generazione. Qualcuno pensa sia una stupidaggine. Io dico che se anche fosse un effetto placebo, sarebbe comunque utile. Noi prendiamo un cristallo e le nostre intenzioni si amplificano».

 

Ultimi Dagoreport

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…