mentana giannini

A ROMA INCONTRO A SORPRESA TRA ENRICO MENTANA E MASSIMO GIANNINI, NEL NOME DELLA FAGNANI - BELEN DIFENDE LE SUE “TRASPARENZE” - L’IMITAZIONE DI CASALEGGIO SBARCA A “ZELIG”

Da “Chi”

 

L’INTESA OLTRE LA RETE

MENTANA GIANNINIMENTANA GIANNINI

A Roma incontro a sorpresa fra il neoconduttore di “Ballarò” e il direttore del “Tg La7”. Come mai tanti sorrisi? Forse perché nella squadra Rai c’è un’inviata davvero…“speciale”?

Nel team di “Ballarò” lavora anche Francesca Fagnani, la nuova compagna di Mentana.

 

BELEN TRASPARENTE

Accusata di aver indossato alle nozze di Elisabetta Canalis un abito troppo appariscente, e di aver maltrattato chi lo faceva notare, Belen Rodriguez ci dice: «È un abito di Zuhair Murad, l’ho indossato in anteprima, fa parte della nuova collezione che sfilerà a Parigi. Risulterà più elegante sulle modelle che sono meno formose (ride, ndr), ma vi assicuro che in chiesa avevo una giacca che nascondeva la scollatura». Quanto alle trasparenze: «Sono molto di moda». Per concludere: «Mi piace essere femminile e indossare ciò che mi fa stare bene».

 

belen matrimonio elisabetta canalisbelen matrimonio elisabetta canalis

GRATTINI POLITICI

Telegiornaliste infastidite da una battuta di Enrico Mentana in diretta tv: si evocava il “grattino” del ministro Maria Elena Boschi al senatore di Fi Denis Verdini (affettuosità tra avversari politici dialoganti sulle riforme) e il giornalista si è dichiarato invidioso di un gesto così amichevole.

 

BELEN CANTA LA CANZONE DI EMMA

Nel film Non c’è due senza te, Belen Rodriguez canterà il brano Amarti è folle. Il pezzo, scritto da Fortunato Zampaglione, era stato inciso da Emma Marrone ai tempi della relazione con Stefano De Martino, ma poi era rimasto nel cassetto. La versione di Belen pare sia sorprendente.

 

FEDEZ VS D’URSO

La scorsa settimana avevamo annunciato che il rapper e giudice di X Factor Fedez a fine settembre uscirà con il suo Cd Pop-ulista e un brano sarà dedicato a Barbara D’Urso. “Chi” vi svela che la canzone narra di uno stalker che ama così tanto Barbara da odiarla. La polemica è in arrivo.

boschi brunoboschi bruno

 

PALLAVOLO IN ROSA

La migliore pubblicità per il Mondiale di pallavolo femminile in Italia, dal 23 settembre al 12 ottobre, la fa l’energia trasmessa dalla coppia DJ Ringo-Rachele Sangiuliano. Lei ieri palleggiatrice, oggi impegnata nella comunicazione; lui rapito dall’angelo biondo che ascoltava Marilyn Manson negli spogliatoi.

 

LE NOZZE AVVELENATE DELLA CANALIS

C’è chi non crede alla giustificazione di Alessia Marcuzzi per il suo forfait al matrimonio di Elisabetta Canalis. La conduttrice ha spiegato di essere stata male per un’intossicazione alimentare dovuta ai ricci di mare. Ma c’è chi avanza il dubbio che i motivi dell’assenza siano altri.

 

A ZELIG SBUCA CASALEGGIO

Chissà come la prenderà Gianroberto Casaleggio, leader del Movimento Cinque Stelle insieme con Beppe Grillo e personaggio poco incline alla televisione, quando scoprirà che sul palco di Zelig, partenza prevista su Canale 5 il prossimo 9 ottobre, uno dei comici di punta ha deciso di imitarlo cogliendone sfumature particolari. Molto.

 

LA PREPARAZIONE DELLA CABELLO

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci

Victoria Cabello è una delle rivelazioni di X Factor. La ex veejay ha preso il posto di Simona Ventura e, secondo alcuni, ne evoca lo stile, almeno a giudicare dalla prima puntata dei casting. Si dice che la scelta della Cabello sia maturata solo nei mesi scorsi ma c’è anche chi giura di averla vista già la scorsa stagione dietro le quinte del programma come “spettatrice molto interessata” di quasi tutte le puntate. Le solite illazioni: magari era solo una fan.

 

LADY BRIATORE DIVENTA SCRITTRICE

Elisabetta Gregoraci, che la scorsa settimana ha vinto su “Chi” il titolo di lato B più bello dell’estate, ha un nuovo progetto: a breve debutterà in libreria con il suo primo libro Mamma Elisabetta racconta: favole, ricordi e piccole ricette d’amore.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

IL golfino esclusivo di Marchionne

Federica Guidi Federica Guidi

Illustri dirigenti pubblici che molto tempo fa ebbero la fortuna di lavorare con Sergio Marchionne ricordano che, in Fiat, un giorno a settimana era una tradizione vestirsi casual. Forse Marchionne ci ha preso gusto: da allora indossa solo maglioncini. Pare, però, che non gradisca che i sottoposti seguano il suo esempio.

 

Posti in piedi al bar Renzi

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia l’altro giorno vi ha riunito il suo staff prima di incontrare il premier. Le onorevoli Pd e Fi vi prendono il tè. Insomma, il bar della Galleria Alberto Sordi di Roma il pomeriggio non ha mai un posto libero.

 

Grande Fratello Alessia Marcuzzi Grande Fratello Alessia Marcuzzi

I capelli della ministra

Qualcuno avvisi la ministra Federica Guidi che i dischi volanti non sono cool. La smetta quindi di farsi tagliare i capelli a forma di pagoda spettinata. Va bene il biondo sfumato, ma la calotta no. 

Ultimi Dagoreport

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…

giuseppe conte beppe grillo ernesto maria ruffini matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI DUE MANDATI,  LIBERO DA LACCI E STRACCI, GIUSEPPE CONTE POTRA' FINALMENTE ANNUNCIARE, IN VISTA DELLE REGIONALI, L’ACCORDO CON IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN – AD AIUTARE I DEM, CONCENTRATI SULLA CREAZIONE DI UN PARTITO DI CENTRO DI STAMPO CATTOLICO ORIENTATO A SINISTRA (MA FUORI DAL PD), C'E' ANCHE RENZI: MAGARI HA FINALMENTE CAPITO DI ESSERE PIÙ UTILE E MENO DIVISIVO COME MANOVRATORE DIETRO LE QUINTE CHE COME LEADER…

alessandro sallusti beppe sala mario calabresi duomo milano

DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI PIACE A FRATELLI D’ITALIA MA NON AI FRATELLI BERLUSCONI, CHE LO CONSIDERANO UN “TRADITORE” (IERI AI PIEDI DEL CAVALIERE, OGGI BIOGRAFO DI MELONI) – A SINISTRA, C'E' BEPPE SALA CHE VUOLE IL TERZO MANDATO, CERCANDO DI RECUPERARE IL CONSENSO PERDUTO SUL TEMA DELLA SICUREZZA CITTADINA CON L'ORGANIZZAZIONE DELLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA 2026 - SI RAFFORZA L’IPOTESI DI CANDIDARE MARIO CALABRESI (IN BARBA ALLE SUE SMENTITE)...

nancy pelosi - donald trump - joe biden - michelle e barack obama

DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI RIFIUTA DI PARTECIPARE ALL’INAUGURATION DAY. L’EX FIRST LADY SI ERA GIÀ RIFIUTATA DI ANDARE AL FUNERALE DI JIMMY CARTER: UNA VOLTA SAPUTO CHE AVREBBE DOVUTO POSARE LE CHIAPPONE ACCANTO A QUELLE DI TRUMP, SI È CHIAMATA FUORI – UNA SCELTA DI INDIPENDENZA E FERMEZZA CHE HA UN ENORME VALORE POLITICO, DI FRONTE A UNA SCHIERA DI BANDERUOLE AL VENTO CHE SALGONO SUL CARRO DEL TRUMPONE. E CHE IN FUTURO POTREBBE PAGARE…

giorgia meloni daniela santanche matteo salvini renzi

CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER GIORGIA MELONI UN RIMPASTO È INDIGERIBILE, E PER QUESTO, ALMENO PER ORA, LASCERÀ LA "PITONESSA" AL SUO POSTO - LA DUCETTA TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI: SE ZOMPA UN MINISTRO, LEGA E FORZA ITALIA CHIEDERANNO POLTRONE – IL DAGOREPORT DI DICEMBRE CHE RIVELAVA IL PIANO STUDIATO INSIEME A FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, COME DEL RESTO IL "CAPITONE" PER IL CASO "OPEN ARMS", PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? – IL SUSSULTO DI ELLY SCHLEIN: “MELONI PRETENDA LE DIMISSIONI DI SANTANCHÈ”