bianca guaccero

DI MEO NON ASPETTAVA ALTRO - SOSPESO ''DETTO FATTO'': IL PROGRAMMA DELLA GUACCERO SOTTO LA SCURE DI SALINI PER LO SKETCH DELLA GNOCCA CHE INSEGNA COME FARE LA SPESA RIMORCHIANDO (O VICEVERSA?) - ORA IL DIRETTORE DI RETE INVECE DI PROGRAMMARE IL CONTENITORE EREDITATO, POTRÀ MANDARE IN VIDEO QUALCHE ALTRO NOME PIÙ VICINO ALLA SUA ''SENSIBILITÀ''

 

(ANSA) - E' stato sospeso il programma 'Detto fatto' dopo il caso del tutorial per fare la spesa in modo sexy. La decisione - secondo quanto si apprende - è stata presa dall'ad Rai, Fabrizio Salini, in attesa che si studi una programmazione che rispecchi una linea editoriale adeguata al messaggio del servizio pubblico.

 

    Intanto la puntata di oggi della trasmissione di Rai2, rete diretta da Ludovico Di Meo, non è andata in onda perchè - si apprende ancora - era registrata e non sarebbe stato possibile trasmettere alcun messaggio di scuse sull'accaduto.

fabrizio salini foto di baccoludovico di meoil tutorial di detto fatto per essere sexy al supermercatoil tutorial di detto fatto per essere sexy al supermercato 2tweet sul tutorial di detto fatto 2il tutorial di detto fatto per essere sexy al supermercato 8il tutorial di detto fatto per essere sexy al supermercato 12il tutorial di detto fatto per essere sexy al supermercato 9BIANCA GUACCERO DETTO FATTO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…