
“CARA LILLI, MOLTI HANNO CASE PICCOLE, CON UN SOLO BAGNO” – LA GRUBER A DIFESA DEL GOVERNO-BIDONE DI CONTE: “MI SEMBRAVA CHE LE REGOLE SULLA QUARANTENA FOSSERO CHIARE, SONO IN QUARANTENA E NON ESCO DI CASA” - E LA DIRETTRICE DEL GIORNALE RADIO RAI SIMONA SALA SPERNACCHIA LA RADICAL-CHIC CON DOPPI SERVIZI: “SÌ, MA NON È SEMPLICE PER TUTTI. BISOGNAVA AIUTARE LE FAMIGLIE E…”
Un botta e risposta a Otto e Mezzo tra Lilli Gruber e Simona Sala. La conduttrice di La7, ancora a casa dopo la positività di un collaboratore al coronavirus, pur di difendere il governo le prova tutte: "Mi sembrava che le regole sulla quarantena fossero chiare, io sono in quarantena e non esco di casa". "Sì ma non è semplice per tutti - le fa notare la direttrice di Radio Rai - molti hanno case piccole, con un solo bagno".
La Gruber ormai non sa più cosa dire: "Sì certo", replica mentre la Sala prosegue imperterrita: "Bisognava aiutare le famiglie, questi gruppi, queste Ucla che dovevano aiutare i medici andando a casa non sono state formate" conclude la Sala lasciando la Gruber interdetta.
lilli gruber simona sala 2
lilli gruber simona sala 3
lilli gruber rothko sullo sfondo
lilli gruber da casa
lilli gruber da casa
lilli gruber simona sala
lilli gruber simona sala 5