MI DROGO E CANTO - MILEY CYRUS PIZZICATA CON IL FIGLIO BELLOCCIO DI SCHWARZY IN UNO STUDIO DI REGISTRAZIONE TRA CANNE E BONG, PASTICCHE PSICHEDELICHE ED ECSTASY, TUBETTI DI POLVERE BIANCA E BANCONOTE ARROTOLATE (VIDEO)
VIDEO - MILEY E PATRICK INSIEME A MIAMI
La baby cantante non ne ha mai fatto un segreto. Anzi, la sua passione per la droga sembra quasi un’occasione di vanto. La smorfiosetta adora pavoneggiarsi e forse è convinta che basti un po’ di sballo a renderla una vera “trasgressiva”.
Così tenta disperatamente di sconvolgere il web Miley Cyrus circondata tra canne e bong, droghe psichedeliche ed ecstasy, tubetti di polvere bianca e banconote arrotolate.
La foto è stata scattata a novembre in uno studio di registrazione. In quel periodo, l’ex Hannah Montana stava iniziando a frequentarsi con Patrick Schwarzenegger, il bel figlioccio di papà Schwarzy.
Il padre, Billy Ray Cyrus, e la madrina, sono sempre più preoccupati per il suo comportamento (e te credo). Ma, a quanto pare, Miley non se la fa manco con le amicizie giuste. Un caro amico della coppia di scoppiati, il cantante teen Cody Simpson, ha recentemente rivelato che Patrick sarebbe ancora più “pazzo” di lei. Il ragazzo avrebbe recentemente presentato la diva pop alla famosa famiglia, con la quale avrebbero festeggiato il capodanno a Las Vegas.
Tuttavia, ci sono voci insistenti secondo le quali, sia Arnold sia la madre di Patrick, Maria Shriver, sono molto meno entusiasti della nuova fidanzata del figlio. Addirittura, secondo una notizia recente, i genitori (divorziati) hanno minacciato di annullare il fondo fiduciario di Patrick (49 millioni di dollari) se non rompe con la cantante. Il portavoce di Arnold sostiene che l'affermazione sia “totalmente falsa”.