ilary blasi flavia vento totti

MILANO CONFIDENTIAL – FLAVIA VENTO IN FUGA DA ILARY BLASI – TINA BAFFY, LA DJ LESBICA AMICA DEL CUORE DI EMMA – TOP MODEL, HARD FILM – NO ‘’EUROVISION 2015” PER LA MONA VENTURA - “LUCKYPEE”, UN CAZZO SCACCIAGUAI

Ivan Rota per Dagospia

SIMONA VENTURASIMONA VENTURA

 

1. Scheletri nell'armadio. Ora Tomas Skoloudik è uno degli indossatori più famosi: lavora per Giorgio Armani, Dolce & Gabbana. H & M, Burberry, ma dal suo passato sono usciti recentemente alcuni "pesanti" segreti: il ragazzo ha girato diversi film hard per la casa di produzione BelAmi. Il ragazzo ha annullato alcuni impegni come indossatore dopo che la notizia è stata diffusa.

 

Riccardo Illy Riccardo Illy

2. Dopo l'esordio non proprio felice del reality "Il Contadino cerca Moglie", in onda su FoxLife, altra brutta notizia per Simona Ventura: "Eurovision 2015", il festival che premia la miglior canzone europea, non sarà presentato da lei, ma da Federico Russo e Valentina Correani. Per bilanciare, pare proseguire a gonfie vele la liason con il compagno Gerò Carraro.

 

3. Posti in piedi per la cena organizzata da Arturo Artom come Ambassador del gruppo Illy, ospitata dall'ambasciatore italiano a Londra Pasquale Terracciano e da sua moglie Karen. Riccardo Illy ha apparecchiato, oltre il caffè, il cioccolato Domori ed il Brunello di Montalcino Mastrojanni.

emma marrone e tina baffyemma marrone e tina baffy

 

4. Tina Baffy è una deejay lesbica di 32 anni che è balzata alle cronache per essere la migliore amica di Emma Marrone. Grazie ad Albertino, la Baffy è entrata di diritto nel cast di Top Dj di Sky Uno. Le chiacchere sulla grande amicizia tra le due ragazze continuano a invadere i social e scatenano l'interesse dei fan della cantante che vediamo nella nuova serie di "Amici".

 

emma e tina baffyemma e tina baffy

5. Ha battuto tutte le colleghe per quanto riguarda gli interventi di chirurgia estetica, ma i risultati sono stati ottimi. La mitica Cher è partita da Milano per il Brasile per una tournèe. All'aeroporto si è fatta fotografare con un look solito, falcata da "pitonessa" e ancora ringiovanita. La cantante ha preteso un hotel tutto per se e per il suo staff. Richieste di ogni tipo: dai gigli in camera alle bottiglie di acqua Fiji.

 

6. Cocktail alla Casa degli Atellani per ‘’AD’’. "House of Wonders", una serata speciale che ha voluto celebrare la nuova direzione del mensile ArchitecturaDigest con Emanuele Farneti. Gli invitati hanno avuto la possibilità di una visita esclusiva nelle stanze private disegnate dal mitologico Pietro Portaluppi. 

tina baffytina baffy

 

7. Deborah Needleman, editor in chief di ‘’The New York Style Magazine’’, ha ricevuto a Villa Necchi Campiglio per il Salone internazionale del Mobile Francesco Bonami, Francesco Vezzoli, Philippe Stark, Tom Dixon, Stefano Giovannoni, Patricia Urquola, Remo Ruffini, Barnaba Fornasetti, Martino Gamper, Inga Sampè, Giambattista Valli.

 

tina baffy  4 652255817 ntina baffy 4 652255817 n

8. Tutti in fila sino all'ultimo giorno per l'installazione di Zara Hadid con Bulgari all'Hotel Bulgari: pubblico da grandi occasioni e déjeuner sur l'herbe

 

9. Studente, ma soprattutto modello, Gian Maria Sainato è il primo indossatore italiano ad avere abbinato alla passione per le passerelle quella per il web aprendo un blog in cui dà consigli di moda, ma dove racconta anche i suoi viaggi tra le passerelle e le celebrity del mondo della moda internazionale. E' stato visto la settimana scorsa in compagnia dell'attrice Lindsay Lohan, a Londra. Altro sex symbol del momento il tuffatore Tommaso Rinaldi, richiestissimo agli eventi.

Zaha HadidZaha Hadid

 

10. Premio "imprenditore dell'anno" a Urbano Cairo durante una serata all'Hotel Chateau Monfort a Milano: il trofeo gli è stato consegnato da Daniela Javarone e nel contempo è stato presentato "Questo sole ti proteggerà", ultima fatica letteraria di Silvana Giacobini, e "Indro Montanelli, uno straniero in patria", saggio di Gincarlo Mazzuca. Relatori Maria Luisa Agnese e Vittorio Feltri. A sorvegliare il tutto, Mario Furlan con i suoi City Angels.

TOMMASO RINALDITOMMASO RINALDI

 

11. Ieri sera il tout Milan al ristorante di Filippo La Mantia: cena privata della Maison Valentino....

 

LUCKYPEE -3LUCKYPEE -3

12. Flavia Vento mangia tranquilla un'insalata al bar di uno studio televisivo a Milano: a un certo punto, mentre parla al cellulare, arriva Ilary Blasi e la Vento, quatta quatta, se ne fugge all'improvviso. Ricordiamo che per la Blasy, alla vigilia delle nozze, fu un vero e proprio colpo al cuore la presunta notte trascorsa dal suo allora compagno Francesco Totti con Flavia Vento che, a telecamere spente, a "Striscia la Notizia", dopo aver smentito, confessò la veridicità dell'intimo incontro. Da quel momento, tra le due donne, nessun saluto.

flavia vento a sabaudiaflavia vento a sabaudia

LUCKYPEE 4LUCKYPEE 4

 

13. Toccalo: ti porterà fortuna. La vispa Cristina Micheletta si è inventata il vero scaccia sfiga per questi tempi del cazzo: un piccolo gioiello a forma di pisello, incastonato con diamanti ice, brillanti neri, smeraldi, etc. Va forte e non solo tra i gay. Vedi: http://www.luckypee.it/

totti ilary blasi al maretotti ilary blasi al mare

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI