roberto cavalli dolce e gabbana

MILANO CONFIDENTIAL - "IL SUCCESSO NON VI PERMETTE DI ESSERE CAFONI": ROBERTO CAVALLI SCATENATO CONTRO DOLCE E GABBANA - CI MANCAVA LA TESINA SU GIULIA DE LELLIS - VOLANO STRACCI TRA CIACCI E MALGIOGLIO - IL PRESTANTE E IMPETTITO MEZZOBUSTO SI È SCIOLTO QUANDO HA INCONTRATO UN CANTANTE MOLTO BELLO, MA GIÀ SPOSATO....

de lellis

1 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

LA TESINA SU GIULIA DE LELLIS CI MANCAVA

Una tesina su Giulia De Lellis ci mancava, ma una ragazza di nome Ilenia l'ha scritta portandosi a casa un bel voto: la studentessa ha anche paragonato la De Lellis a Giovanni Falcone, un paragone assurdo. Giulia ha anche dedicato un post su Instagram alla studentessa: «Ciao tesoro, ho letto solo ora tutte le storie sulla tua tesina. Sai che ti dico? Ti sentivi di farlo, hai fatto bene. Fregatene sempre del giudizio di tutti. Eccetto quello dei tuoi cari, ma molto cari. Sono stata onorata di aver fatto parte di tutto questo».

cristina buccino

 

LA BUCCINO E DE MARTINO INSIEME?

Ci sono personaggi che stanno in letargo e poi all'improvviso, con l'arrivo dell'estate, tornano a far parlare di sé: una su tutti, Cristina Buccino che ora starebbe con Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, anche se lui continua a dire di essere single. A complicare la situazione, la conversazione del ballerino con un fan che gli chiedeva di diventare gay, almeno per un giorno. La risposta di Stefano? «Per un giorno? Almeno una settimana».

flavio briatore ritwitta roberto cavalli

 

CARO CAVALLI SU DOLCE E GABBANA TI SBAGLI

Roberto Cavalli scatenato sui social contro Dolce e Gabbana. Ecco il post che ha pubblicato: «La vostra fantasia è copiare! Marta Marzotto mi aveva insegnato: "Diventa famoso te ne accorgerai dopo che ti sei pisciato addosso e gli altri diranno che hai sudato". Abitavano nel mio stesso palazzo, ho sempre cercato di incontrare il loro sguardo, mi hanno sempre evitato. Lo so che sono più bravi di me!

DOMENICO DOLCE E STEFANO GABBANA jpeg

 

Li ammiro, ma l’educazione è importante per farsi ammirare! La stampa li adula! L’hanno sempre pensata come me, spesso peggio. Non serbo rancori, sono nato per strada, l’educazione l’ho imparata da solo. Non ho mai avuto un maestro, sono orfano. Forse se fossi nato a Milano con soldi e studio, sarei come loro. Adesso lo posso dire: persone scontrose e asociali come voi non le ho mai incontrate! Il successo non vi permette di essere cafoni! E l’educazione?». Peccato che Dolce e Gabbana non siano né di Milano, né nati ricchi.

 

ANDREA BOCELLI COMPRA UNA BANCA

Andrea Bocelli pigliatutto, anzi, compratutto. Il cantante, con la moglie Veronica Berti, ha acquistato una banca a Forte dei Marmi, località Vittoria Apuana: tranquilli, Bocelli non si è trasformato in un banchiere, il terreno dove sorgeva la banca sarà trasformato in un parcheggio per i clienti dello stabilimento balneare di famiglia.

LA VILLA DI LUSSO DI ANDREA BOCELLI

 

CLOONEY NON RESISTE AL TONNO E ALLE TORTE

Alloggia nella casa  di un imprenditore milanese che ha preso in affitto per i mesi estivi in Sardegna, ma appena può George Clooney (reduce da un incidente di moto che gli ha contuso un ginocchio) si fionda al ristorante Al Marino a Puntaldia con la moglie Amal. La titolare Enza Bernardo dice che l'attore ha gusti semplici: pasta al pomodoro, spigola al sale, sushi e sashimi, ma il piatto preferito è la tartare di tonno. Prosecco e vino rosso a volontà. Quando la titolare si avvicina con il vassoio dei dolci, Clooney le dice ridendo: «Tu sei il diavolo». Un uomo che non riesce a resistere alle tentazioni.

george clooney e amal alamuddin 9

 

UNA MOSTRA SULLO STILE DELLA CARRÀ

A Cinecittà nei giorni di AltaRoma è stata presentata la mostra "Iconoclasti-Lo stile di Raffaella Carrà nell'opera di costumisti e stilisti" che rende omaggio a un'icona, 75 anni compiuti a giugno, ineguagliabile, amata trasversalmente da casalinghe e gay. Un’esposizione, curata da Fabiana Giacomotti e Annalisa Gnesini, che per la prima volta mette in relazione i costumi più significativi dell’icona di stile con gli abiti couture firmati da grandi stilisti e giovani promesse di design italiano. Quaranta costumi scelti tra i 400 dell'archivio Rai che hanno segnato un'epoca. Peccato solo che all'inaugurazione la Raffa nazionale non ci fosse...

 

AL TWIGA LA RACCOLTA FONDI PER CLUB ITACA

Tutto esaurito al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta per la seconda edizione dell’evento #redpassionparty, organizzato da Progetto Itaca Firenze Onlus, allo scopo di raccogliere fondi per il Club Itaca Firenze. Un progetto di riabilitazione sociale per giovani che soffrono di disagi psichici. Oltre 300 amici dell’associazione fiorentina sono stati accolti direttamente sulla spiaggia del rinomato stabilimento balneare, sotto le tende avvolte da un cielo di una notte di mezza estate. Cuscini, poltrone e luci soffuse per dar vita a un’atmosfera affascinante e al tempo stesso familiare. Buffet e vini tipici della tradizione italiana accompagnati dalla musica della band di Alessandro Ristori & the Portofinos. A seguire dj-set e open bar

giovanni ciacci cristiano malgioglio

 

2 - MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

- Volano stracci tra Cristiano Malgioglio, e Giovanni Ciacci, look maker e ex concorrente di "Ballando con le stelle": il cantautore è particolarmente arrabbiato con Ciacci perchè quest'ultimo continua a dire che debutterà nel mondo della musica con una canzone scritta da Malgioglio che, però , nega la paternità. Dice che il brano in questione è scritto dagli autori di Macarena e si dissocia…

 

- In occasione della tappa del Tour al Teatro Antico di Taormina, Riccardo Marcuzzo, in arte Ricky, uscito dalla palestra di "Amici" si è parecchio arrabbiato. Pare infatti che qualcuno gli abbia impedito di mettere gli stand con il merchandising per lasciare indisturbati i venditori abusivi , Il cantante, idolo delle ragazzine, ha detto: “Gli abusivi avranno scritto ‘Merchandising Ufficiale’ vendendo roba di mer*a“. Un post al vetriolo chiuso con una frase che ha fatto scatenare il disastro: “Anche questo è il Sud Italia“. Insultato dalle fan, il cantante ha poi specificato che Taormina è “uno dei posti più belli del mondo” e che da piccolo c’è stato con la famiglia. Ma ormai era troppo tardi....

 

chiara ferragni e fedez 2

- Noto, in pronincia di Siracusa, è ormai un paese di culto e un ritrovo di vip: a poca distanza si svolgeranno il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni  il Festival teatrale Giacinto a tematica LGBT: in pratica, un mix tra il Coachella e un Pride.

 

- Artissima nel 2018 celebra il suo venticinquesimo anniversario. Diretta per il secondo anno da Ilaria Bonacossa, inaugurerà giovedì 1 novembre, e aprirà le porte ai suoi oltre 50.000 visitatori da venerdì 2 a domenica 4 novembre all’OVAL di Torino.

 

- Sono solo canzonette o c'è dell'altro? Il prestante e impettito mezzobusto si è sciolto quando ha incontrato un cantante molto bello, ma già sposato con una ragazza. Il suo cuore e la sua testa si sono persi e ha iniziato a tempestarlo di telefonate. All'inizio il cantante non rispondeva, ma poi le cose sono cambiate: ha ceduto alla corte del barbuto signore e ora è quasi ogni giorno in tv.

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...