milanospia 4 agosto 2015

MILANOSPIA! CHE CI FACEVA L’ALTRA NOTTE L’INCONFONDIBILE CINQUECENTO BIANCONERA DEL VISPO LAPO ELKANN PARCHEGGIATA SOTTO IL FAMOSO GRATTACIELO NOTO COME “BOSCO VERTICALE” IN PIENO CENTRO A MILANO? CHI VIVE IN QUEL LUSSUOSO CONDOMINIO? AH SAPERLO…

Alberto Dandolo per Dagospia

MISTER BEE - LICIA RONZULLI - GERARDO SAGATMISTER BEE - LICIA RONZULLI - GERARDO SAGAT

 

1) La vispa Licia Ronzulli è stata attaccata in questi ultimi giorni a Mr. Bee (il magnate thailandese che è in procinto di rilevare il 48% del Milan sborsando quasi mezza miliardata di euro) come una cozza ad uno scoglio. A che titolo? A Milano si dice che l’ex infermiera abbia giocato un ruolo determinante nell’accordo tra il Banana e il miliardario asiatico, forte della sua poltrona nel Consiglio di Fiera S.p.A. 

BERLUSCONI RONZULLI PASCALE BERLUSCONI RONZULLI PASCALE

 

Non è un mistero infatti che il Milan volesse costruire un nuovo stadio nell’area del Portello, i cui terreni sono di proprietà di Fondazione Fiera. Il Milan ha vinto il bando per la concessione dei terreni ma è notizia di stamane, guarda caso, che i vertici della squadra rosso-nera stanno iniziando a frenare per l’edificazione dello stadio. Che la Ronzulli e il Banana abbiano usato nelle trattative con Mr Bee la nascita della nuova struttura al Portello come specchietto per le allodole, ma che in realtà non avessero alcuna intenzione di costruirlo? Ah saperlo…

 

2) E a proposito dell’ex infermiera Ronzulli… pare che dopo un travagliatissimo divorzio il suo cuore abbia ricominciato a battere. Lo sfortunato? Chiedetelo alla sua collega-rivale Lara Comi...

maria stella gelmini 2maria stella gelmini 2

 

3) Maria “Strega” Gelmini sta rimettendo la testa “a fare bene”. Dopo uno sbandamento dovuto, pare, a ragioni sentimentali ha ripreso in mano le sorti di “Scorza” Italia a Milano. La vispa Maria Stella è tutta affaccendata infatti a rimettere in ordine i conti e soprattutto i pagamenti della nuova sede meneghina del partito. Pare che non fossero in regola con le rate dell’affitto e delle bollette. Pare…

 

4) Perché Roberto Maroni non gode più di grande potere nella sua Varese? Ah saperlo… Comunque le prossime comunali saranno tutte in mano al milanesissimo Matteo Salvini.

 

5) Fermi tutti! Questa sera, dopo un lungo periodo di letargo forzato, Rosetta Bindi torna in tv. La politica toscana sarà infatti ospite della prima parte della trasmissione “In Onda” che da ieri sera gode della conduzione della (affiatata) coppia Labate-Parenzo. Nella seconda parte del programma si parlerà di Rai con Gasparri per poi passare la staffetta al dj Coccoluto e a sora Selvaggia Lucarelli che discetteranno sulla chiusura del Cocorico’.

 

Roberto Maroni e Umberto Bossi a Pontida Roberto Maroni e Umberto Bossi a Pontida

6) E a proposito della trasmissione “In Onda”…col cambio di conduzione Pittibimbo ha sciolto i veti e ha iniziato a mandare in studio i suoi pezzi da novanta. Ieri sera infatti ospite in studio c’era il Ministro Andrea Orlando. Chi sarà il prossimo?

christian de sica selfie photo andrea arrigachristian de sica selfie photo andrea arriga

 

7) Dal 31 agosto la trasmissione di Barbarella D’Urso “Pomeriggio 5” non avrà più alcune storiche figure. Non lavoreranno più con Carmelita il regista Paolo Riccadonna, la fedele costumista e il direttore della fotografia. Allontanamento volontario o forzato? E se forzato…da chi ? Chi vivrà saprà.

 

il topless di claudia galanti il topless di claudia galanti

8) Oltre a Christian De Sica, come dago-anticipato, quel volpone di Antonio Ricci si è aggiudicato anche “nostra signora della tv”, seppur per un brevissimo lasso di tempo. Chi è? Piccolo indizio: lei e De Sica sono legati da una antica amicizia…

 

9) Lotta di numeri e tesseramenti tra Sky e Mediaset Premium. Se Sky si dichiara soddisfatta della campagna abbonamenti sta di fatto che i centralini di Mediaset Premium sono bollenti. Quale delle due aziende sta gonfiando i numeri?

 

10) Ma che ci faceva l’altra notte l’inconfondibile cinquecento bianconera di Lapo Elkann parcheggiata sotto il famoso grattacielo noto come “bosco verticale” in pieno centro a Milano? Chi vive in quel lussuoso condominio? Ah saperlo…

lapo elkann finale champions juve barcalapo elkann finale champions juve barca

 

11) La bombastica Claudia Galanti proprio non sopporta che le si dica che ha messo su un po’ di rotolo di trippa. Per questa ragione oltre ad essersi messa a dieta ha deciso di farsi delle lunghe nuotate all’alba e al tramonto nelle acque di Morto Rotondo. E’ possibile infatti avvistarla al largo delle coste sarde ogni santo giorno munita di pinne, maschera e bocchettone…

 

claudia galanti 9claudia galanti 9

12) Quale famoso imprenditore milanese, ora in vacanza a Porto Cervo, si reca spesso a Genova per farsi sodomizzare da un noto porno attore gay? Piccolo indizio: l’imprenditore si occupa di immobili…

 

13) Perché Fawaz Gruosi, presidente di De Grisogono, è rimasto molto deluso del mancato vinto di Beatroce Borromeo alla sua zuppa di nozze? Come mai questo sabato Gruosi non organizzerà come ogni anno il suo party agostano al Billionaire? Maretta con il suo amico Flavio Briatore? Rapporti tesi con il nuovo Pr del locale Tommaso Buti? Ah saperlo…

Alessandra Menzani Alessandra Menzani

 

14) Perché la giornalista del quotidiano” Libero” Alessandra Menzani tra qualche giorno partirà per il polo nord passando dalla Norvegia? Chi deve incontrare ad Oslo? Chi vivrà vedrà…

 

15) E chi è invece quel giornalistone stipendiato dal Banana che dice di essere a Capri quando è invece è su un treno regionale per il profondo sud? Ah saperlo…

 

16) Ibiza news:

a) sempre più intima l’amicizia tra Giorgio Armani e Marco Borriello. I due sono stati avvistati l’altra sera al ristorante più cool del momento, l’”IT” di Marina di Botaoch. Pare che Re Giorgio abbia in mente di arruolare il calciatore per una grossa campagna pubblicitaria. Sarà vero?

ARMANI E BORRIELLOARMANI E BORRIELLO

 

b) Una famosa signora che vive a Milano passa, come ogni anno, tutta l’estate a Ibiza. Ieri sera uscita dal ristorante si è ritrovata centinaia di paparazzi. La signora pensava fossero per lei e ha iniziato a mettersi in posa. Peccato che sia rimasta assai delusa e con il silicone tra le gambe quando ha capito che erano in attesa di Paris Hilton. Chi è?

 

matrimonio borromeo   casiraghi  50matrimonio borromeo casiraghi 50

c) Aida Yespica e Debie Castaneda ormai sono un duplex che tira su serata bollenti: l’altra notte nella loro villona hanno organizzato un bollentissimo party di sole donne e con tanta “buona cucina”…

 

17) Al matrimonio Borromeo-Casiraghi molti erano i curiosi di conoscere il nome del chirurgo che ha reso irriconoscibile Paola Marzotto, mamma della sposa. Tanto per evitarlo…

 

DEBBIE CASTANEDADEBBIE CASTANEDA

18) Malgioglio News: la Malgy l’altro giorno all’aeroporto di Bergamo (era in partenza per Ibiza) è stato fermato da una coppia di fidanzati (lei italiana e lui turco) che gli ha chiesto un selfie. Dopo l’autoscatto la vispa ragazza si è fiondata su Malgioglio riempendolo di baci. Il fidanzato accecato dalla gelosia ha dato un pesante ceffone alla sua “amata”. La Malgy per lo spavento ha avuto un mancamento…

cristiano malgioglio 4cristiano malgioglio 4

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...