milanospia 10 febbraio 2016

MILANOSPIA! CHI È QUEL NOTO GIORNALISTA CHE AMA LA TV CHE STANOTTE HA VISSUTO A SANREMO UNA FUGACE PASSIONE CON IL GIOVANE CANTANTE USCITO DA UN TALENT? - NOEMI E’ INCINTA? - CRISTINA D’AVENA SADOMASO - IL “VOTO DI CASTITÀ” DI SCANU - IL FRATELLO DI CRISTINA PARODI PEGGIO DI FORMIGONI

Alberto Dandolo per Dagospia

noemi con i nastri arcobalenonoemi con i nastri arcobaleno

 

SANREMO NEWS

1- A Sanremo gira voce che la cantante Noemi sia incinta. Sarà vero? Ah saperlo…

 

2 - Dramma per lo staff di Patty Pravo. La cantante, in avanzato stato di mummificazione, non riesce a ricordare il testo della canzone che dovrà interpretare stasera. Indecisioni anche sul look da adottare; pare che alla fine indosserà delle pellicce colorate e rigorosamente ecologiche.

patty pravo come padre pio  sanremo2016 patty pravo come padre pio sanremo2016

 

3 - Chi invece ha scelto un abbigliamento “sado-maso” è la “immacolata” Cristina D’Avena, ospite d’onore della kermesse. Per lei pelle, lacci e borchie come se piovessero.

 

4 - Pierino Chiambretti, fresco single, ha deciso di guardare la prima serata del Festival con un gruppo di soli maschi. Era ospite infatti a casa dello scrittore Aldo Dalla Vecchia nel quartiere gaio di Porta Venezia a Milano. Con lui anche il fido Alessandro Di Sarno e poi Paolo Mosca, Gianbattista Zecchi e Raffaele Serinelli. Con loro anche un noto giornalista di gossip che ha voluto rimanere in incognito. Chi sarà mai?

cristina d avena instagram       cristina d avena instagram

 

5 - L’attore bonazzo Gerald Butler in promozione con il film “Attacco al potere 2” doveva essere tra i super-ospiti di Sanremo ma una volta saputo della presenza di Magdalina Ghenea ha dato forfait. Perché? Semplice: non voleva incontrarla. I due sono stati assieme tre anni e fu lei a sfancularlo in malo modo….

 

6 - Incontro tra primedonne! Cristiano Malgioglio è in viaggio per Montecarlo dove incontrerà Elton John e suo marito. I due stanno lavorando assieme a un nuovo disco? Si confronteranno forse sulla “Cirinnà”? Si scambieranno le virili giacche? Macchè! La Malgy è stata spedita da “Tristina” Parodi come inviata speciale della “Vita in Diretta” (sai come saranno contenti i giornalisti del programma!).

sanremo madalina gheneasanremo madalina ghenea

 

7 - Alba Parietti non vede l’ora di riabbracciare il futuro marito Christopher Lambert. Tra qualche ora l’attore francese la raggiungerà in quel di Sanremo. Davvero il posto giusto per chi, come lei, ha chiesto privacy e riservatezza rispetto alla neonata storia d’amore….

 

8 - A Sanremo alcuni addetti ai “livori” stanno giocando a “Cerca l’etero”. Il giochino consiste nell’individuare gli eterosessuali tra i giornalisti e artisti presenti al Festival. Pensate che negli alberghi della Riviera stanotte la chat per incontri frocioni “grinder” ha rischiato il collasso per eccesso di contatti.

 

alba parietti e christopher lambert alba parietti e christopher lambert

9 - A proposito di maschioni: il cantante Valerio Scanu ha deciso di non fare sesso con la persona con cui è fidanzato fino alla fine del Festival. Infatti ha deciso di condividere la stanza solo con i suoi due amati cani…

 

10 - Lady Gaga per essere ospite di Sanremo pare abbia chiesto 900 mila dollari. Pareva tutto fatto ma alla fine Campo-Santo Dall’Orto ha detto “no”. E pensare che Gaga aveva già comprato per la serata una intera collezione di turbanti flapper firmati dalla stilista milanese Genevieve Xhaet, fidanzata al figlio di un noto politico siciliano.

de filippi scanude filippi scanu

 

11 - Gli addetti ai “livori” si stanno ancora chiedendo chi abbia “sponsorizzato” la presenza dei due sconosciuti comici che ieri sera al Festival hanno interpretato due sposini novelli. A giudicare dal livello delle battute pare che anche il mitologico Bombolo si sia rivoltato nella tomba.

 

ROBERTO PARODI NEWS

Qualcuno avverta Renzi che il cognato del suo sindaco prediletto Giorgio Gori non ha nulla da invidiare in quanto ad “apertura” mentale a Roberto Formigoni. Il fratellone delle sorelle Parodi oggi su twitter ha testualmente scritto: “Elton e Conti: un negher che intervista un culattone in prima serata. Siamo avantissimo”.

IL TWEET DI ROBERTO PARODIIL TWEET DI ROBERTO PARODI

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

 

 

FORMIGONIFORMIGONI

2 - Indovina indovinello. Chissà perché al 31esimo piano del Pirellone, dove Roberto Formigoni allestì un ufficio talmente bello che ancora oggi Roberto Maroni ci porta i visitatori come fosse un museo, c’è una camera con tanto di letto matrimoniale?

 

3 - Milano e la Sardegna sono proprio legate. Per esempio, c’è un manager di nome Alessandro Ramazzotti, che sotto la Madonnina è molto conosciuto perché guidava un colosso dell’acqua pubblica. Ora fa lo stesso mestiere in Sardegna, alla Abbanoa, pare con risultati modesti. Ma anche il ricordo che ha lasciato non deve essere buonissimo: alle feste del partito (democratico) nessuno lo vede più da mesi. E la latitanza continua anche sotto primarie…

 

meloni quinta colonna meloni quinta colonna

VARIE E AVARIATE

1 - La incintissima Giorgia Meloni ieri sera ha deciso di non guardare il Festival e si è scapicollata ad una festa in maschera assieme alla sua amica la Marchesa (per mancanza di blasone) Dani Del Secco. Pare che Giorgia oltre alla Dalla Chiesa abbia in mente di far candidare nelle sue liste anche la nobildonna romana…pare…

 

2 - “Furbizio” Corona il 21 febbraio sarà la star dell’inaugurazione di un negozio di parrucchieri in cui darà anche i suoi preziosi consigli su come trattare i “bulbi piliferi”. L’evento verrà organizzato dall’ex spogliarellista (calvo!) Ghibly.

 

fabrizio corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedi

3 - Si dice che alcune celebrity de ‘noantri siano molto infastidite per una bizzarra catena di Sant’Antonio benefica che la conduttrice Tessa Gelisio ha indetto sul web a favore di una nota fondazione che si occupa di diritti dei minori ( a corto di testimonial). Qualcuno la avverta!

 

4 - Cenacolo in Galleria l'altra sera a Milano. Arturo Artom ha attovagliato il console generale Usa Philip Reeker con imprenditori ed amici nel nuovo Ottagono aperto in anteprima per l'occasione da Alessandro Rosso, patron del sette stelle Town House. Gamberi, risotto e...candelina a sorpresa per il compleanno di Alessandra Repini.

tessa gelisio 4tessa gelisio 4

 

INDOVINELLO SANREMESE

Chi è quel noto giornalista che ama la televisione che questa notte ha vissuto una fugace ma intensa passione con il giovane cantante uscito da un talent? Ah saperlo

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…