milanospia 27 aprile 2015

MILANOSPIA! E' GUERRA TRA PINO INSEGNO E PAOLA PEREGO - LA BERNARDINI DE PACE CONTRO NINA MORIC: LA SOUBRETTE LE DEVE 40 MILA EURO

Alberto Dandolo per Dagospia

paola perego e pino insegnopaola perego e pino insegno

 

 

 belen belen

 

2) E’ guerra fredda, anzi glaciale, tra Pino Insegno e la sua (ormai quasi ex) collega tv Paola Perego. L’attore romano e la moglie del potente agente Lucio Presta da molto tempo infatti fuori dal video non si rivolgono nemmeno il saluto. La ragione? Insegno l’avrebbe spiegata ad un noto conduttore suo amico: pare che la Perego e il gruppo autoriale di “Domenica In” gli abbiano fatto una potente azione di “mobbing” durante l’intera stagione televisiva. A Milano gira voce che l’attore ricorrerà alle vie legali. Chi vivrà vedrà.

 

3) E a proposito di Pino Insegno: perché ha interrotto di colpo la sua antica amicizia con la famosa olgettina Marysthelle Garcia Polanco? Ah saperlo…

 

nina moric nina moric

4) E’ guerra aperta tra la famosa avvocatessa Anna Maria Bernardini De Pace e Nina Moric, sua ex assistita. La causa del contendere sarebbero 40 mila euro che la Moric non avrebbe corrisposto alla De Pace a seguito di una sua consulenza. L’avvocatessa è ricorsa ovviamente alle vie legali…

 

5) Questo è un indovinello che scotta assai. Sta emergendo in queste ore una storia di sesso clandestino e pecoreccio consumatasi qualche mese fa e che riguarda uno dei proprietari d’azienda e manager più noti del Paese. Lui è bello e palestrato. Ma qualche tempo fa fu avvistato alle 3 di notte nei garage di una sede della sua Azienda copulare sul cofano di una macchina con un prestante addetto alla sicurezza. La storia non era mai uscita fuori prima di ora. Ma perché proprio in queste ore questo “spiffero hot” è stato messo in circolazione? Ah saperlo…

 

6) Se incappate in rete nella prima fatica musicale della showgirl “per mancanza di show” Ana Laura Ribas sappiate che non vi siete drogati e né vi hanno versato a tradimento dell’MDMA nel succo d’arancia.  E’ tutto vero! La valletta per mancanza di programma ha infatti inciso una canzone (un remake) amatissima dalla “froceria’” meneghina dal titolo “Enorosca”. Ascoltare (e guardare)  per credere…

 

 

ana laura ribas nel video di enroscaana laura ribas nel video di enrosca

 

7) Chi è quel famoso e bellissimo attore americano che da sei anni a questa parte quando è a Milano va a “dormire” nella casa del centro del noto artista cult di Canale 5? Cosa faranno mai i due insieme? Ah saperlo…

 

malgioglio barba 2malgioglio barba 2Laura CasarottoLaura Casarotto

9) E’ una grande attrice ormai squattrinata che vive a Milano. L’altro giorno è stata sorpresa in un negozio del centro uscire con una borsa senza passare dalla cassa. Sbadataggine o mancanza di pecunia? Chissà…

 

10) Poteva mai mancare “la Malgy” in questo Milanospia? Ovvio che no. Fresco di compleanno, Malgioglio è stato avvistato assieme ad un gruppo di amici a casa di Mara Venier, che ha preparato la cena a base di pollo al curry e riso basmati.

 

11) Ma è vera l’indiscrezione che vedrebbe in bilico la poltrona della neo-direttora di Italia 1 Laura Casarotto? O sono solo le solite malelingue di Cologno Monzese? Chissà! Chi invece è sicuramente sempre più amato da Pier Silvio è il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi. La sua Rete va a gonfie vele e sta iniziando ad “acchiappare” anche il pubblico giovane…

 

12) E a proposito di Mediaset: dopo un anno sabatico negli Stati Uniti è tornato per la gioia dei colleghi a Milano 2 l’eclettico giornalista Alberto D’Amico. Si occuperà sempre di cultura e spettacoli. Il più felice tra i colleghi? Sicuramente il giovane e rampante Francesco Cutillo.

 

TARANTINI E LA MOGLIE NICLATARANTINI E LA MOGLIE NICLA

13) Gianpaolo Tarantini in love. “Gianpi” ha infatti lasciato moglie e figli e se ne è andato via da casa con una signora miliardaria di cui si dice innamoratissimo.

 

14)  E’ arrivata anche a Milano la notizia che il figlio palestrato di Gigi D’Alessio ha dovuto, pare per esaurimento fondi, abbandonare la grande casa (200 metri quadrati) che aveva affittato nel centro di Roma. E dove è andato? Nella villa di papà. Pare che Anna Tatangelo non l’abbia presa molto bene...

Claudio Dalessio in barca Claudio Dalessio in barca BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZclaudio e gigi dalessioclaudio e gigi dalessio

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...