milanospia21022017

MILANOSPIA! PARE SIA STATO UN CALCIATORE A METTERE LE MANI SULLE FOTO E VIDEO DI DILETTA LEOTTA - CICCIOLINA: ‘SE FOSSI STATA IN LEI MI SAREI DENUDATA SUL PALCO DELL’ARISTON’ (VIDEO) - RENZI IN CRISI PER LA PANZA - MIELI INCONTRA IN SEGRETO FABIO FAZIO - NEL GOVERNO GENTILONI UN MINISTRO POCO PROPENSO AL GENTIL SESSO?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Video Cicciolina pro Diletta Leotta a m2o:

 

diletta leotta. diletta leotta.

1          Fermi tutti. Dalle indagini sul telefonino hackerato di Diletta Leotta, sbuca una verità clamorosa: a mettere le manine su foto e video sexy della bombastica presentatrice di Sky Sport sarebbe stato un calciatore…

 

2          Matteuccio Renzie è in crisi. Per la scissione del partito? Per le indagini giudiziarie del suo papà? Macchè! Ha messo su in quel di Pontassieve quasi una decina di chili e non riesce a smaltirli. Pare che la sua ministra preferita Maria Etruria Boschi gli abbia imposto un dimagrimento forzato e che gli abbia addirittura detto: "Sei troppo gonfio e la tua immagine non piace più agli elettori. Non dai l'idea di essere un ragazzo vincente." Amen.

 

matteo renzi assemblea pdmatteo renzi assemblea pd

3          Anche Rai3 ha il suo Grande Vecchio: è l’immarcescibile Paolo Mieli che, a intervalli regolari, incontra in una casa lontana da sguardi indiscreti, Fabio Fazio. Consigli e suggerimenti all’uomo che, insieme a Caschetto, “guida” la rete della sempre più assente Bignardi.

 

 

4          Natalie Dompè ha finalmente trovato l'uomo giusto. Trattasi del principe saudita Salman  bin Abdul Aziz bin Salman Al Saud (vedi foto). I familiari (di lei) ringraziano. Sarà la volta buona?

 

fabio fazio paolo mielifabio fazio paolo mieli

5 - Nel governuccio del morigerato Paolino Gentiloni abbiamo un ministro gayo o perlomeno poco propenso al gentil sesso? Non lo sappiamo e non vogliamo saperlo. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

6 - Mara Venier è attesissima dalla comunità gaya meneghina di cui è indiscussa icona. Paolino Sassi, proprietario del gayssimo LeccoMilano, sta organizzando un mega aperitivo in suo onore.

 

claudia galanticlaudia galanti

7          Lotta tra primedonne: Cristiano Malgioglio non ha ben preso l'offesa in diretta tv (a Standing Ovation condotto da Antonella Clerici) della ormai sua ex amica Loredana Bertè: " lei ha detto che I bambini non mi devono imitare? Ma si è vista? Sembra una senzatetto che vuole diventare Puffetta", avrebbe chiosato la Malgy….

 

Salman  bin Abdul Aziz bin Salman Al SaudSalman bin Abdul Aziz bin Salman Al Saud

8          Cicciolina è un fiume in piena ai microfoni di Casam2o, il programma condotto da chi vi scrive e da Fabio De Vivo su Rm2o. "Io sto con Diletta Leotta e il suo spacco" ha detto Ilona. "Se vuoi far ascoltare un tuo messaggio, anche se serio, meglio attirare l'attenzione con un abito sexy. Anzi, io se fossi stata in Diletta mi sarei denudata sul palco dell'Ariston". Amen.

 

natalie dompe al party vanity fair il x natalie dompe al party vanity fair il x

9          La showgirl Claudia Galanti avrebbe detto alla sua amica del cuore: " Più conosco gli uomini e più adoro l'amore saffico e se mi capitasse una donna che mi attrae non le direi certo di no". 

 

10       Guerra (e nemmeno tanto fredda) tra la giornalista Monica Setta e la bombastica conduttrice (ex Miss Italia)  Manila Nazzaro, prediletta di Michele Guardì e Antonio Marano. Cosa Monica non ha mai perdonato davvero a Manila? Non lo sappiamo e non vogliamo saperlo. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

cicciolinacicciolina

 

La modella brasiliana che ama la tv ha vissuto una intensa notte di passione con la famosa campionessa. Le due, a tarda notte, hanno anche chiamato una nota "professionista del piacere" di origini russe, che un tempo imperversava in un noto programma e che ora arrotonda con "esibizioni notturne". Il tutto è avvenuto in un anonimo appartamento preso in affitto nella periferica Via Venini. Chi sono?

natalie dompE jpegnatalie dompE jpegcristiano malgiogliocristiano malgioglioMara Venier al LeccoMilanoMara Venier al LeccoMilano

 

mara veniermara venierdiletta leotta diletta leotta

 

Ultimi Dagoreport

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…