milanospia21022017

MILANOSPIA! PARE SIA STATO UN CALCIATORE A METTERE LE MANI SULLE FOTO E VIDEO DI DILETTA LEOTTA - CICCIOLINA: ‘SE FOSSI STATA IN LEI MI SAREI DENUDATA SUL PALCO DELL’ARISTON’ (VIDEO) - RENZI IN CRISI PER LA PANZA - MIELI INCONTRA IN SEGRETO FABIO FAZIO - NEL GOVERNO GENTILONI UN MINISTRO POCO PROPENSO AL GENTIL SESSO?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Video Cicciolina pro Diletta Leotta a m2o:

 

diletta leotta. diletta leotta.

1          Fermi tutti. Dalle indagini sul telefonino hackerato di Diletta Leotta, sbuca una verità clamorosa: a mettere le manine su foto e video sexy della bombastica presentatrice di Sky Sport sarebbe stato un calciatore…

 

2          Matteuccio Renzie è in crisi. Per la scissione del partito? Per le indagini giudiziarie del suo papà? Macchè! Ha messo su in quel di Pontassieve quasi una decina di chili e non riesce a smaltirli. Pare che la sua ministra preferita Maria Etruria Boschi gli abbia imposto un dimagrimento forzato e che gli abbia addirittura detto: "Sei troppo gonfio e la tua immagine non piace più agli elettori. Non dai l'idea di essere un ragazzo vincente." Amen.

 

matteo renzi assemblea pdmatteo renzi assemblea pd

3          Anche Rai3 ha il suo Grande Vecchio: è l’immarcescibile Paolo Mieli che, a intervalli regolari, incontra in una casa lontana da sguardi indiscreti, Fabio Fazio. Consigli e suggerimenti all’uomo che, insieme a Caschetto, “guida” la rete della sempre più assente Bignardi.

 

 

4          Natalie Dompè ha finalmente trovato l'uomo giusto. Trattasi del principe saudita Salman  bin Abdul Aziz bin Salman Al Saud (vedi foto). I familiari (di lei) ringraziano. Sarà la volta buona?

 

fabio fazio paolo mielifabio fazio paolo mieli

5 - Nel governuccio del morigerato Paolino Gentiloni abbiamo un ministro gayo o perlomeno poco propenso al gentil sesso? Non lo sappiamo e non vogliamo saperlo. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

6 - Mara Venier è attesissima dalla comunità gaya meneghina di cui è indiscussa icona. Paolino Sassi, proprietario del gayssimo LeccoMilano, sta organizzando un mega aperitivo in suo onore.

 

claudia galanticlaudia galanti

7          Lotta tra primedonne: Cristiano Malgioglio non ha ben preso l'offesa in diretta tv (a Standing Ovation condotto da Antonella Clerici) della ormai sua ex amica Loredana Bertè: " lei ha detto che I bambini non mi devono imitare? Ma si è vista? Sembra una senzatetto che vuole diventare Puffetta", avrebbe chiosato la Malgy….

 

Salman  bin Abdul Aziz bin Salman Al SaudSalman bin Abdul Aziz bin Salman Al Saud

8          Cicciolina è un fiume in piena ai microfoni di Casam2o, il programma condotto da chi vi scrive e da Fabio De Vivo su Rm2o. "Io sto con Diletta Leotta e il suo spacco" ha detto Ilona. "Se vuoi far ascoltare un tuo messaggio, anche se serio, meglio attirare l'attenzione con un abito sexy. Anzi, io se fossi stata in Diletta mi sarei denudata sul palco dell'Ariston". Amen.

 

natalie dompe al party vanity fair il x natalie dompe al party vanity fair il x

9          La showgirl Claudia Galanti avrebbe detto alla sua amica del cuore: " Più conosco gli uomini e più adoro l'amore saffico e se mi capitasse una donna che mi attrae non le direi certo di no". 

 

10       Guerra (e nemmeno tanto fredda) tra la giornalista Monica Setta e la bombastica conduttrice (ex Miss Italia)  Manila Nazzaro, prediletta di Michele Guardì e Antonio Marano. Cosa Monica non ha mai perdonato davvero a Manila? Non lo sappiamo e non vogliamo saperlo. Noi non amiamo il pettegolezzo.

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

cicciolinacicciolina

 

La modella brasiliana che ama la tv ha vissuto una intensa notte di passione con la famosa campionessa. Le due, a tarda notte, hanno anche chiamato una nota "professionista del piacere" di origini russe, che un tempo imperversava in un noto programma e che ora arrotonda con "esibizioni notturne". Il tutto è avvenuto in un anonimo appartamento preso in affitto nella periferica Via Venini. Chi sono?

natalie dompE jpegnatalie dompE jpegcristiano malgiogliocristiano malgioglioMara Venier al LeccoMilanoMara Venier al LeccoMilano

 

mara veniermara venierdiletta leotta diletta leotta

 

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…