milanospia 18 dicembre 2015

L’AVVOCATESSA, EX MOGLIE DI UN FORZISTA, HA “SEDOTTO” LA PASCALE - NOTTE DI ‘DENARI’ PER EFE BAL: HA SPILLATO 2 MILA EURO AL FIGLIO VENTENNE DI UNO DEI PIÙ NOTI PRODUTTORI ITALIANI DI ELETTRODOMESTICI

silvio berlusconi con francesca pascale (3)silvio berlusconi con francesca pascale (3)

Alberto Dandolo per Dagospia

 

“CALIPPO” NEWS!

Francesca Pascale pare si sia innamorata professionalmente di una avvocatessa: l’ex moglie (i due sono ai ferri corti!) dell’ex presidente “forzista” della Commissione Difesa della Camera Elio Vito. “Lady  Fuorigrotta” la vorrebbe addirittura nel nuovo Direttivo di “Scorza Italia”. Come reagirà il Banana a questa candidatura? Ah saperlo…

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

bit09 massimo sarmibit09 massimo sarmi

1) A Milano dicono che a Roma I renziani doc sono particolarmente adirati con Adrio De Carolis, ex proprietario di D-Mail, Swg e altre società interessanti a metà tra sondaggi ed editoria. Che cosa avrà fatto il De Carolis di tanto grave? Pare, abbia ripetutamente spifferato dettagli sulla raccolta fondi e sui manager a disposizione della campagna per le elezioni milanesi di Giuseppe Sala, il numero uno di Expo che Renzi vuole fortissimamente a Milano…

 

Vladimir Luxuria e Massimo Ferrero ViperettaVladimir Luxuria e Massimo Ferrero Viperetta

2) C’è chi dice che al ristorante Da Giacomo (il più amato dai politici meneghini) ci sia una lotta intestina. Da una parte chi, come il patron che ha appena vinto l’Ambrogino d’Oro, ha il cuore in cucina e dall’altra chi invece ha il cuore nel portafoglio, ben cucito nella tasca sinistra del pantalone. L’importante, per gli aficionados di via Sottocorno, è che si continui a mangiar bene…

 

3) Rivoluzione in Regione Lombardia! Pare che tra gli assessori ci sia una vera e propria sollevazione contro un tal Boschetti che ha la ventura di gestire corposi budget pubblicitari. Il buon Boschetti non è ben visto per la performance di certe campagne non proprio esaltanti che girano grazie a Starcom. Si sa, argomento scottante, soprattutto per qualche amazzone maroniana…

 

TRANS REBECCA TRANS REBECCA

4) Indovina indovinello: che cosa starà per succedere nel fantastico mondo di Massimo Sarmi, il numero uno di Serravalle, ex padrone delle Poste&Affini. Chi vivrà (presto) vedrà…

 

GRILLO NEWS

Nessuno sa che Beppe Mao ha due abitudini che non tradisce da anni: nuotare al mattino e non portare mai con sé il portafogli. Eh si! Beppe Grillo non riesce proprio a fare a meno di prendersi cura del suo corpo (gli effetti però non sono visibili!) e delle sue finanze. Chi lavora con lui sostiene che sia addirittura più tirchio del suo amico Gerry Scotti.

efe balefe bal

 

TRANS NEWS

1) E’ nata una nuova amicizia tra la trans della mutua Vladimir Luxuria e niente meno che Massimo Ferrero, meglio noto come “er Viperetta”. I due ormai sono inseparabili, tanto che  il patron della Sampdoria si è messo in testa che Luxuria porti fortuna alla sua squadra. Qualche giorno fa l’ha pure portata all’Olimpico ad assistere alla partita contro la Lazio, dopo la quale, per la gioia del “progressista” Cassano, l’ha fatta accomodare negli spogliatoi. Luxuria, eccitatissima, ha ovviamente assai gradito.

 

efe bal (6)efe bal (6)

2) Il mondo gayo meneghino in queste notti ha visto “invadere” i propri locali dalla trans (ed ex sacerdote!) napoletana del Grande Fratello, tal Rebecca. La “gieffina” in queste notti infatti sta scorrazzando nel quartiere frocione di Porta Venezia assieme alla sua nuova amica Cristiano Malgioglio. Le due sono inseparabili, tanto che la “Malgy” vorrebbe Rebecca nel cast del “Dopo Isola”, il nuovo programma di Canale 5 che verrà condotto da Piero Chiambretti. Ci riuscirà? Chi vivrà vedrà…

efe bal (4)efe bal (4)

 

3) Notte di fuoco e di “denari” per la trans turca Efe Bal. Pare infatti che Efe abbia racimolato ben 2 mila euro in poco più di 2 ore. Il cliente? Il figlio ventenne di uno dei più noti produttori italiani di elettrodomestici...

 

4) Chi è quel giornalista del Gruppo Class che non disdegna “soggiornare” dalla trans Carla in viale Monza (zona Pasteur)? Ah se la sua compagna sapesse…

 

MEDIASET NEWS

1) Quale noto professionista unisce Barbara D’Urso, Silvia Toffanin e Carmen Russo? Ah saperlo…

 

2) Gerry Scotti è incazzato nero perché il suo reality su maghi e magia che sarebbe dovuto andare in onda a gennaio è stato rimandato a data da definirsi. Gode invece la giornalista più amata da Confalonieri Safiria Leccese che le hanno allungato di 8 puntate il suo programma su santi e preti “La Strada dei Miracoli” in onda su Rete 4.

gerry scotti si alza se sei contentogerry scotti si alza se sei contento

 

3) E’ vero che la giornalista Irene Tarantelli sta preparando una trasmissione di gossip che potrebbe andare in onda su Italia Uno? Ah saperlo…

 

4) I vertici di Cologno Monzese dopo aver visto la prima puntata della trasmissione “Mistero” in onda su Italia Uno sostengono che l’unico grande “mistero” è capire come sia potuta arrivare alla conduzione (si fa per dire) del programma tal Laura Torrisi, nota per aver partecipato anni orsono al Grande Fratello e per essere stata la compagna di Leonardo Pieraccioni…

 

RAI NEWS

claudia galanti 8claudia galanti 8

Parapiglia nella sede Rai di Corso Sempione a Milano: il fattaccio è successo pochissimi giorni fa e riguarda il vispo Fabrizio Piscopo, Ad di Rai Pubblicità. Nei corridoi di mamma Rai infatti si mormora che Piscopo, piazzato da Gubitosi poco prima d'essere defenestrato, abbia avuto un alterco con la responsabile della piattaforma digitale della sua struttura, una signora non più di primo pelo ma molto stimata in azienda. Pare che il fattaccio sia successo sull'uscio dell'ascensore. La signora, basita, ha risposto in maniera garbata ma molto piccata . Risultato? Piscopo ha convocato il capo del personale per far partire la lettera di licenziamento. Come reagirà il cda Rai se e quando se la troverà sul tavolo? Ah saperlo...

claudia galanti 7claudia galanti 7

 

 

STRANE COPPIE NEWS

1) Anche a Milano è giunta voce che Marco Travaglio l’altra sera è stato avvistato a Roma niente meno che con una star del cinema italiano. Con Giancarlo Giannini? Elio Germano? Tony Servillo? Macchè! Era in allegra compagnia dell’attore Beppe Convertini. Di cosa avranno mai discettato i due? Ah saperlo…

Beppe Convertini con Marco Travaglioe due amicheBeppe Convertini con Marco Travaglioe due amiche

 

2) Fermi tutti! “Furbizio” Corona vuole “mettere le mani” sul patrimonio del grande Gino Bramieri. Sta infatti corteggiando insistentemente la vedova dell’unico figlio dell’attore. Lei si chiama Lucia e non disdegna le comparsate in tv. I due pare si incontrino sovente nella casa dell’artista scomparso in zona Viale Washington a Milano e, da quel che si sa, la vedova avrebbe perso completamente la testa per l’ex agente fotografico.

 

3) Selvaggia Lucarelli e Urbano Cairo! No, tra i due non è (ancora) nata una rovente passione carnale ma solo un nuovo sodalizio professionale. La milf de’noantri ha infatti firmato per La7 dove da gennaio farà parte della giuria di un nuovo reality sulla comicità. Accanto a lei Diego Abatantuono e Paolino Ruffini.

Lucia Bramieri e Fabrizio CoronaLucia Bramieri e Fabrizio Corona

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

Il figlio di quale “furbetto” sta vivendo una storia di sesso scatenato con una nota signora di mezza età nata uomo? Ah saperlo…

 

Dolores de Pansa in vista per il graduato di una redazione assai friccicarella. Pare che almeno due delle predilette abbiano conservato bigliettini con tenere frasi d’amore incautamente firmati dallo 007 de noantri. Se li scambiano pure tra loro e li mostrano agli amici! Se a Natale saltasse…il Tappo?

lucarelli 1lucarelli 1

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....