milanospia 11 maggio 2015

SI RACCONTA DI UNA PESANTE LITE TELEFONICA (POI RICOMPOSTA) TRA MARIA ROSARIA ROSSI E FRANCESCA PASCALE. QUALE SARÀ LA RAGIONE DEL DISSIDIO? - BARBARA BERLUSCONI IN CRISI CON IL FIDANZATO-CAMERIERE LORENZO GUERRIERI...

Alberto Dandolo per Dagospia

copertina gente mara venier e sua figlia elisabettacopertina gente mara venier e sua figlia elisabetta

 

1) Scazzi meneghini:

a) Mara Venier contro la direttora di “Gente” Monica Mosca. Il motivo? Il titolo  dell’ultimo numero del settimanale in cui campeggia in copertina sora Mara con sua figlia Elisabetta Ferracini.

 

La conduttrice ha lamentato il titolo pretestuoso (sui social ha addirittura lamentato un “virgolettato falso”) che faceva intendere che lei e la figlia non si frequentano da anni! Seguirà querela? Vedremo.

monica moscamonica mosca

 

b) “Emilio Fede “scazza” invece contro il direttore di “Repubblica” Ezio Mauro , reo di aver pubblicato un pezzo sulle ultime vicende giudiziarie dell'ex direttore del TG 4. Milanospia vi propone in esclusiva alcuni stralci della missiva inviata da Fede a Mauro: “Quando tu non sarai più Direttore di Repubblica, non ti cagherà più nessuno. Per quanto mi riguarda sono una persona perbene, sono stato ricattato […] Comunque, chi vivrà vedrà ed io spero di vivere abbastanza per vedere. Ti auguro di non dover subire mai le ingiustizie che ho subito io. l tuo giornale è il principale responsabile della mia rovina".

 

barbara berlusconi e lorenzo guerrieribarbara berlusconi e lorenzo guerrieri

c) Le malelingue sostengono che ci sia stata una pesantissima lite telefonica (poi ricomposta) tra Francesca Pascale e la sua amica badante Maria Rosaria Rossi. Sarà vero? E soprattutto quale la ragione del dissidio? Ah saperlo…

 

d) E non c’è più, pare, lo stesso feeling tra Barbara Berlusconi e il suo fidanzato-cameriere Lorenzo Guerrieri. Tra i due dicono sia rottura definitiva. Sarà vero?

barbara berlusconi e lorenzo guerrieri barbara berlusconi e lorenzo guerrieri

 

2) Amori in Mediaset: sarà vero che ci sono delle evoluzioni positive per la giornalista Mediaset di stanza a Milano 2  innamorata (e ricambiata)  del suo collega con ufficio a Cologno Monzese? Pare di sì. Lui si dice essere in procinto di lasciare la ingombrante moglie e la di lei casa! Chi vivrà vedrà…

 

3) Chi è quella cantante che ama la “buona cucina” e pretende dalle amiche di farlo gratis? Ah saperlo…

eleonora berlusconi eleonora berlusconi

 

4) Si dice che il ballerino e coreografo amato dalle stelle dello showbiz abbia incassato un bel no dall’ex assistente. Pare le abbia provate tutte, persino coinvolgendo una escort nel loro menage! Ma all’ennesimo diniego lo ha sbattuto fuori di casa…

 

andrea pretiandrea preti

5) Fermi tutti! A Milano l’altra sera si è consumata una vera tragedia. A cinema Odeon c’è stata la prima del film diretto e interpretato dal modello (in odore di flirt con Eleonora Berlusconi) Andrea Preti!

 

Il film dal titolo “One More Day“ (con Stefania Rocca e in cui Preti è attore e regista) non ha propriamente entusiasmato la sala dei vip. Bobo Vieri si è addormentato (ronfava) dopo la prima mezz’ora  e Cristina Buccino è andata via dopo 15 minuti. Gli unici a resistere fino alla fine sono stati gli amici di Preti Domenico Zambelli e Ana Laura Ribas…

safiria leccese 3safiria leccese 3

 

6) Giovanni Floris l’altra settimana, vista la concorrenza della trasmissione di Rete 4 (condotta da Safiria Leccese) la “Strada dei Miracoli”, ha tentato di buttare “DiMartedì” sul religioso. Pare che Floris abbia mandato una sua inviata nel convento delle suore di clausura di Napoli (quelle famose dell’incontro con Papa Francesco) per una intervista esclusiva. Le monache però sono state costrette a rifiutare. L’avevano già concessa alla Leccese…

 

giovanni florisgiovanni floris

7) E a proposito della “Strada dei Miracoli”: sapete chi è l’opinionista più gettonato del programma? Don Davide Banzato, un frate bono come il pane. Gruppi di casalinghe ie mezza comunità gaya meneghina fanno infatti ogni settimana la fila per partecipare alla trasmissione in qualità di “pubblico”. Non c’è più religione…

 

8) Cosa ci faceva a colazione l’altro giorno il mitologico Davide Maggio con il bel vincitore di “Sanremo Giovani” Giovanni Caccamo? I due pranzavano in un “tetta a tetta” sulla terrazza del super-lussuoso Hotel Duomo 21. Di cosa avranno parlato? Ah saperlo…

davide maggio e giovanni caccamodavide maggio e giovanni caccamo

 

9) E a proposito di Davide Maggio. Il suo sito ha confermato l’indiscrezione lanciata la scorsa settimana in Milanospia che riguardava l’ingresso in Mediaset di Ilaria Dellatana.

Ecco il link: http://www.davidemaggio.it/tag/ilaria_dallatana

 

10) Tutto pronto per il nuovo sito interattivo di Alfonsina la Pazza. Pare che si chiamerà “Il mondo di Alfonso” e avrà anche una web radio il cui curatore dovrebbe essere il conduttore radiofonico (Radio Marte e RTL) Gianni Simioli…

 

11) La bionda conduttrice e il suo nuovo collega marpione già si stanno “annusando”! E non solo professionalmente…chi sono?

 

13) Non dite al calciatore in pensione che la trans Marystell di Viale Monza sta molto parlando in giro delle di lui scarse prestazioni …

 

alfonso signorini 4alfonso signorini 4

14) Perché la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello sarà ufficializzata solo dopo la finale di “Amici”? Qualcuno ha imposto il silenzio? Ah, saperlo…

 

15) Milanospia per il Sociale: avvistato l’altro giorno a Milano il ciclista più veloce del mondo Alex Dowsett che ha battuto il record dell'ora percorrendo 52,937 chilometri. Ma la notizia è che il campione è emofilico. Durante la sua visita meneghina ha poi incontrato Andrea Buzzi presidente della Fondazione Paracelso, una delle più autorevoli in Italia per la lotta all’emofilia. (http://www.fondazioneparacelso.it/)

 

 

 

alex dowsettalex dowsettnovella 2000   emma marrone e fabio borriellonovella 2000 emma marrone e fabio borrielloalex dowsett  e andrea buzzialex dowsett e andrea buzzi

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…