milanospia 11 maggio 2015

SI RACCONTA DI UNA PESANTE LITE TELEFONICA (POI RICOMPOSTA) TRA MARIA ROSARIA ROSSI E FRANCESCA PASCALE. QUALE SARÀ LA RAGIONE DEL DISSIDIO? - BARBARA BERLUSCONI IN CRISI CON IL FIDANZATO-CAMERIERE LORENZO GUERRIERI...

Alberto Dandolo per Dagospia

copertina gente mara venier e sua figlia elisabettacopertina gente mara venier e sua figlia elisabetta

 

1) Scazzi meneghini:

a) Mara Venier contro la direttora di “Gente” Monica Mosca. Il motivo? Il titolo  dell’ultimo numero del settimanale in cui campeggia in copertina sora Mara con sua figlia Elisabetta Ferracini.

 

La conduttrice ha lamentato il titolo pretestuoso (sui social ha addirittura lamentato un “virgolettato falso”) che faceva intendere che lei e la figlia non si frequentano da anni! Seguirà querela? Vedremo.

monica moscamonica mosca

 

b) “Emilio Fede “scazza” invece contro il direttore di “Repubblica” Ezio Mauro , reo di aver pubblicato un pezzo sulle ultime vicende giudiziarie dell'ex direttore del TG 4. Milanospia vi propone in esclusiva alcuni stralci della missiva inviata da Fede a Mauro: “Quando tu non sarai più Direttore di Repubblica, non ti cagherà più nessuno. Per quanto mi riguarda sono una persona perbene, sono stato ricattato […] Comunque, chi vivrà vedrà ed io spero di vivere abbastanza per vedere. Ti auguro di non dover subire mai le ingiustizie che ho subito io. l tuo giornale è il principale responsabile della mia rovina".

 

barbara berlusconi e lorenzo guerrieribarbara berlusconi e lorenzo guerrieri

c) Le malelingue sostengono che ci sia stata una pesantissima lite telefonica (poi ricomposta) tra Francesca Pascale e la sua amica badante Maria Rosaria Rossi. Sarà vero? E soprattutto quale la ragione del dissidio? Ah saperlo…

 

d) E non c’è più, pare, lo stesso feeling tra Barbara Berlusconi e il suo fidanzato-cameriere Lorenzo Guerrieri. Tra i due dicono sia rottura definitiva. Sarà vero?

barbara berlusconi e lorenzo guerrieri barbara berlusconi e lorenzo guerrieri

 

2) Amori in Mediaset: sarà vero che ci sono delle evoluzioni positive per la giornalista Mediaset di stanza a Milano 2  innamorata (e ricambiata)  del suo collega con ufficio a Cologno Monzese? Pare di sì. Lui si dice essere in procinto di lasciare la ingombrante moglie e la di lei casa! Chi vivrà vedrà…

 

3) Chi è quella cantante che ama la “buona cucina” e pretende dalle amiche di farlo gratis? Ah saperlo…

eleonora berlusconi eleonora berlusconi

 

4) Si dice che il ballerino e coreografo amato dalle stelle dello showbiz abbia incassato un bel no dall’ex assistente. Pare le abbia provate tutte, persino coinvolgendo una escort nel loro menage! Ma all’ennesimo diniego lo ha sbattuto fuori di casa…

 

andrea pretiandrea preti

5) Fermi tutti! A Milano l’altra sera si è consumata una vera tragedia. A cinema Odeon c’è stata la prima del film diretto e interpretato dal modello (in odore di flirt con Eleonora Berlusconi) Andrea Preti!

 

Il film dal titolo “One More Day“ (con Stefania Rocca e in cui Preti è attore e regista) non ha propriamente entusiasmato la sala dei vip. Bobo Vieri si è addormentato (ronfava) dopo la prima mezz’ora  e Cristina Buccino è andata via dopo 15 minuti. Gli unici a resistere fino alla fine sono stati gli amici di Preti Domenico Zambelli e Ana Laura Ribas…

safiria leccese 3safiria leccese 3

 

6) Giovanni Floris l’altra settimana, vista la concorrenza della trasmissione di Rete 4 (condotta da Safiria Leccese) la “Strada dei Miracoli”, ha tentato di buttare “DiMartedì” sul religioso. Pare che Floris abbia mandato una sua inviata nel convento delle suore di clausura di Napoli (quelle famose dell’incontro con Papa Francesco) per una intervista esclusiva. Le monache però sono state costrette a rifiutare. L’avevano già concessa alla Leccese…

 

giovanni florisgiovanni floris

7) E a proposito della “Strada dei Miracoli”: sapete chi è l’opinionista più gettonato del programma? Don Davide Banzato, un frate bono come il pane. Gruppi di casalinghe ie mezza comunità gaya meneghina fanno infatti ogni settimana la fila per partecipare alla trasmissione in qualità di “pubblico”. Non c’è più religione…

 

8) Cosa ci faceva a colazione l’altro giorno il mitologico Davide Maggio con il bel vincitore di “Sanremo Giovani” Giovanni Caccamo? I due pranzavano in un “tetta a tetta” sulla terrazza del super-lussuoso Hotel Duomo 21. Di cosa avranno parlato? Ah saperlo…

davide maggio e giovanni caccamodavide maggio e giovanni caccamo

 

9) E a proposito di Davide Maggio. Il suo sito ha confermato l’indiscrezione lanciata la scorsa settimana in Milanospia che riguardava l’ingresso in Mediaset di Ilaria Dellatana.

Ecco il link: http://www.davidemaggio.it/tag/ilaria_dallatana

 

10) Tutto pronto per il nuovo sito interattivo di Alfonsina la Pazza. Pare che si chiamerà “Il mondo di Alfonso” e avrà anche una web radio il cui curatore dovrebbe essere il conduttore radiofonico (Radio Marte e RTL) Gianni Simioli…

 

11) La bionda conduttrice e il suo nuovo collega marpione già si stanno “annusando”! E non solo professionalmente…chi sono?

 

13) Non dite al calciatore in pensione che la trans Marystell di Viale Monza sta molto parlando in giro delle di lui scarse prestazioni …

 

alfonso signorini 4alfonso signorini 4

14) Perché la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello sarà ufficializzata solo dopo la finale di “Amici”? Qualcuno ha imposto il silenzio? Ah, saperlo…

 

15) Milanospia per il Sociale: avvistato l’altro giorno a Milano il ciclista più veloce del mondo Alex Dowsett che ha battuto il record dell'ora percorrendo 52,937 chilometri. Ma la notizia è che il campione è emofilico. Durante la sua visita meneghina ha poi incontrato Andrea Buzzi presidente della Fondazione Paracelso, una delle più autorevoli in Italia per la lotta all’emofilia. (http://www.fondazioneparacelso.it/)

 

 

 

alex dowsettalex dowsettnovella 2000   emma marrone e fabio borriellonovella 2000 emma marrone e fabio borrielloalex dowsett  e andrea buzzialex dowsett e andrea buzzi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA MACRON PER L’UCRAINA (E SI VEDEVA), MA HA DOVUTO ABBOZZARE – IL TOYBOY DELL’ELISEO HA APPARECCHIATO UN TAVOLO CON TUTTI I PRINCIPALI LEADER EUROPEI (PIÙ IL BRITANNICO STARMER, PRIMO CONTRIBUTORE DI KIEV, DOPO GLI USA) E LA DUCETTA NON POTEVA DISERTARE – A CONVINCERLA È STATO ANCHE IL PRESSING DELLA "FIAMMA MAGICA", CHE LE HA FATTO NOTARE CHE NON PRESENZIARE L’AVREBBE ISOLATA COMPLETAMENTE. MEGLIO PARTECIPARE, E MARCARE LA PROPRIA DISTANZA AGENDO COME “DISTURBATRICE” TRUMPIANA. E COSÌ È STATO – IL PIANO DI TRUMP: RIAVVICINARE PUTIN ALL’ORBITA EURO-ATLANTICA PER LASCIARE SOLO XI JINPING...

jd vance giorgia meloni

L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL MANTRA DELLA MELONI” È "LA DEMOCRAZIA BASATA SUL FREE SPEECH” (DITELO AI GIORNALISTI NON APPECORONATI QUERELATI DAL GOVERNO) – NON SOLO: GIORGIA MELONI “CONDIVIDE IN TOTO” IL DISCORSO DI JD VANCE, GIUDICATO DA TUTTI I LEADER EUROPEI (A RAGIONE) INQUIETANTE –  IL GRAFFIO FINALE: “SE IL NUMERO DUE DELLA CASA BIANCA NON HA CONVINTO LA NOSTRA PREMIER È NEI TONI E NEL REGISTRO DI AGGRESSIVITÀ”. PROPRIO LEI, CHE SBROCCA UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE...

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO