1. UN NOTO CALCIATORE DEL NORD MOLTO AMATO A NAPOLI. HA UN VIZIETTO: AMA TRAVESTIRSI DA DONNA NELLA SUA INTIMITÀ. E’ OSSESSIONATO DALLE SCARPE CON TACCO 15 2. CHI È IL FAMOSISSIMO PALLAVOLISTA CHE COMPRA FALLI DI PLASTICA DI OGNI COLORE E DIMENSIONE IN UN SEXY SHOP DI VIALE MONZA ALL’ALTEZZA DI VIA PASTEUR, A MILANO? 3. CHI È IL BIG DI “FORZA ITALIA” CHE HA UN’OSSESSIONE PER UNA SEGRETARIA DI REDAZIONE? 4. NON DITE A QUEL NOTO CONDUTTORE DI TG CHE IL SUO AMANTE ”BALLERINO” SE LA INTENDE CON UN PRESTANTE OPERAIO DI COLOGNO MONZESE. E SI VEDONO IN BAGNO 5. LA NOTA CONDUTTRICE UN PO’ OSCURATA E DEPRESSA AVVISTATA DA UNA CARTOMANTE

venier marcuzzi  signorinivenier marcuzzi signorini

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1) Lui e’ un noto calciatore del nord molto amato a Napoli. Ha un solo vizietto: ama travestirsi da donna nella sua intimità. E’ ossessionato dalle scarpe con tacco 15 che si fa comprare dalla sua filippina nel negozio di scarpe Pittarosso (quelle della Ventura)  in prossimità di Corso Buenos Aires a Milano Chi è?

 

alessia marcuzzi (6)alessia marcuzzi (6)

2) La nota conduttrice un po’ oscurata è molto depressa e anche rancorosa. Avvistata oggi da una nota cartomante in centro a Milano. Era lì per sapere se il nuovo programma (di un’altra) avrebbe avuto fortuna. La sensitiva le ha detto che la seconda puntata del programma avrebbe perso molti punti di share. Per avere questa notizia la signora ha sborsato quasi 500 euro.

 

3) Cena per gli “spiaggiati” dell’Isola dei penosi” l’ altra  sera a casa della opinionista unica del programma Mara Venier. Da Alfonsina la Pazza, ad Alessia Marcuzzi, a Gabriele Parpiglia, a Calabresi e Giorgio Restelli erano tutti a casa Venier a mangiare cotolette di pollo e torte salate alla ricotta. Assente il mitologico Roberto Cenci, regista e mente del programma…

Ps: Mara nonostante sia allergica ai social si è fatta iscrivere su Instagram  dalla neo-amica Marcuzzi

 

simona ventura (6)simona ventura (6)simona ventura (2)simona ventura (2)

4) Fermi tutti. Cristiano Malgioglio è stato avvistato oggi nella mejo parruccheria di Porta Venezia a rifarsi il ciuffo. Il cantautore necessitava della tinta perché ha esposto le sue pudenda e i suoi bulbi piliferi al sole di Cuba per ben 25 giorni, A Cuba lo chiamano tutti “la negra con tumbau”. Traduzione: “la nera con grande potenziale erotico”. Si vabbe’…

 

5) Chi è quel famosissimo pallavolista che ogni settimana compra falli di plastica di ogni colore e dimensione in un sexy shop di Viale Monza, a Milano, all’altezza di via  Pasteur?

 

6) La ex compagna di Gigi Sabani come la ex moglie di Pino Daniele! La bombastica Raffaella Ponzo ha dichiarato che anche Sabani, come Pino Daniele, poteva essere salvato. Avrebbe voluto, ma non ha potuto, denunciare i sanitari. Anche per lei pare qualche bega per l’eredità di Sabani.

 

MARA VENIER - GABRIELE PARPIGLIA - GIORGIO RESTELLI MARA VENIER - GABRIELE PARPIGLIA - GIORGIO RESTELLI

7) Surreality: la dama dei salotti meneghini Miky Gioia dopo essersi vista "sfuggire" una ospitata in una nota villona per un fine settimana ha ricevuto una telefonata che diceva: “Signora si è liberato il suo posto letto perché ci è morta una nostra ospite all’improvviso”. Miki Gioa ha declinato (per scaramanzia) l’invito…

 

8) Chi è quel politico di “Farsa Italia” che ha un “ossessione” per una nota segretaria di redazione?

 

9) Non dite a quel noto conduttore di TG che il suo amante ”ballerino” se la intende con un operaio di Cologno Monzese…Pare che i due amanti si scabino effusioni nella toilette antistante la mensa.

simona izzo 3simona izzo 3

 

10) Perché il Direttore di testata non fa nulla per nascondere alla bella moglie la sua tresca con la bonazza che viene dall’Est? Ah saperlo…

 

11) Attesa a Milano in quel di Cologno Monzese per l'arrivo della frizzate Simona Izzo ( che bolle in pentola?...Ah saperlo...!). La scrittrice, regista e sceneggiatrice  è al settimo cielo perche' dal suo Film "Tutte le donne della mia vita" verrà, pare, ben presto ricavato un romanzo. La stessa sorte che toccò al film "Il Postino...."

miky gioiamiky gioia

 

12) Non c'è più religione! Nemmeno in internet. Pensate che l'#scherziaparte è stato per oltre 3 minuti l'altra sera il più cliccato a livello internazionale! E manco a dirlo, ciò è accaduto quando "Tramonto" Parietti era in onda. La Parietti pare sia in delirio, anche perchè Rai 1 ha spostato la messa in onda della nuova fiction di Beppe Fiorello causa sovrapposizione con il programma condotto da Paolone Bonolis!

parietti 6parietti 6gigi sabani e raffaella ponzogigi sabani e raffaella ponzogigi sabani e raffaella ponzo (5)gigi sabani e raffaella ponzo (5)

cristaino malgiolglio 7cristaino malgiolglio 7alessia marcuzzi 32alessia marcuzzi 32alessia marcuzzialessia marcuzzicristiano malgioglio 3cristiano malgioglio 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…