
SE NON L’AVEVATE CAPITO, NON SONO UNA “SANTA” - MILEY CYRUS TORNA A “TWERKARE” LE CHIAPPE, STAVOLTA STRUSCIANDO IL CULETTO SU UN SANTA CLAUS ALCOLIZZATO, GLI ELFI E LE NANE IN LATEX ARGENTATO (VIDEO)
1. VIDEO - MILEY CYRYS AL JINGLE BALL DI NATALE FA TWERKING CON BABBO NATLE
Dr.apocalypse per www.gossipblog.it
Potrebbe a breve essere eletta âPersonaggio dell'anno' da Time, ha partorito i due video pop più visti del 2013 su Youtube, venduto milioni di copie e fatto parlare di se' per i clamorosi eccessi ostentati sul palco. E non ha nessuna intenzione di fermarsi. Anzi. Perché Miley Cyrus vede e rilancia via Twitter, mostrando al mondo la sua ultima stravagante follia.
Come al suo solito più svestita che vestita, con tanto di body paillettato in stile natalizio, l'ex Hannah Montata si è infatti scatenata con un Babbo Natale versione Babbo Bastardo. Esatto. Twerking selvaggio tra una canzone e l'altra al fianco di un ubriaco Santa Claus per Miley, ormai regina di questo âmovimento pelvico' che è letteralmente esploso negli ultimi 6 mesi.
Anche le festività del Natale sono così state 'stuprate' dalla provocante e provocatoria Cyrus, ironica sempre su Twitter con il compagno natalizio, grazie ad una stecca caramellata diventata âaltro' nel giro di pochi e maliziosi secondi. Sguardo stupito, bocca spalancata e il gioco è fatto per Miley, tornata single dopo l'addio di Liam Hemsworth, per 4 anni suo compagno e a detta di tutti suo promesso sposo.
Peccato che la Cyrus tutta eccessi abbia poi preso il sopravvento, facendo letteralmente fuggire il giovane divo australiano, platealmente basito dinanzi alla trasformazione della compagna. Esplosa e decollata nel giro di pochi mesi ed ormai irrefrenabile. Sotto tutti i punti di vista...


