miley cyrus mtv awards vma 2015

MAI DIRE MILEY - ANCHE SE NICKI MINAJ L'HA CHIAMATA ''STRONZA'' IN DIRETTA MONDIALE (VIDEO), GLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS SONO STATI LA SERATA DI CONSACRAZIONE DELLA CYRUS: ABITI FOLLI, NUOVO SINGOLO, ALBUM GRATIS ANNUNCIATO ALLA FINE DELLO SHOW - IL TRASH CARPET DEGLI OSPITI ALLA SERATA

VIDEO - NICKI MINAJ DÀ DELLA STRONZA A MILEY PER LA SUA INTERVISTA AL 'NEW YORK TIMES'

 

 

 

QUI TROVATE IL NUOVO ALBUM GRATIS DI MILEY CYRUS

 

http://mileycyrus.com/andherdeadpetz

 

 

1. MTV VMA 2015: NICKI MINAJ INSULTA MILEY CYRUS DANDOLE DELLA PUT*ANA IN DIRETTA

Da http://music.fanpage.it/

miley cyrus mtv vma 2015  12miley cyrus mtv vma 2015 12

 

Era inevitabile che la polemica tra Miley Cyrus e Nicki Minaj scoppiasse sul palco degli Mtv Video Music Awards che si sono tenuti ieri sera al Microsoft Theatre. La presentatrice dell'evento, infatti, qualche giorno fa, durante un'intervista al New York Times aveva espresso dispiacere per le parole che la cantante di ‘Anaconda' aveva tenuto il giorno in cui le nomination ai premi avevano visto l'esclusione del suo video nella categoria del migliore in generale. In quell'occasione, infatti la cantante aveva cominciato una lunga discussione su Twitter, in cui accusava di essere stata tenuta fuori per motivi discriminatori. Un'accusa di cui si è sentita bersaglio Taylor Swift che aveva risposto dando il la a un botta e risposta che si è placato, comunque, proprio sul palco dei VMA con una performance che le ha viste protagoniste assieme.

miley cyrus mtv vma 2015  11miley cyrus mtv vma 2015 11

 

Ci si aspettava qualche scintilla e, come ogni anno, il palco di MTV non ha deluso le aspettative. Il bersaglio, questa volta, è stato, quindi, l'autrice di ‘Bangerz, che aveva dichiarato:

 

miley cyrus mtv vma 2015  1miley cyrus mtv vma 2015 1

"Non mi è piaciuta la reazione di Nicki, dettata unicamente dalla rabbia e sapete cosa ripeto sempre? La gente dimentica che le scelte che si fanno e il modo in cui si trattano le persone nella vita hanno un effetto molto grande. Nicki, se avessi fatto le cose con il cuore aperto e con amore, saresti stata ascoltata e io avrei rispettato pienamente la tua dichiarazione. Ma io non posso rispettare e accettare le tue parole a causa della rabbia che le ha accompagnate".

 

kim  kardashian kim kardashian

Parole che la Minaj non ha apprezzato e durante il discorso ha dato della put*ana, in mondovisione, alla Cyrus:

 

Ora torniamo a questa put*ana che ha avuto molto da dire su di me sulla stampa nei giorni scorsi. Miley tutto a posto?

gabourey sidibe  gabourey sidibe

 

Poche parole per Miley, che in veste ufficiale ha preferito mantenersi abbastanza distaccata. Nessuna polemica forte, nessuna parola fuori posto, ma un semplice:

 

Ehi, facciamo tutti parte di questa industria. E tutti noi rilasciamo delle interviste. E sappiamo bene come le manipolano. Nicky, congratu – f—— – lations".

 

 

 

2. MILEY CYRUS: NUOVO ALBUM GRATIS ONLINE ANNUNCIATO AI VMAS 2015!

Da www.meltyfan.it

emily ratajkowski   emily ratajkowski

 

Gli MTV Video Music Awards 2015 si sono appena conclusi con il botto: Miley Cyrus ha annunciato il suo nuovo album disponibile gratis da scaricare online. Sotto il nome di Miley Cyrus And Her Dead Petz, basta andare sul sito dedicato per poter usufruire delle sue nuove canzoni - come "Doooo It" che ha cantato sul palco in chiusura dello show insieme a 31 drag queens.

chrissy teigen e john legend  chrissy teigen e john legend

 

 Come già annunciato a Billboard, non si tratta di un album vero e proprio di Miley Cyrus, bensì un nuovo progetto musicale in cui è coinvolto l'amico Wayne Coyne dei The Flaming Lips - anche lui sul palco dei VMAs. Il free album è qualcosa che non si è mai sentito da parte di Miley Cyrus, qualcosa di completamente diverso da quello che ci si può aspettare. La descrizione la dice lunga: "un ritorno ai tempi in cui la gente pubblicava album che erano delle vere e proprie sinergie e non solo una collezione di canzoni".

 

blac chyna e amber rose con alcuni amiciblac chyna e amber rose con alcuni amici

Miley Cyrus And Her Dead Petz è un progetto speciale di Miley Cyrus, di cui ha presentato una prima canzone sul palco degli MTV VMA 2015 intitolata "Doooo It" con una performance incredibile (da risentire qui sopra). Secondo Music Times, una fonte dell'industria discografica sottolinea come si tratti di musica completamente diversa da quella che ci si aspetta da Miley Cyrus, decisamente un altro tipo di prodotto rispetto a quello che siamo abituati, da non confondere.

blac chyna e amber rose blac chyna e amber rose

 

 Questo è il disco creato in collaborazione con Wayne Coyne e The Flaming Lips, la band psichedelica tanto amata da Miley. Il risultato pare essere un giusto mix tra rock psichedelico e pop sound. Un progetto speciale che ha potuto venire alla luce grazie alla lungimiranza della RCA Records, l'etichetta per cui ha firmato anche Zayn Malik ex One Direction, che le ha permesso di regalare il suo nuovo disco.

 

nicki minaj e il suo culo fantasticonicki minaj e il suo culo fantasticomiguel e gigi hadid miguel e gigi hadid nicki minaj nicki minaj taylor swift niki minajtaylor swift niki minajmiley cyrus mtv vma 2015  14miley cyrus mtv vma 2015 14tyga   tyga miley cyrus mtv vma 2015  17miley cyrus mtv vma 2015 17rebel wilson rebel wilson z  lala z lala violet chachki   violet chachki baddiewinkle baddiewinkle britney spearsbritney spearsmiley cyrus mtv vma 2015  9miley cyrus mtv vma 2015 9

 

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO