miley cyrus mtv awards vma 2015

MAI DIRE MILEY - ANCHE SE NICKI MINAJ L'HA CHIAMATA ''STRONZA'' IN DIRETTA MONDIALE (VIDEO), GLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS SONO STATI LA SERATA DI CONSACRAZIONE DELLA CYRUS: ABITI FOLLI, NUOVO SINGOLO, ALBUM GRATIS ANNUNCIATO ALLA FINE DELLO SHOW - IL TRASH CARPET DEGLI OSPITI ALLA SERATA

VIDEO - NICKI MINAJ DÀ DELLA STRONZA A MILEY PER LA SUA INTERVISTA AL 'NEW YORK TIMES'

 

 

 

QUI TROVATE IL NUOVO ALBUM GRATIS DI MILEY CYRUS

 

http://mileycyrus.com/andherdeadpetz

 

 

1. MTV VMA 2015: NICKI MINAJ INSULTA MILEY CYRUS DANDOLE DELLA PUT*ANA IN DIRETTA

Da http://music.fanpage.it/

miley cyrus mtv vma 2015  12miley cyrus mtv vma 2015 12

 

Era inevitabile che la polemica tra Miley Cyrus e Nicki Minaj scoppiasse sul palco degli Mtv Video Music Awards che si sono tenuti ieri sera al Microsoft Theatre. La presentatrice dell'evento, infatti, qualche giorno fa, durante un'intervista al New York Times aveva espresso dispiacere per le parole che la cantante di ‘Anaconda' aveva tenuto il giorno in cui le nomination ai premi avevano visto l'esclusione del suo video nella categoria del migliore in generale. In quell'occasione, infatti la cantante aveva cominciato una lunga discussione su Twitter, in cui accusava di essere stata tenuta fuori per motivi discriminatori. Un'accusa di cui si è sentita bersaglio Taylor Swift che aveva risposto dando il la a un botta e risposta che si è placato, comunque, proprio sul palco dei VMA con una performance che le ha viste protagoniste assieme.

miley cyrus mtv vma 2015  11miley cyrus mtv vma 2015 11

 

Ci si aspettava qualche scintilla e, come ogni anno, il palco di MTV non ha deluso le aspettative. Il bersaglio, questa volta, è stato, quindi, l'autrice di ‘Bangerz, che aveva dichiarato:

 

miley cyrus mtv vma 2015  1miley cyrus mtv vma 2015 1

"Non mi è piaciuta la reazione di Nicki, dettata unicamente dalla rabbia e sapete cosa ripeto sempre? La gente dimentica che le scelte che si fanno e il modo in cui si trattano le persone nella vita hanno un effetto molto grande. Nicki, se avessi fatto le cose con il cuore aperto e con amore, saresti stata ascoltata e io avrei rispettato pienamente la tua dichiarazione. Ma io non posso rispettare e accettare le tue parole a causa della rabbia che le ha accompagnate".

 

kim  kardashian kim kardashian

Parole che la Minaj non ha apprezzato e durante il discorso ha dato della put*ana, in mondovisione, alla Cyrus:

 

Ora torniamo a questa put*ana che ha avuto molto da dire su di me sulla stampa nei giorni scorsi. Miley tutto a posto?

gabourey sidibe  gabourey sidibe

 

Poche parole per Miley, che in veste ufficiale ha preferito mantenersi abbastanza distaccata. Nessuna polemica forte, nessuna parola fuori posto, ma un semplice:

 

Ehi, facciamo tutti parte di questa industria. E tutti noi rilasciamo delle interviste. E sappiamo bene come le manipolano. Nicky, congratu – f—— – lations".

 

 

 

2. MILEY CYRUS: NUOVO ALBUM GRATIS ONLINE ANNUNCIATO AI VMAS 2015!

Da www.meltyfan.it

emily ratajkowski   emily ratajkowski

 

Gli MTV Video Music Awards 2015 si sono appena conclusi con il botto: Miley Cyrus ha annunciato il suo nuovo album disponibile gratis da scaricare online. Sotto il nome di Miley Cyrus And Her Dead Petz, basta andare sul sito dedicato per poter usufruire delle sue nuove canzoni - come "Doooo It" che ha cantato sul palco in chiusura dello show insieme a 31 drag queens.

chrissy teigen e john legend  chrissy teigen e john legend

 

 Come già annunciato a Billboard, non si tratta di un album vero e proprio di Miley Cyrus, bensì un nuovo progetto musicale in cui è coinvolto l'amico Wayne Coyne dei The Flaming Lips - anche lui sul palco dei VMAs. Il free album è qualcosa che non si è mai sentito da parte di Miley Cyrus, qualcosa di completamente diverso da quello che ci si può aspettare. La descrizione la dice lunga: "un ritorno ai tempi in cui la gente pubblicava album che erano delle vere e proprie sinergie e non solo una collezione di canzoni".

 

blac chyna e amber rose con alcuni amiciblac chyna e amber rose con alcuni amici

Miley Cyrus And Her Dead Petz è un progetto speciale di Miley Cyrus, di cui ha presentato una prima canzone sul palco degli MTV VMA 2015 intitolata "Doooo It" con una performance incredibile (da risentire qui sopra). Secondo Music Times, una fonte dell'industria discografica sottolinea come si tratti di musica completamente diversa da quella che ci si aspetta da Miley Cyrus, decisamente un altro tipo di prodotto rispetto a quello che siamo abituati, da non confondere.

blac chyna e amber rose blac chyna e amber rose

 

 Questo è il disco creato in collaborazione con Wayne Coyne e The Flaming Lips, la band psichedelica tanto amata da Miley. Il risultato pare essere un giusto mix tra rock psichedelico e pop sound. Un progetto speciale che ha potuto venire alla luce grazie alla lungimiranza della RCA Records, l'etichetta per cui ha firmato anche Zayn Malik ex One Direction, che le ha permesso di regalare il suo nuovo disco.

 

nicki minaj e il suo culo fantasticonicki minaj e il suo culo fantasticomiguel e gigi hadid miguel e gigi hadid nicki minaj nicki minaj taylor swift niki minajtaylor swift niki minajmiley cyrus mtv vma 2015  14miley cyrus mtv vma 2015 14tyga   tyga miley cyrus mtv vma 2015  17miley cyrus mtv vma 2015 17rebel wilson rebel wilson z  lala z lala violet chachki   violet chachki baddiewinkle baddiewinkle britney spearsbritney spearsmiley cyrus mtv vma 2015  9miley cyrus mtv vma 2015 9

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…