morgan

“JOVANOTTI, VASCO, LIGABUE CODARDI. PENSANO TUTTI AI CA**I LORO E AL CONTO IN BANCA” MORGAN SPARA ALZO ZERO A "LA ZANZARA": “I MIEI COLLEGHI FANNO FINTA DI ESSERE IMPEGNATI, MA SONO IMPEGNATI STOCA**O… - VASCO COMUNISTA? MA COMUNISTA DE CHE.. MI STA AIUTANDO SOLO LA MOGLIE DI FABRIZIO DE ANDRE', DORI GHEZZI..." - “HO DATO TANTISSIMO PER FAR DIVERTIRE VOI SEGAIOLI DAVANTI ALLA TV E MI FATE VIVERE UNA SITUAZIONE CHE NON MERITO. E’ UNA SOCIETÀ DI MER*A". LO SCAZZO CON CRUCIANI E PARENZO

 

Da la Zanzara – Radio 24

morgan

“Nella Costituzione si parla di protezione dell’essere cittadino, dell’uomo, in quanto lo Stato garantisce il diritto al lavoro e fa in modo che tutti gli ostacoli che vanno a impedire il diritto sacrosanto al lavoro, verranno rimossi dalla Repubblica. Allora io dico che se questa casa è un luogo di vita ed io non ne ho un’altra, un luogo dove c’è tutto il mio lavoro, tutto, completamente tutto, quindi ci sono i miei strumenti, c’è il mio archivio, il mio passato e il mio futuro e gli strumenti di lavoro, vuol dire che questa è una doppia azione contro di me. Non solo va ad impedire quella che è la mia vita… cioè io non avrò più un tetto, ma neanche il lavoro”. A La Zanzara su Radio 24 Morgan parla di Costituzione violata a proposito dello sfratto, poi attacca il conduttore Giuseppe Cruciani e i suoi colleghi artisti definiti “codardi”: “La casa non dovrebbe essere pignorabile. Ma se la perdi ti devono almeno dare dei servizi, lo Stato deve farlo. Ma cazzo, quando uno ha un figlio handicappato, ce l’ha perché ha fatto un errore nella vita. Gli errori sono umani…. 

morgan

 

La gente ha dei bambini, figli handicappati nel momento in cui saranno tossicodipendenti…(?)… hanno fatto un errore, ma come fanno li uccidono?”. Ma tu qualche errore l’hai fatto coi soldi: “Tu devi indagare il perché sono arrivato ad una situazione debitoria. Non puoi portar via una casa ad uno che non ne ha un’altra. Lo uccidi.Ma che cavolo me ne frega di dirli a voi gli errori. Vai in tribunale a parlarne, occupatene”. Non c’è lo Stato cattivo e il Morgan buono: “Sei anche una persona insensibile, se fai così. Non solo un po’ sciocco, anche insensibile. Oltre a problemi di ragionamento, hai anche problemi di cuore”. Poi Parenzo dice: Io sto con Morgan. E lui: “Ma va a quel paese. Parlate di cose che non capite”. Perché i tuoi colleghi non ti stanno aiutando?:  “I miei colleghi sono, diciamo così, dei codardi. Perché pensano solo al loro denaro, pensano solo al loro disco, alla loro classifica. Fanno finta di essere dei cantautori impegnati, ma sono impegnati stocazzo. 

morgan 8

 

Non sanno neanche così significhi più l’impegno da un punto di vista sociale e culturale. Questa è gente che pensa solo ai conti in banca. Jovanotti, Ligabue, Zucchero, tutti, tutti. Vasco Rossi comunista di chi, di che? Comunista, ma quale comunista? Si fanno i cazzi loro e basta. Nessuno che parla, nessuno che dice, nessuno che fa un dibattito. Ma dov’è l’intelligenza in questo paese? Siamo morti da anni. Non ci caga nessuno, non ci caga nessuno. E fanno bene. Non siamo nessuno. Siamo degli sfigati provinciali morti...”. Questo solo perché non dicono una parola su di te?: “Ma va a cagare. I miei colleghi non sono stimolabili, non hanno un briciolo di reazione. Perché soltanto l’empatia con un collega che fa determinate dichiarazioni…Loro sono tanto bravi però tu vendi centomila copie e vengono a chiederti di fare il duetto. Io ho venduto cento, tu hai venduto cento, allora possiamo fare il duettoCosì ragionano questi coglioniLo vuoi capire che pensano solo ai soldi, perché non c’hai un’idea di quello che fanno…. Di questi qua in realtà non voglio neanche parlarne. Non ascolto la loro musica perché fa cagare. Loro dicono devo fare un disco, devo fare un disco, ma quel devo devono toglierselo. Quando dicono mi dispiace Morgan, amico, ti vogliamo tanto bene, ma sono in studio, non posso venire. Devo fare un disco. Devo. Ma questo dovere dove sta? E’ il dovere di mantenersi un conto corrente. O il dovere che certi menomati lobotomizzati ascoltano la loro musica. Sappiano questi signori che nel mondo non gliene frega un cazzo a nessuno di quello che fanno. E’ ovvio che siano completamente stupidotti. Sono finti pensatori. Io invece avrei l’ideale, diciamo, di una classe di cantautori come De Andrè, come Tenco, come Gaber. Facevano battaglie questi signori”. Qualcuno ti sta aiutando però: “Mi sta aiutando la moglie di De Andrè e sai perché? Non è che Dori Ghezzi sia Fabrizio De Andrè, sono ben diversi, ma almeno respira ed ha respirato quella che è l’anima di un grande poeta come De Andrè, che si sarebbe incazzato come una bestia di fronte ad una cosa del genere”. Non è che se non ti aiutano, diventano immediatamente dei figli di puttana, forse hanno sempre pensato ai cazzi loro: “E bravo, vai a difendere una società di individualisti di merda.

morgan 7

 

Vai a difenderla, complimenti. Poi il risultato sai qual è? Che in questa società, diciamo dell’Italia di oggi, alla fine c’è un sacco di pattume in giro. L’individualismo rende una merda il paese che invece è bellissimo. E’ un paese dove non gliene frega un cazzo a nessuno di niente. Io mi lamento perché sono una persona che ha dato tantissimo, dato tanto tanto tanto per il vostro sollazzo di segaioli davanti al televisore. Per divertire voi, coglioni. Non siete in grado di raccogliere questo esempio. Mi fate vivere una situazione indecente che non merito”. Ma forse te la sei creata da solo e poi anche tu sei uno che vende un prodotto: “Me la sono creata da solo? Smettetela. Anche io vendo il mio prodotto? Non rompere, dai, sei stupido, io non parlo con uno stupido. Sei stupido. Anch’io vendo? Io adesso mi metto a vendere il deretano in viale Zara. Domani dove vado? Che cosa te ne frega? Perché sei uno di quelli che non raccoglie assolutamente nulla di quello che ho detto”.

morgan 6morgan 3jovanotti 3morgan 2morgan 1morgan 5

 

jovanottimorgan morgan 1liga vascogiuseppe cruciani saluta david parenzomorgan 2giuseppe crucianimorgan 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA DEL TUTTO IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…