LA RISPOSTA SVIZZERA A LOCHNESS: UN UOMO CON UNA MASCHERA ANTIGAS CHE SI AGGIRA PER I BOSCHI SENZA FILARSI NESSUNO

DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/16ku650

Si aggira per i boschi della Svizzera vestito con un mantello militare e una maschera antigas. Nessuno sa chi sia, ma la gente del posto comincia ad averne paura. Lo chiamano "Le Loyon", e pare che la sua leggenda vada avanti da almeno dieci anni.

Ora però qualcuno sarebbe riuscito a fotografarlo. «Mi sono avvicinato a lui fino a una decina di metri di distanza», ha raccontato l'anonimo fotografo che ha scattato la foto,
«Aveva un mantello militare, degli stivali e una maschera antigas dell'esercito. Era alto più di 1 metro e novanta. Mi ha fissato, poi si è voltato e se n'è andato in silenzio».

Ma Le Loyon non è aggressivo. Non solo non ha mai fatto del male a una mosca, ma non avrebbe mai nemmeno avuto dei comportamenti minacciosi con nessuno, anche se in parecchi dicono di averlo visto e di averne avuto paura.

Addirittura, pare che le famiglie evitino di andare a fare scampagnate nel bosco per paura di imbattersi in lui. La gente del posto prende la cosa molto seriamente.

La polizia ha detto di volerlo avvicinare, non per arrestarlo (visto che non ne avrebbero motivo), ma solo per spronarlo a smetterla con i suoi comportamenti inquietanti. Su Le Loyon se ne dicono di tutti i colori. C'è chi sostiene che sia una donna malata di mente, chi pensa che sia un gigante con una sgradevole malattia alla pelle e chi invece crede che si tratti solo di un uomo che abbia scelto di vivere da eremita, magari perché convinto della prossima fine del mondo, o qualcosa di simile.

Sempre che non sia semplicemente una leggenda o un'allucinazione collettiva.

 

I LUOGHI DOVE è STATO AVVISTATO LE LOYONLE LOYON IL MOSTRO DELLA SVIZZERA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"