hamilton

MOTORI E TATTOO - LEWIS HAMILTON PARLA DEI SUOI TATUAGGI CHE ESPRIMONO I SUOI VALORI MENTRE FA IL BONAZZO A TORSO NUDO PER “MEN’S HEALTH” (VIDEO)

VIDEO – DIETRO LE QUINTE CON HAMILTON

VIDEO – HAMILTON TIRA FUORI I MUSCOLI

lewis hamiltonlewis hamilton

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Il suo nuovo contratto con la Mercedes potrebbe avere un valore di oltre 37 milioni di euro l’anno. Ma, guardando indietro alla sua carriera agonistica e al grande successo, Lewis Hamilton ammette che la famiglia viene prima di tutto.

 

lewis hamilton 6lewis hamilton 6

Il campione del mondo Formula 1, al momento single dopo una difficile separazione dalla fidanzata Nicole Scherzinger, ha rivelato la sua devozione totale nei confronti dei suoi cari, che si riflette nei numerosi tatuaggi impressi sul suo corpo. Intervistato per il numero di aprile della rivista “Men’s Health”, racconta: “Amo i miei tatuaggi perché ognuno di loro si riferisce a uno di quei valori in cui credo fermamente”.

lewis hamilton 5lewis hamilton 5

 

“La famiglia è tutto per me. Così mi sono tatuato la parola "famiglia" in alto, sulle spalle”.

lewis hamilton 3lewis hamilton 3

 

“Sono anche molto religioso: mi sono tatuato la Pietà di Michelangelo sulla spalla, un cuore sacro sul braccio e la parola “fede” ovviamente. Sulla schiena ho una croce e le ali da angelo. Una bussola sul petto che rappresenta la chiesa”.

lewis hamilton 4lewis hamilton 4

 

Aggiunge: “Mi sono tatuato delle note, perché amo la musica”.

 

“E poi c’è la scritta “potente oltre misura” sul petto, una citazione della scrittrice Marianne Williamson”.

 

lewis hamilton 2lewis hamilton 2

Accanto all’intervista Lewis regala un servizio fotografico a torso nudo e un video dietro le quinte, tutto muscoli e tattoo.

 

hamilton  3cda1c8hamilton 3cda1c8laird hamilton 'foil surfing' 3laird hamilton 'foil surfing' 3hamilton e vettel 1cd4b2chamilton e vettel 1cd4b2c

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…