martino benzi myrta merlino

MYRTA, MA CHE STAI A DÌ? – LA MERLINO, IN DIRETTA A “POMERIGGIO CINQUE”, PESTA UN MERDONE CON UNA FRASE INFELICISSIMA SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA: MARTINO BENZI, CHE HA AMMAZZATO LA MOGLIE, IL FIGLIO E LA SUOCERA, AVREBBE AGITO PER “TROPPO AMORE, PENSANDO DI PROTEGGERLI CON LA MORTE” – LA SPARATA NON È PASSATA INOSSERVATA SU TWITTER: “UNA COSA VERGOGNOSA, MA CHE CAZZO DI AFFERMAZIONE È?” – SARÀ CONTENTO PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VOLEVA DETRASHIZZARE CANALE 5, E SI TROVA QUASI A RIMPIANGERE LA D’URSO… - VIDEO

 

Marco Zonetti per Dagospia

 

MYRTA MERLINO E LA FRASE INFELICE SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA

Stanno destando grandissimo scalpore in rete le parole pronunciate ieri da Myrta Merlino durante la diretta del suo programma Pomeriggio Cinque (in onda dal lunedì al venerdì sull'ammiraglia Mediaset), riguardo alla strage di Alessandria.

 

Merlino aveva ospite la signora Titti, un'amica di famiglia del 67enne Martino Benzi che, prima di togliersi la vita, ha assassinato la moglie Monica Berta, il figlio Matteo di 17 anni e la suocera Carla Schiffo nel capoluogo di provincia piemontese. 

 

martino benzi

La signora Titti, ai microfoni di Pomeriggio Cinque, ha avanzato l'ipotesi che Benzi abbia compiuto i vari omicidi per "troppo amore". L'interpretazione dell'amica dell'assassino non è stata contestata dalla conduttrice Merlino, la quale non si è tantomeno dissociata, definendo invece "interessante" la ricostruzione del "troppo amore" quale movente della strage.

 

Queste le parole testuali di Myrta Merlino in diretta: “Titti ci sta dicendo una cosa molto interessante nella sua abnormità: il troppo amore. Forse quell’uomo ha ucciso figlio, moglie e suocera per il troppo amore. Pensando in qualche modo di proteggerli con la morte”.

 

Fin da ieri pomeriggio, continuano a piovere in rete messaggi e tweet estremamente critici di utenti indignati che deplorano le dichiarazioni udite a Pomeriggio Cinque e che, in molti casi, invitano la conduttrice a scusarsi.

 

L USCITA INFELICE DI MYRTA MERLINO SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA - TWEET

Molti sono invece coloro che hanno notato una virata del programma verso il "trash", del tutto controcorrente rispetto alle intenzioni di Pier Silvio Berlusconi quando annunciò di aver sostituito la storica conduttrice Barbara D'Urso con Merlino.

 

Le modifiche alla formula di Pomeriggio Cinque, messe in atto nei giorni scorsi per sopperire agli ascolti deludenti ottenuti all'inizio di questa stagione, non hanno tuttavia apportato grandi cambiamenti nei dati Auditel. Ieri, Merlino ha ottenuto il 17.1%, il 13.5% e l'11.5% nelle sue rispettive tre parti, mentre il diretto concorrente Alberto Matano su Rai1, con la Vita in Diretta, ha conquistato il 19.1% e il 21.3% partendo da un traino più basso.

L USCITA INFELICE DI MYRTA MERLINO SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA - TWEETMYRTA MERLINO E LA FRASE INFELICE SULLA STRAGE DI ALESSANDRIAmonica berta moglie di martino benzimatteo benzi figlio di martino benziL USCITA INFELICE DI MYRTA MERLINO SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA - TWEETL USCITA INFELICE DI MYRTA MERLINO SULLA STRAGE DI ALESSANDRIA - TWEET

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…