NASCE IL FONDO SALVA-STATI ATENE SI BLINDA PER LA MERKEL - PENSIONI, SCONTRO FORNERO-PARTITI - ALFANO ANNUNCIA: BERLUSCONI PRONTO A NON RICANDIDARSI - APPALTI TRUCCATI A MILANO SULLE COLONIE DEI BAMBINI - CHAVEZ IV: GRAZIE AL MIO PUEBLO - CELLULE STAMINALI PER RIPARARE IL CORPO IL NOBEL AI DUE PADRI DELLA RICERCA - ZEMAN-DE ROSSI, I SEGRETI DELLA LITE E ROMA SI DIVIDE TRA TECNICO E GIOCATORE…

Da "il Velino"

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Berlusconi cerca alleati". Editoriale di Pierluigi Battista: "Chi dà una mano al caudillo". Di spalla: "Le verità (nascoste) sul fondo Salva Stati". Al centro, fotonotizia: "E le canzoni 18 anni dopo travolgono il predicatore". Accanto: "'La Regione Lombardia ci disse chi corrompere'". Sotto: "Appalti truccati a Milano sulle colonie dei bambini". In basso: "Nobel della medicina ai maghi delle staminali"

LA REPUBBLICA - In apertura: "Meno poteri alle Regioni". Sotto: "Alfano annuncia: Berlusconi pronto a non ricandidarsi". Il retroscena: "E il Pdl ripropone l'emendamento Ruby". Di spalla: "Lissner se ne va ma chi sarà all'altezza della Scala". Al centro, fotonotizia: "Nasce il fondo Salva-Stati Atene si blinda per la Merkel". Ancora al centro: "Milano, le tangenti sulle colonie estive". In basso: "Il Grillo nuotatore sulla scia di Mao". Ancora in basso: "La guerra di ‘Big Oil' al film di Matta Damon".

LA STAMPA - In apertura: "Pensioni, scontro Fornero-partiti". Editoriale di Luigi La Spina: "Il vero addio alla Prima Repubblica'". Al centro, fotonotizia: "Chavez IV: grazie al mio pueblo". Di spalla: "Il timoniere che serve alla Scala". Sotto: "Tangenti a Milano sulle colonie dei bimbi". In alto: "Con la crisi Ue frenata mondiale". Accanto: "Lo spread rock di Celentano".

IL GIORNALE - In apertura: "Alfano offre il Pdl a Casini". Al centro, fotonotizia: "Il milionario Celentano ci dice che i soldi fanno schifo". Sotto: "Pensioni, a rischio l'unica riforma di Monti". Più sotto: "Il ministro-falegname specializzato soltanto in ‘tavoli'". Accanto: "Bilanci a picco: pesa l'eredità della Marcegaglia". Ancora accanto: "Il premio Nobel agli scienziati della ricerca etica":

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Pensioni, stop del Governo ‘La riforma non va svuotata'". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "Pregi e limiti del credito d'imposta". Di spalla: "Squinzi: accordo sulla produttività per la crescita". Sotto: "Subito un piano salva-casa". Al centro: "Parte Esm, il ‘bazooka' salva-Stati". Sotto: "Le staminali e la scommessa della medicina rigenerativa". Accanto: "Il prezzo che l'industria non può permettersi di pagare".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Berlusconi pronto a lasciare". Editoriale di Marco Fortis: "Lo scudo ora c'è manca l'Europa". Sotto: "Pensioni, tensione governo-maggioranza". Al centro, fotonotizia: "Venezuela, trionfa ancora Chavez". Accanto: "Severino: ecco le priorità". Ancora al centro: "Tangenti per le colonie dei bambini dirigente comunale arrestato a Milano". In basso: "Cellule staminali per riparare il corpo il Nobel ai due padri della ricerca". Ancora in basso: "Zeman-De Rossi, i segreti della lite e Roma si divide tra tecnico e giocatore".

IL TEMPO - In apertura: "La buonuscita del Cav". Editoriale di Mario Sechi: "Come costruire un'alternativa". Di spalla: "Immaginando un mondo dove vince Romney e l'Europa resta isolata". Sotto: "Il Fondo salva Stati è nato E la Merkel va ad Atene". Più sotto: "Il giudizio sui partiti di un premier generoso". Al centro, fotonotizia: "Scontro tra donne sul voto nel Lazio". In basso: "Piazza pulita in Centro Cari vigili ora tocca a voi".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Alfano rottama Berlusconi Pdl allo sbando". Editoriale di Marco Travaglio: "Gli insaputi". Al centro: "Corruzione, siluro alla legge inutile". Più sotto: "Milano, tangenti anche sui ciechi". Di spalla: "Tornano gli ‘scalini' a 58 anni? La Fornero s'infuria". In basso: "Gli annunci al bar sport dei tecnici". Accanto: "Rubygate, minorenni o solo furbe?"

 

MERKEL SAMARAS ELSA FORNERO BERLUSCONI E ALFANOchavez zeman foto mezzelani gmt

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…