regali forma di pene

A NATALE, PERCHÉ FARE REGALI A CAZZO? FACCIAMOLI COL CAZZO! - BARBARA COSTA: "SCEGLIAMOLI PROPRIO A FORMA DI PENE! SI PUO' TROVARE TUTTO CIÒ CHE SERVE, E NON STO PARLANDO DI DILDO E SEX TOYS. E SONO OTTIMI REGALI DA METTERE SOTTO L’ALBERO: NON C’È OGGETTO PER LA CASA, PER IL BAGNO, IL SALOTTO O LA CUCINA, CHE NON SIA IN COMMERCIO A CONFORMAZIONE DI PIACEVOLE PENE" - LA LISTA E I CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

tappo pene

Barbara Costa per Dagospia

 

A Natale, perché fare regali a caz*o? Facciamoli col caz*o! Scegliamoli proprio a forma di pene! Si va sul sicuro e non si può sbagliare se in formato pene si fanno regali utili, necessari, e che – importantissimo – rispettano i paletti delle carte di credito di ognuno di noi. A misura di pene puoi trovare tutto ciò che serve a te e ai tuoi cari, e non sto parlando di dildo e sex toys vari, OK, ci sono anche quelli, e sono ottimi regali da mettere sotto l’albero anche quelli, e però non c’è oggetto per la casa, per il bagno, il salotto o la cucina, che non sia in commercio a conformazione di piacevole pene.

 

tagliere pene

Pene oggetto del nostro desiderio, ci accompagna ovunque, e specie se è morbido, da accarezzare, e addormentarsi accoccolate accanto a lui, se ti regalano un pene cuscino, enorme, anche a grandezza (del corpo) naturale, e lo puoi mettere steso sul letto accanto a te, e ci puoi leggere e farci buon sesso, e pure farci stampar sopra il faccione del tuo amore. Il pene cuscino lo trovi pure in versione sedia, e in versione famiglia con mamma pene, papà pene e prole pene, e attenzione al modello con buco, che è quello dove puoi agilmente infilarci il pene e masturbare.

 

Di un cuscino a caz*o non sai che fartene? Ne hai già troppi? Scorri la mia lista e spunta il pene-regalo che più fa per te: hai bisogno di una chiavetta usb, di una lampada, di una penna? A forma di fallo puoi sistemare la tua scrivania, il tavolo di lavoro del partner, le ambizioni di quel tuo collega antipatico.

spugne pene

 

"Affetto con più gusto se ho il tagliere giusto" credo sia il regalo perfetto per ogni suocera: è la scritta la più gettonata su taglieri di legno e non, a forma di pene, e in diverse (del tagliere) misure. Meglio uno schiacciapatate? Intesi, sempre a forma di pene, ma il pene è appropriato sotto piatto di bicchieri e di tazzine, e il pene è piatto da portata e non, di coccio e non, ma pene è altresì posata da abbinare a tovaglioli penemente ornati.

 

tagliere formaggio pene

Il pene è cucchiaio da cucina, il pene è un lima unghie per tua sorella, cugina, prozia, e il pene è cappello, di lana, di cotone, e il pene è ritratto nei modi i più festosi sopra le mascherine: e qui può essere moscio o eretto, nudo e col preservativo coperto, e può essere pure il pene assente perché la mascherina la occupano per intero due testicoli pelosi. Il pene è mascherina ma pure da notte, e qui è per lo più rosa e per lo più in erezione, e spunta esuberante sulla fronte di chi russante la indossa.

 

schiacciapatate pene

Non resisti dal metterti un pene in bocca? Compra o fatti regalare un pene spazzolino (manuale o elettrico). Non ti freni dall’avere un pene tra le tue mani, tra i tuoi seni, meglio ancora nei tuoi genitali? Prendi o fatti regalare un pene-saponetta, e c’è il pene dispenser per chi preferisce il sapone (che si fa sperma) liquido. Il pene diventa una borsa dell’acqua calda, peluche e non, e il pene è tappo, è ciuccio, è apribottiglie in più versioni (anche di legno), e il pene ti regge la testa, te la sostiene e ti allevia la cervicale, e il pene ti rallegra un divano triste se ci copri quei vecchi consumati cuscini con federe a peni-schizzate.

 

E il pene è una candela, di multiforme colore, profumata e no, e la fragranza è a tua scelta (c’è quella pene-antitabacco). E ci sono peni candele da mettere nella stanza da bagno, per te che sei uno romantico, e ti immergi in vasca a due, o da solo e ti massaggi e ti tocchi con la spugna-pene (colori solo pastello).

rossetto pene

 

E il pene è un rossetto, ti si scioglie sulle labbra. Il pene è cubetto di ghiaccio, una coperta di lana per il divano, e ti ci infili per intero, testa compresa, e il freddo stai sicuro che non arriva. E il pene è un reggicalze, un orpello malandrino, ed è un vaso da fiori, fa la sua figura a centrotavola, e un pene scorre tra i capelli perché è una spazzola. Il pene è una torcia, e un pene bello eretto è un valido appendi-asciugamani. E il pene è fiocco, è la carta con cui avvolgi una o più o tutte tra queste mie idee regalo, e meno male che c’è il pene squeeze, un antistress che, e qui sarete tutti d’accordo con me, è il dono di Natale di cui tanto abbiamo bisogno. Auguri.

rossetti penereggicalze penepene spazzola capellipene posatepene cuscinopene cuscino per masturbazionepene cuscino sediapene cuscino smokingpene cuscino tristepene cuscino federa 1pene cuscino coperta 1pene cuscino copertapene cuscino family 1pene cuscino familypene cuscino federa 2pene cuscino 11pene cuscino federa 4pene cuscino 1pene cuscino 10pene cuscino 13pene cuscino 12pene cuscino 6pene candela 1pene cuscino 5pene cuscino 2pene cannuccepene candelapene cuscino 3pene chiavetta usbpene cucchiaio cucinapene carta regalopene cucchiaiopene cuscino (salute e cura della persona)pene cuscino 4pene antistresspene appendiasciugamanopene apribottigliapene borracciapene borsa acqua calda (2)pene borsa acqua calda 1pene borsa acqua calda 2pene borsa acqua caldapene cuscino 7pene cuscino federa 3pene cuscino 8pene cuscino 9pene cuscino federapene cuscino federa natalepene cuscino federa testicolipene grembiule cucinapene dispenser saponepene mascherina 1mascherina testicolipantofole pene doratemascherina penepene saponettapene pantofole cappellomascherina da notte penebottiglie pene con tappogrembiule penepene mascherina occhimascherina pene (2)candela pene (2)forchetta penedispenser sapone penepene cappellocubetto ghiaccio penebicchiere pene (2)bicchiere penecoltelli peneciuccio penelima unghie penepene mascherina testicolicandela peneapribottiglia pene (2)apribottiglia penepene mascherinapene sottotazzinapene uovapene spazzolino dentipene squishypene torciaspugna penepene tovagliolipiatto penepene vassoioposate pene

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO