polizia usa

POSTA! NEGLI STATI UNITI NERI E POLIZIOTTI SI MASSACRANO TRA DI LORO, E OBAMA SI PREOCCUPA DEI DIRITTI UMANI IN TURCHIA? - ROMA VUOLE ORGANIZZARE LE OLIMPIADI DEL 2024? E SE POI SQUALIFICANO PER DOPING TUTTE LE SQUADRE DI TUTTI GLI SPORT DI TUTTE LE NAZIONI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago

sonia e paolo bonolissonia e paolo bonolis

A proposito del vigile urbano di Salerno sorpreso a rubare in un supermercato e al tuo commento "..se questi sono gli uomini dello Stato...", correttezza vuole che esso con venga indicato come "uomo dello Stato" ma del Comune (di Salerno). Unicuique suum....

Con la stima di sempre

Escamillo

 

Lettera 2

Caro Dago,

a proposito della Lucarelli, della moglie di Bonolis , etc, bisognerebbe essere controcorrente denunciando lo scandalo del compenso di Paolo Bonolis. Nove milioni di euro mi sembrano infatti un cifra iperbolica, a dimostrazione di un  mondo televisivo sopravvalutato all'inverosimile. Certi compensi infatti non hanno giustificazione e suonano un'offesa verso gli altri lavoratori. Cordiali saluti.

Giovanni Attinà

 

Lettera 3

Mitico Dago,

anche il nostro Erdogan di Rignano, nonostante abbia riallineato stampa e media, ha pure lui il suo Fetullah D'Alem.

la risposta di sonia bonolis la risposta di sonia bonolis

Stefano55

 

Lettera 4

Caro Dago, Roma vuole organizzare le Olimpiadi del 2024? E se poi squalificano per doping tutte le squadre di tutti gli sport di tutte le Nazioni? Rischieremmo di non incassare nulla dopo aver speso molto.

Tony Gal

 

Lettera 5

Caro Dago, nella nostra società i nonni sono visti come figure positive. Però se Napolitano continua a farsi intervistare, cambiare idea è un attimo!

Dryan

 

Lettera 6

Caro Dago, la Bce ha lasciato invariato il tasso di interesse. Ah! Come fa Renzi con la disoccupazione!

EPA

 

Lettera 7

Ant?Caro Dago, secondo la Procura di Parigi, l'attentato di Nizza era pianificato da mesi. Peccato che Hollande non abbia mai pianificato per proteggere cittadini e turisti dal terrorismo. Lui è figlio del buonismo.

Antonello Risorta

 

FAMIGLIA BONOLIS AEREOFAMIGLIA BONOLIS AEREO

Lettera 8

Caro Dago, la Mogherini a Washington "Usa e Ue hanno bisogno l'uno dell'altro". Grazie al posto che occupa, Lady Pesc sta imparando le basi per chi vuol seguire la politica con cognizione di causa.

Ulisse Greco

 

Lettera 9

Caro Dago, persino l'Albania è riuscita a cambiare la Costituzione. Ma in meglio e con voto unanime del Parlamento. Mica in peggio come vuol fare Renzi.

Beppe Masi

 

Lettera 10

Caro Dago, Forza Italia, Stefano Parisi: "Non voglio il posto di Berlusconi ma dare una mano al Centrodestra". Allora se lui rinuncia, ci vado io a Villa Certosa al posto di Silvio!

Saro Liubich

STRAGE DI NIZZA 4STRAGE DI NIZZA 4

 

Lettera 11

Dago dragoi,

il trattato NATO prevede che (cit) .."qualora uno degli Stati membri subisca un colpo di Stato, gli altri alleati incrociano le dita ed organizzano subito una bella conferenza sui diritti umani..."

Aigor

 

Lettera 12

Visto il programma di contatti diretti la domanda è: mala Gran Bretagna è uscita dall'Europa o solo dalla Germania e dalla Francia ?

amandolfo(StC)

 

Lettera 13

NIZZA STRAGENIZZA STRAGE

Caro Dago, negli Stati Uniti neri e poliziotti si massacrano tra di loro, e Obama si preoccupa dei diritti umani in Turchia?

Scara

 

Lettera 14

Caro Dago, dopo che la neo sindaco di Torino, la grillina Chiara Appendino, ha espresso la sua volontà di agevolare e diffondere le consumazioni vegetariane e vegane,  a scapito della carne, gli Agnelli hanno accelerato i contatti per incontrarla

BarbaPeru

 

Lettera 15

emine erdoganemine erdogan

Caro Dago, Erdogan sarà anche il peggior dittatore che esista. Ma perché nel dicembre 2015, quando è stata la Francia a sospendere la Convenzione europea per i diritti umani, tutti sono rimasti zitti e buoni?

Elia Fumolo

 

Lettera 16

Caro Dago, Hillary: "Noi costruiremo un muro tra te e la presidenza, Donald Trump". Ecco. Se la Clinton si dedicasse all'edilizia, tutta l'America ne guadagnerebbe.

Tas

 

Lettera 17

ERDOGANERDOGAN

Caro Dago,

il problema di Bonolis a differenza di quanto sostiene la Lucarelli, non è quanto guadagna...è cosa dovrebbe comunicare il personaggio. Perchè se con il jet privato a formentera ci va Corona, ci va Vieri, ci va Vacchi, nessuno obietterà mai niente, perchè sono personaggi che non vivono di ipocrisie. Ma se ci va Bonolis che è sempre apparso in TV come un personaggio molto popolare, uno che ha fatto bim bum bam o  che regala pacchi pieni di doni alla povera gente, è chiaro che la cosa stride è comico e la gente fa bene a prenderlo per il culo...

Lucarelli studia di più...

Alessandro

 

Lettera 18

Gentil Dago,

boris contro erdoganboris contro erdogan

"L'America è il Paese che amo !....". Così nonno Trump, a Cleveland-con accanto la terza moglie, giovane e bona-ha iniziato il suo discorsone alla Convention dei repubblicani.

Vi ricorda qualcuno ?....

Ossequi

Pietro Mancini

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…