![chicche di gossip 25 febbraio 2016](/img/patch/02-2016/chicche-di-gossip-25-febbraio-2016-767284_600_q50.webp)
ECCO IL NERVOSISMO DI MANCINI: DOPO LA SEPARAZIONE DALLA MOGLIE, LA FIGLIA NON GLI RIVOLGE PIÙ LA PAROLA - LA GIEFFINA VIOLA - I TRE FIDANZATI DI NONNA IVANA TRUMP - SALVINI A “C’È POSTA PER TE” - LE BUGIE SOCIAL DI MALGIOGLIO - IL TRAUMA DI ROCCO SIFFREDI
ROCCO SIFFREDI IN UNA VECCHIA PUBBLICITA DI FRANCE SOIR
Da “Chi”
ROCCO SIFFREDI NON SI MASCHERA PIÙ
Rocco Siffredi, invitato al Carnevale di Cento, ha raccontato che non ha più osato mascherarsi e uscire per assistere a una sfilata di carri da quando, da bimbo e travestito da indiano, aveva piegato e poi rotto l’ombrello del padre per farne un arco e una freccia. E giù sculacciate! Ma questo Carnevale a Cento, vissuto quarant’anni dopo, l’ha aiutato a superare quel trauma.
IVANA TRUMP SI FA IN TRE
L’ultima battuta di Ivana Trump al giornalista del Daily Front Row che la intervistava: «Ora come ora mi ritrovo con tre fidanzati al seguito. Certo, non mi risposerò più e non potrò più avere dei figli; ma ho dei veri compagni di vita». In questo “numero perfetto” di fidanzati riconosciuti dall’ex moglie di Donald Trump, vi è anche l’italiano di Miami Marcantonio Rota.
C’È POSTA PER SALVINI
Un politico potrebbe partecipare prossimamente a C’è posta per te, la trasmissione tv di Maria De Filippi. Si tratta del leader della Lega Matteo Salvini, che è stato raggiunto dal postino Maurizio Zamboni con un invito per il programma. Chi sarà mai il mittente?
TIRI… MANCINI
Il nervosismo che nell’ultimo periodo ha accompagnato l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini (prima il litigio con Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, poi la giornalista Mikaela Calcagno e infine i tifosi) avrebbe origini private e familiari. Pare infatti che, dopo la separazione dalla moglie Federica Morelli, la figlia Camilla non gli rivolga la parola da mesi. Motivo di grande dolore per il mister.
ANONYMOUS SULL’ISOLA
A proposito dell’Isola dei famosi, “Chi” rivela che due delle concorrenti more nascondono dei segreti. La prima, più grintosa, non fa l’amore da otto anni e riversa tutto l’affetto del suo cuore sul suo chihuahua. La seconda, più giovane, in un passato ha fatto perdere la testa all’ex calciatore del Milan Alexandre Pato. Di chi stiamo parlando?
IL FENOMENO E LA SHOWGIRL
Il nuovo fenomeno del calcio italiano Federico Bernardeschi, attaccante della Fiorentina e della Nazionale Under 21, avrebbe perso la testa per l’ex gieffina Veronica Ciardi.
CENCI D’ORO
È un periodo di grandi soddisfazioni per Roberto Cenci. Il regista è già in pista per l’imminente Isola dei famosi. Finita l’esperienza con i naufraghi passerà alla realizzazione della nuova edizione di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e, infine, curerà per Mediaset lo show d’apertura della finale di Champions League a Milano, il prossimo 28 maggio.
CRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAM
LE BUGIE SOCIAL DI MALGIOGLIO
I followers di Cristiano Malgioglio si chiedono come mai il cantante abbia fatto sapere, attraverso alcune foto postate sui social, di trovarsi all’estero, a Montecarlo e a Lisbona. Invece lo hanno visto nella pizzeria sotto casa.
J-AX E NEK FANNO GLI… AMICI
“Chi” l’aveva svelato mesi fa, ora è ufficiale: J-Ax sarà uno dei nuovi coach di Amici. L’accordo è stato raggiunto lo scorso fine settimana. Il rapper affiancherà Emma ed Elisa. E non è la sola sorpresa. Ci sarà un quarto coach, Nek.
POLITICALLY
(s)correct
MATTARELLA, CUORE DI NONNO, ALLA NASA
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ha terminato con la tappa alla Nasa la visita ufficiale negli Stati Uniti, ha voluto scegliere personalmente, insieme con la figlia Laura, le magliette-ricordo della stazione aereospaziale da regalare a tutti i suoi nipoti.
GELMINI, PANZER BON TON
Arruola giovani e donne con il pallino dell’innovazione in vista delle amministrative in Lombardia. Intanto fa su e giù da Milano a Roma con la figlia Emma. In televisione si presenta alle 7 del mattino pettinata e vestita bon ton come se fosse in piedi da ore. Di Maria Stella Gelmini non si può certo dire che non abbia la determinazione di un panzer.
DA RUTELLI SÌ, MA CON LA TATA
Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin è stata l’unica ad arrivare con il pupo in braccio alla kermesse di Francesco Rutelli “La Prossima Roma”. Presenti i candidati alla poltrona di sindaco. Tutti uomini.