NICOLE MINETTI E LA TRESCA CON IL FIGLIO DI GIGI D’ALESSIO - RUBY SI TRASFERISCE DEFINITIVAMENTE IN MESSICO - METTERSI CON RAUL BOVA SERVE: ROCIO DEBUTTERÀ NELLA FICTION CON TERENCE HILL

Da "Chi"

1 - D'ALESSIO JR FREQUENTA NICOLE
Claudio D'Alessio, figlio di Gigi, dopo aver troncato la storia con Cristina Buccino, ora frequenta Nicole Minetti rientrata in Italia, dopo nove mesi di vacanze tra Ibiza, New York e Miami. Sarà amore vero?

2 - RUBY SI FA LA CASA IN MESSICO
Che fine ha fatto Ruby Rubacuori, vero nome Karima El Mahroug? La giovane magrebina si trova a Playa del Carmen, in Messico, con il compagno Luca Risso e la figlia Sofia Aida, dove sta controllando la fine dei lavori della casa (su due piani) che ha acquistato, a pochi passi dal mare, e dove, presto, si trasferirà a vivere definitivamente.

3 - LAURA DICE NO AL MILIONARIO
Laura Barriales ha detto no! La modella spagnola ha rifiutato la proposta che le avrebbe cambiato la vita, ovvero sposare il magnate turco, e ormai suo ex fidanzato, Ali Baran Suzer, figlio di una ricchissima famiglia di imprenditori e amministratore delegato di una grande società di costruzioni.

4 - STILISTI D'ARGENT...ERO
«Un'avventura difficile, ma edificante. Abbiamo dato vita a un sogno e ora siamo pronti a viverlo». Parola di Luca Argentero versione imprenditore. L'attore, insieme con la moglie Myriam Catania ha creato, nonostante qualche battibecco, la linea di moda Mia D'Arco, che debutterà in autunno.

5 - LO SLOGAN DI SUPERMARIO
"Lotterò. L'otterrò. Lo terrò". In queste tre parole è contenuto lo slogan di Mario Balotelli, che ha scritto ben in evidenza sul suo telefonino e che sta pensando di tatuarsi sulla pelle.

6 - ROCIO, DA BOVA A TERENCE HILL
C'era da aspettarselo prima o poi... Rocio Muñoz Morales, la nuova compagna di Raoul Bova, debutta in Italia come attrice: per lei è pronto in Rai un posto nella fiction Un passo dal cielo, dodici puntate con Terence Hill. Ma ciò che stupisce è che per far posto a Rocio è stata stravolta la sceneggiatura. Inizialmente il ruolo prevedeva una ragazza bionda con accento milanese ed era stato assegnato ad un'altra attrice, dopo un provino, che, però, all'ultimo momento è stata spazzata via dalla fidanzata di Bova.

7 - ELIO AL POSTO DI LINUS
Chi prenderà il posto de Il grande cocomero, la trasmissione di Linus su Raidue? Sarà Elio (di Elio e le storie tese) con il Musichione.

8 - ITALIA UNO CAMBIA VESTE
Cambia il pomeriggio di Italia Uno. Alle 15 Paolo Ruffini presenta Very Normal Basta con le candid camera di persone non più giovanissime. Poi è il turno di Urban Life con il rapper Moreno, che, seduto su una gru, guarda Milano dall'alto e lancia i video più curiosi del web. Infine arriva Belen Rodriguez con Come tu mi vuoi (per 52 puntate), programma basato sul format americano Plain Jane. Belen avrà il compito di ricostruire da zero l'immagine a una giovane ragazza insicura, che si vede un po' bruttina.

9 - MATRIMONIO A TINTE BIANCONERE
Giorgio Chiellini, difensore centrale della Juventus e della Nazionale, ha deciso la data delle sue nozze. L'appuntamento all'altare tra il difensore e la fidanzata Carolina è il 18 luglio, a Livorno, subito dopo i Mondiali di calcio.

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

PER LA GIANNINI
Il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini adora i pizzi e le pizzette. Infatti, dopo aver sfoggiato un abito nero con fascia laterale di pizzo al Quirinale, ha poi indossato una maglietta nera con profilo di pizzo. Questo vezzo glamour viene però stemperato dalla totale frugalità del suo pranzo al bar Ciampini, a base di pizzette e tramezzini.

LA RAVETTO FREDDATA
Laura Ravetto ride di cuore con colleghi e giornalisti in una pausa di lavoro, ma viene freddata da un sms del fidanzato deputato Pd Dario Ginefra: «Amore, una risata più discreta?».

IL CLUB DELLE MAMME
Le donne di Forza Italia hanno fondato un club: "Mamme per la libertà". Promosso da Francesca Crispino (29 anni e un bimbo di 5 mesi), ha l'obiettivo di aiutare le mamme che incontrano difficoltà nel conciliare famiglia e lavoro. Le proposte verranno confrontate con le legislazioni europee.

 

 

 

 

NICOLE MINETTI NICOLE MINETTI Ruby rubacuori Raul Bova Sindrome Moccia raffaella fico mario balotelli x Elio e le Storie TeseGIORGIO CHIELLINI SOTTO LA STATUA DEL CRISTO A RIO DE JANEIRO FOTO LAPRESSE

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...