nina moric

NINA CONFESSIONS: 'CHIRURGIA PLASTICA? MI VEDEVO BRUTTA. PIÙ MI GONFIAVO E PIÙ PENSAVO DI ESSERE BELLA. E' COME L'ANORESSIA. E I CHIRURGHI PENSANO SOLO AI SOLDI' - 'L'UNICA PARTE RIFATTA SONO LE LABBRA HO ESAGERATO. ORA SONO NATURALE' (FACCE RIDE) - IL SUO FACEBOOK E' PIENO DI SUBILIMI CATTIVERIE: 'MA HO SBAGLIATO A DIRE CHE BELEN SEMBRA TRANS' - ILARY BLASI TROPPO BURINA

 

Santo Pirrotta per http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

Nina Moric contro tutti: "Ma con Belen ho esagerato quando l'ho chiamata trans"

nina moricnina moric

Nelle mille vite di Nina Moric c'è spazio anche per il ruolo di consulente per un chirurgo estetico. Lei che giura di aver esagerato - e poi rimediato - solo con l'acido ialuronico e le labbra non più a canotto, ora si batte contro gli eccessi. E intanto con la solita ironia tagliente che usa sui social, ne ha per tutti. Non vede colleghe in circolazione ma solo "comparse", smentisce le nozze, si trincera dietro un "no comement" quando si parla di Fabrizio Corona e fa mea culpa solo su Belen: "Ho esagerato quando l'ho chiamata trans".

 

Nina, quale parte non rifaresti del tuo corpo?

Ohi, stiamo calmi. L'unica parte che ho rifatto sono state le labbra e ho esagerato un po' con l'acido ialuronico. Visto che ho tolto gli abusi di acido e ridimensionato le labbra, ora è tutto naturale.

 

Vuoi dirci che sei contraria alla chirurgia estetica?

NINA MORICNINA MORIC

Sono contraria agli eccessi, quelli che ti stravolgono facendoti diventare un'altra persona. Ti faccio un paragone che riguarda il mio vissuto, è come una persona anoressica che si guarda allo specchio e si vede grassa. Io mi vedevo brutta. Più mi gonfiavo e più pensavo di essere bella. E invece era tutto il contrario. E' una malattia, una ossessione...

 

Adesso dispenserai consigli...

nina moric  nina moric

La chirurgia estetica spesso ti prende la mano e alla maggior parte dei chirurghi interessa solo guadagnare soldi sulle debolezze dei clienti. Così mi piace aiutare le donne a evitare gli eccessi. Mi fido di Angelo De Cataldis, è uno dei pochi professionisti seri in circolazione.

nina moric  nina moric

 

Cosa non ti piace di tante tue colleghe?

Colleghe? E chi le conosce più... Io seguo solo le star internazionali.

 

E' cambiato il mondo dello spettacolo o sei cambiata tu?

Sono cambiata io, non scendo più a certi livelli.

i 40 anni di nina morici 40 anni di nina moric

 

Sui social sei molto tagliente e ironica, sei davvero tu a scrivere i post?

Certo. Devo essere onesta, a volte mi aiuta anche mio figlio e il mio compagno. Magari sbaglio qualche accento, ma sono piccoli dettagli, il resto è tutta farina del mio sacco. E mi assumo tutta la responsabilità delle cose che scrivo...

 

A volte vai giù duro, ti è arrivata qualche querela?

nina  moric  luigi mario favolosonina moric luigi mario favoloso

Non così tanto a quanto pare, perché finora mi è arrivata solo una querela.

 

Da chi?

Quella ragazza che sta con un motociclista...

 

Ti riferisci a Belen?

nina moric  luigi mario favolosonina moric luigi mario favoloso

Ah, si ecco. Dopo due anni mi ha querelato. Vuoi sapere la verità? Io non ho niente contro di lei. E' una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe, io mi sarei fatta una risata, lei se l'è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista..

 

Ti riferisci a quando l'hai paragonata a una trans...

nina   moric  luigi mario favolosonina moric luigi mario favoloso

Sì. Ma ci vuole un po' di sarcasmo, magari fossi una travestita bella come lei... però lo ammetto, quelle parole potevo risparmiarmele.

 

Con Fabrizio Corona i rapporti sono tornati distesi...

No comment su questo argomento, credo che non ci sia più niente da aggiungere.

 

In rete c'è una polemica sul Grande Fratello Vip: siete stati scartati o non ci volevate andare?

Proposte da Mediaset non ne sono mai arrivate. Da un manager sì. Ma ho subito detto no. Magari come opinionista avrei accettato. La voce di Alfonso Signorini non si può sentire. Non potevano prendere Antonio Banderas? Chiudiamo Signorini in una gabbia. Ilary Blasi è brava ed è molto bella, ma credo che sbagli a giudicare i vip dentro la Casa. La gente che è lì comunque merita rispetto, Alessia Marcuzzi è molto più professionale. Non è mai entrata nell'intimo delle persone. Ilary è più 'burina'.

nina   moric   luigi mario favolosonina moric luigi mario favoloso

 

Con Luigi Maria Favoloso ormai due anni e mezzo di storia, chi l'avrebbe mai detto?

Neanche io (ride, ndr). Viviamo giorno per giorno.

 

Si è parlato di un ipotetico matrimonio...

Una grande bufala, ho già un matrimonio alle spalle, non ha funzionato.. non è la mia priorità, chissà un giorno forse. Ma in questo momento non ci interessa.

 

NINA MORICNINA MORIC

Dai che sei innamorata...

Non lo ammetterò mai, l'unico uomo della mia vita è Carlos Maria.

 

Da poco hai compiuto 40 anni, la sensazione più bella e quella più brutta?

NINA MORICNINA MORIC

Che sembro una ventenne ma mi sento una sessantenne.

nina moric 2nina moric 2nina moric   nina moric IL POST DI NINA MORIC CONTRO BELENIL POST DI NINA MORIC CONTRO BELENcommenti di nina moric su belen rodriguezcommenti di nina moric su belen rodrigueznina moric nel video angels  nina moric nel video angels nina moric 7nina moric 7nina moric nina moric nina moric 6nina moric 6nina moric 5nina moric 5nina moric 7nina moric 7nina moric 4nina moric 4nina moric 12nina moric 12nina moric 10nina moric 10Nina Moric Nina Moric Nina MoricNina Moricsi30 nina moric elesuelabbrasi30 nina moric elesuelabbramoric nina 02moric nina 02MORIC coronaMORIC coronaNINA MORIC CONTRO PAOLA FERRARININA MORIC CONTRO PAOLA FERRARI

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...