FACEBOOK, THE END - NON DITE A ZUCKERBERG CHE LE RAGAZZINE UPPER CLASS DI BEVERLY HILLS DICHIARANO "MORTO" IL BLA-BLA DI FACEBOOK. E SI LANCIANO SULLE FOTO DI INSTAGRAM...
dal âBusiness insider'
Il nuovo reality show di E! "#RichKids Of Beverly Hills" ha fornito moltissime indicazioni sul mondo dell'intrattenimento nella sua prima stagione, che è il motivo per cui lo show bisserà con la seconda stagione.
Durante il finale di stagione della scorsa settimana, i Rich Kids (ragazzini ricchi) hanno consigliato agli spettatori di abbandonare i loro account di Facebook perché il sito del social network è morto. Specialmente quando si tratta di aggiornamenti sulla propria situazione sentimentale.
"Ai giorni nostri postare una foto della persona con cui stai uscendo su Instagram sta fondamentalmente rimpiazzando il vecchio status di Facebook 'impegnato'", ha dichiarato la star dello show Morgan Stewart. E l'amica Dorothy Wang ha aggiunto: "Chi in effetti modifca il proprio status su Facebook?". "C'è come della polvere sul mio Facebook", ha aggiunto Morgan.
Ma c'è una application (app) per la condivisione delle foto che le ragazze aggiornano sempre - Instagram, naturalmente. Le stelle del reality, che hanno oltre 300mila follower su Instagram, hanno anche fornito alcuni consigli per avere un account elegante.
Tra le cose da fare, rendere l'account il più divertente possibile e usare numerosi hashtag o cancelletti (#). Tra le cose da non fare, esagerare con gli hashtag e hashtaggare anche il proprio nome.
rich kids of beverly hills instagram rich kids of beverly hills instagram rich kids of beverly hills instagram rich kids of beverly hills instagram rich kids of beverly hills instagram