NON E' TUTTO LORO QUEL CHE LUCCICA! I CACCIATORI DI TESORI BRITANNICI HANNO TROVATO UN PREZIOSO CARICO DI 4 TONNELLATE AL LARGO DELL'ISLANDA E POTREBBE ESSERE L'ORO DEI NAZISTI, AFFONDATO NEL 1939 CON LA 'SS MINDEN' - SE NE VOGLIONO APPROPRIARE MA L'ISLANDA NON STA CONCEDENDO IL PERMESSO - VIDEO
Kelly McLaughlin per “Mail On Line”
VIDEDO ‘OGGETTI NAZISTI RITROVATI IN ARGENTINA’
la ss minden ritrovata in islanda
Un gruppo britannico di “cacciatori di tesori” ha scoperto quattro tonnellate di oro in una nave della seconda guerra mondiale, al largo dell’Islanda. La ‘Advanced Marine Services’ ha trovato nel relitto della “SS Minden” un bottino da 110 milioni di euro, probabilmente delle banche sudamericane.
La nave da carico tedesca viaggiava forse con l’oro appartenuto ai nazisti. Era partita dal Brasile il 6 settembre 1939, si stava dirigendo verso la Germania, ma era affondata a circa 190 chilometri dalle coste dell’Islanda il 24 dello stesso mese, poco dopo lo scoppio della seconda guerra mondiale.
Adolf Hitler ordinò al capitano di farla affondare dopo che era stata individuata dalla flotta Calypso del Regno Unito, e mandò un’altra imbarcazione a soccorrere l’equipaggio. I beni servivano a finanziare molte attività, foraggiare gli alti ranghi nazisti e il movimento ‘Werewolf’ che combatteva contro gli invasori, creare un fondo pensione per i generali che si erano visti togliere le proprietà concesse dal Fuhrer.
Si dice che l’oro fosse molto, ma finora non è stato trovato nella quantità che ci si aspettava. Al suo posto sono stati trovati oggetti nazisti di valore. Il team spera di ottenere il permesso per fare un buco, estrarre il carico e riportarlo in Gran Bretagna, ma non avrebbe nemmeno l’autorizzazione di cercarlo, quel carico, né di navigare per le acque islandesi.
controli nelle acque islandesiHITLERl oro dei nazisti trovato nelle miniere polacchel oro dei nazistibusto di hitler