NON PUÒ MANCARE IL GRANDE CLASSICO DELLE INGIUSTIZIE CONTRO LA CLERICI - ''È UNA BESTEMMIA CHE ANTONELLA NON SIA SU RAI UNO''. IL GRIDO DI DOLORE DI COLETTA, E LA PRESENTATRICE SI COMMUOVE: ''È STATO UN PERIODO COMPLICATO, NE AVEVO BISOGNO'' - NON C'E' DUBBIO, È BRAVA E SIMPATICA, PERÒ VA ANCHE RICORDATO CHE PRENDE 1,5 MILIONI L'ANNO DALLA RAI E CHE I SUOI ULTIMI PROGRAMMI NON SONO ANDATI GRANCHÉ IN TERMINI DI ASCOLTI (VEDI 'PORTOBELLO'). DOVE STA L'INGIUSTIZIA?
Antonella Clerici commossa in conferenza stampa #sanremo2020 pic.twitter.com/CvFmI3rJIk
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) February 7, 2020
Antonella Clerici si commuove durante la conferenza stampa dell'organizzazione del Festival di Sanremo: "Per me è stato un anno complicato, stare qua e sentire le tue parole e sentirmi circondata da tutto questo effetto, devo dire la verità, ne avevo proprio bisogno".
antonella clerici tecla insolia
Poco prima infatti Stefano Coletta, neo direttore di Rai Uno, sempre in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti su possibili progetti che coinvolgano la conduttrice, aveva detto: "È una bestemmia che Antonella non sia su Rai Uno da un po' di tempo". E ancora: "La ritengo una donna autorevole, Rai Uno deve tornare nei volti, nelle conduzioni, nei riferimenti delle persone che guardano all'ammiraglia nel codice di autorevolezza. Clerici è una donna autentica che non ha mai creato filtri".
antonella clerici 6antonella clerici 2antonella clerici 1antonella clericiantonella clerici 1antonella clerici 2antonella clerici amadeus diletta leotta