CHE NONNA CALIENTE! LA RICONOSCETE DAL FORMIDABILE DECOLLETE? A 50 ANNI SI CONFESSA A “OGGI”: “I REALITY? ME LI HANNO PROPOSTI TUTTI, NON VEDO PERCHÉ DOVREI ANDARE IN TV A MOSTRARE LE MIE MISERIE” –“NON HO RIMPIANTI, IL MIO STILE DI VITA NON HA PREZZO: ABITO IN CAMPAGNA, VIVO COL CAPPELLO DA COWBOY IN TESTA, SE LO TOLGO MI SENTO A DISAGIO”. DI CHI SI TRATTA?
Anticipazione da Oggi
«I reality? Me li hanno proposti tutti, non vedo perché dovrei andare in tv a mostrare le mie miserie». Nell’intervista rilasciata al settimanale OGGI in edicola giovedì, Natalia Estrada rivela di aver ricevuto (e rifiutato) molte offerte televisive. E di non avere nessun rimpianto. «So presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in tv avrei altro da offrire. Ma il mio stile di vita non ha prezzo: abito in campagna, curo i miei cavalli e vivo col cappello da cowboy in testa, se lo tolgo mi sento a disagio».
Estrada, che vive in un ranch sulle colline forlivesi con il marito Andrea Mischianti, ha da poco compiuto 50 anni. «Li ho festeggiati in Colorado, con una torta a tema equino e una grande grigliata». Quando ha incontrato Andrea, all’inizio le stava antipatico, rivela Estrada, che su OGGI racconta anche della sua relazione con Paolo Berlusconi. La figlia Tali, avuta dall’ex marito Giorgio Mastrota, le ha dato due nipotini. «Nonna è solo un nome, come 50 è solo un numero. I bambini hanno già un pony, vengono con me a cavalcare. Sono la “nonna dei cavalli”».
NATALIA ESTRADA 1rino petrosino natalia estradanatalia estrada daryl hannah massimo boldi ole natalia estradanatalia estradanatalia estrada ole NATALIA ESTRADA 2