madonna hard candy workout fitness

NONNA MADONNA FA LA SUA MARCETTA SU ROMA: “VOGLIO FARE DELLA CITTÀ ETERNA LA CAPITALE DEL FITNESS”

Da "il Velino"

"Roma è una città vivace al pari di New York, per questo punto a investire lì. Vorrei fare della Città Eterna la capitale italiana del fitness". Secondo quanto riportato e diffuso dal network televisivo Julienews, lo ha detto Madonna a margine della sua ultima apparizione pubblica in occasione del Met Gala, uno degli eventi più glamour del jet set internazionale, che si tiene ogni anno al Metropolitan Museum of Art di New York, dove ha catturato l'attenzione di tutti con il suo perfetto look punk.

Tutto questo quando ormai mancano poco più di dieci giorni all'apertura della sua palestra a Roma. La Divina Ciccone forse non riuscirà a essere presente il 26 maggio in occasione dell'inaugurazione della prima Hard Candy Fitness poiché impegnata in un progetto segreto di cui proprio nello stesso periodo dovrebbe svelare i particolari. La popstar, tuttavia, ha fatto sapere tramite il suo staff, già presente nella Capitale per formare i trainer, che prevede di fare un sopralluogo entro luglio proprio per conoscere personalmente i 30 istruttori italiani che hanno il compito di diffondere le tecniche di allenamento ‘Addicted to Sweat' elaborate dalla cantante.

Tra i tanti aspiranti "candy trainers" ci sarebbero il vicentino Andrea Carollo, che ha già un trascorso professionale con la cantante italo-americana, e Fabio Inka, che nel 2011 faceva parte dell'organico della Hard Candy Fitness di Città del Messico e che oggi lavora in Italia, insegnando le tecniche apprese oltreoceano. La Material Girl, intanto, secondo quanto riportato da Julienews, ha rinnovato la sua dichiarazione d'amore nei confronti della Città Eterna, a cui si è detta da sempre legata fortissimamente.

A testimoniarlo, del resto, sono i numerosi concerti che ha tenuto in città fin dal 1990 con il ‘Blond Ambition Tour', passando per il ‘Confessions' e lo ‘Sticky & Sweety Tour' del 2006 e del 2008, per finire con il celebre ‘MDNA' del 2012. Per quest'ultimo Miss Ciccone il prossimo 19 maggio riceverà a Las Vegas il premio nella categoria Top Touring Artist all'interno dei Billboard Music Awards 2013 per i guadagni realizzati.

La love story tra Roma e Madonna ha fatto il giro del mondo con le immagini delle sue scorribande in scooter proprio durante l'ultimo soggiorno capitolino dove non si negò svago e divertimento in un ristorante del quartiere Testaccio con il suo giovane compagno per gustare le note delizie della gastronomia locale. Ma la popstar non esclude di aprire entro il 2016 altre palestre, ben quattro, sempre a Roma e sempre in luoghi strategici.

I suoi fitness center, anzi, secondo molteplici rumor apparsi in Rete, potrebbero fare da palcoscenico al misterioso progetto segreto della cantante di cui si parla da settimane. Si tratterebbe di una sorta di "manifesto del femminismo", una campagna contro la violenza, in particolare contro la violenza di genere. Madonna, tra l'altro, sta anche cercando casa a Roma.

Tempo fa si era parlato di Villa dei Glicini, un'esclusiva residenza su quattro livelli situata nel cuore dell'Aventino, oppure, in alternativa, di un appartamento situato in uno degli storici Palazzi degli Ambasciatori progettati dal famoso architetto fiorentino Gino Coppedè, vero "pezzo d'autore" e magnifica espressione dell'arte liberty grazie ai soffitti affrescati e al meraviglioso terrazzo sull'attico. Ora sembrano essere finalmente maturi i tempi per il doppio investimento professionale e personale.

 

madonna hard candy workout fitness LE BRACCIA DI MADONNA LE BRACCIA DI MADONNA MADONNA FITNESS madonna hard candy workout fitness

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA