NOOMI RAPACE IN TOPLESS PER I ROLLING STONES (VIDEO) - STA PER USCIRE IL SEX TAPE DI EMMA STONE? - L’EX DI SHAKIRA LE FA CAUSA PER 63 MLN DI STERLINE - IL REALITY DI KATE MOSS - ANGIE METTE BRAD A DIETA - BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER IN CRISI - LADY GAGA OSSESSIONATA DA SE STESSA - MEGAN FOX ABUSATA SESSUALMENTE DA…UN MAIALE (VERO) - LE TOP MODEL DI VICTORIA’S SECRET IN TOPLESS...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - NOOMI RAPACE IN TOPLESS PER I ROLLING STONES (VIDEO)...

Perez Hilton - Noomi Rapace e' la protagonista del nuovo video super sexy dei Rolling Stones, "Doom and Gloom". Nel video la bellezza svedese e' in topless!.

Guarda il video qui:
http://bit.ly/QxfGcL


2 - STA PER USCIRE IL SEX TAPE DI EMMA STONE?...

http://rdar.co/Thpff0
Radar -
Emma Stone e' famosa per interpretare ruoli romantici. La 24enne e' un'attrice seria ed e' fidanzata con Andrew Garfield (Spiderman). Ora pero' una fonte conferma che esiste un sex tape dell'attrice e che potrebbe essere venduto ai media.

All'epoca Emma era giovanissima e non ancora famosa. Lei e il suo ragazzo di allora si erano ripresi mentre facevano sesso. Ora il ragazzo in possesso del sex tape sta considerando di venderlo ai media...ma non ancora".

Povera Emma... "Male non fare...paura non avere!"


3 - IL REALITY DI KATE MOSS...

http://bit.ly/10k02CQ
The InQuisitr -
Kate Moss sara' protagonista di un documentario-reality che seguira' la ‘top model piu' famosa del mondo' nella sua vita di tutti i giorni.

Il portavoce della star ha confermato che Kate si lascia riprendere da una troupe durante il tour pubblicitario in tutto il mondo per il lancio del suo nuovo libro.


4 - ANGIE METTE BRAD A DIETA...

OK magazine Print Edition - OK! magazine riporta che Angelina Jolie ha messo a dieta stretta il fidanzato Brad Pitt. Pare che l'attore stupendo mangi troppe merendine in compagnia dei suoi 6 figli e che si sia ingrassato molto. Ama il cibo messicano, la birra e la cioccolata. Da alcuni mesi la Jolie lo prende in giro a causa dei suoi rotolini.

Per il giorno delle loro nozze, Angie lo vuole bello magro e muscoloso come il giorno in cui l'ha incontrato per la prima volta. Possibile? Brad, secondo i media, si difende chiedendo alla ‘scheletrica' Angie di mangiare di piu'...


5 - BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER IN CRISI...

Star Magazine Print Edition - Secondo una fote vicina all'attore, Ben Affleck e la moglie Jennifer Garner sono in crisi. Pare che si vedano di rado e che passino molte notti separati. Un testimone dice di aver visto Ben comportatrsi da single alla GQ Men of the Year Party, il 13 novembre.

La causa delle continue liti sembrerebbe dovuta al fatto che Affleck è piu' concentrato alla sua carriera che ad essere marito e padre. Jennifer non ce la fa piu' a prendersi cura dei loro 3 figli da sola...


6 - L'EX DI SHAKIRA LE FA CAUSA PER 63 MLN DI STERLINE...

Ok Magazine Print Edition - L'ex di Shakira, Antonio de la Rua, le sta facendo causa per 63 milioni di sterline sostenendo di aver subito danni nel rapporto professionale con Shakira, dopo la fine della loro love story.

Pare che Shakira l'abbia licenziato ma avesse promesso di continuare a pagargli una quota dei suoi guadagni anche se si fossero lasciati. La cantante e l'argentino de la Rua si sono lasciati nel 2010. Da allora la star colombiana si e' fidanzata con Gerard Pique dal quale aspetta un bambino.


7 - MEGAN FOX ABUSATA SESSUALMENTE DA...UN MAIALE (VERO)...

Ok! magazine Print Editon - La povera Megan Fox ha dovuto perfino combattere le avance di un maialino...La star ha rivelato di aver dovuto dare via il suo maiale domestico perche' era diventato "sessualmente molto aggressivo".

Nessuno porteva entrare nella sua casa che divide con il marito Brian Austin Green senza essere montato e abusato dal maialino sporcaccione chiamato Piggie Small. Piu' l'animale si eccitava e piu' voleva mordere le sue vittime. Aiuto!


8 - LADY GAGA OSSESSIONATA DA SE STESSA...

Star Magazine Print Edition - Secondo "Star" magazine, Lady Gaga e' ossessionata da se stessa. Vive al computer per vedere tutti i suoi ‘google alerts' che l'avvertono nel momento in cui esce una notizie su di lei.

Era perfino contenta quando le scrivevano che era grassa perche' almeno le sue foto erano state riprese da tutti. Non vuole essere dimenticata e per questo inventa sempre cose nuove ed eccentriche da fare o da indossare.

Come Oscar Wilde crede che anche se parlano male di lei non è importante ...basta che parlino, di lei!


9 - LE TOP MODEL DI VICTORIA'S SECRET IN TOPLESS...

www.egotastic.com

Egotastic! - Miranda Kerr mostra il suo famoso lato b nudo, Irina Shayk fa intravedere il capezzolo, Karlie Kloss e' in topless...Le top model e angeli di Victoria's Secret posano mezze nude per festeggiare la loro fama nella nuova edizione di Vogue Spagna.

Tutte le immagini, nella gallery...

 

 

ROLLING STONESNOOMI RAPACE PER I ROLLING STONESEMMA STONEKATE MOSSANGIE E BRADJENNIFER GARNER E BEN AFFLECKSHAKIRAMEGAN FOXLADY GAGATOP MODEL IN TOPLESS "VOGUE SPAGNA"TOP MODEL IN TOPLESS "VOGUE SPAGNA"TOP MODEL IN TOPLESS "VOGUE SPAGNA"

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO