beverly hills-5

NOSTALGICI DEGLI ANNI ’90, SVEGLIA! - VI CONVIENE NON PRENDERE IMPEGNI PER QUESTA ESTATE: “BEVERLY HILLS 90210” TORNA IN ONDA! – AD ANNUNCIARLO È UN BREVISSIMO TRAILER IN CUI SI VEDONO I PROTAGONISTI CON IL COPIONE IN MANO TRA BACI E ABBRACCI E UNA SOLA PROMESSA: IL 7 AGOSTO – “BH90210”, TITOLO DATO ALLA SERIE DI NUOVA PRODUZIONE, SARÀ UN MOCKUMENTARY, UNO SCRIPT A METÀ STRADA TRA LA FINZIONE E LA REALTÀ…(VIDEO)

 

Claudia Casiraghi per "www.vanityfair.it"

 

beverly hills 5

«La gang torna a casa». Ad annunciarlo, svelando anche la data in cui l’agognata reunion di Beverly Hills 90210 tornerà in onda, è un brevissimo trailer. Un teaser, come vuole gergo tecnico. Parole, non se ne dicono.

 

Scene, non se ne vedono. I ragazzi compaiono seduti ad un tavolo, di quelli lunghi, da riunione, ciascuno con il proprio copione tra le mani. Sono baci e sono abbracci, risate e una sola promessa: mercoledì 7 agosto, quando l’America finalmente scoprirà in cosa consista il revival di Beverly Hills 90210.

 

beverly hills 1

BH90210, titolo dato alla serie di nuova produzione, è stato descritto come un mockumentary, uno di quegli script che stanno a metà strada tra la finzione e la realtà. La serie, di cui la Fox ha rilasciato nella notte tra mercoledì e giovedì il primissimo assaggio, seguirà gli attori originali costringendoli ad interpretare una versione romanza di sé. Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty non dovranno mettersi una maschera. Saranno se stessi, saranno attori. Solo, chiamati ad inscenare un revival del teen drama.

beverly hills 2

 

L’atmosfera leggera che il genere promette, anticipata nel breve teaser dalle risate del cast riunito, stride, però, con la tristezza che aleggia attorno a Beverly Hill 90210 dal 4 marzo scorso, dal giorno in cui Luke Perry se n’è andato, portato via da un ictus. L’attore non avrebbe dovuto fare parte del progetto.

 

beverly hills 3

Non aveva firmato, sebbene la Spelling si fosse detta ottimista. Avrebbe potuto partecipare ad un episodio, come guest star, s’era augurata l’attrice che, insieme al resto del cast, ha spiegato ad Entertainment Weeklycome la serie sarà «sui personaggi dietro i personaggi».

 

beverly hills 6beverly hills 7Jennie Garth e Tori Spelling - KELLY E DONNA di BEVERLY HILLSbeverly hills 2BEVERLY HILLS - ANNI 90BEVERLY HILLS 90210beverly hills 1beverly hills 90210 beverly hills 90210 beverly hills 90210 beverly hills 90210 beverly hills 90210 beverly hills 4

Ultimi Dagoreport

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO “I AM GIORGIA” SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENA A MAR-A-LAGO, QUALCHE SMORFIA CON TRUMP, E UN VAGO IMPEGNO SU UN MEGA CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON LA “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE LANCIATA DA “BLOOMBERG” È STATA RESA PUBBLICA SOLO COME PIETOSA COPERTURA PER IL FALLIMENTO DELLA MELONI SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? CHE FINE FARÀ LA RICHIESTA DI ESTRADIZIONE DELLA “SPIA” IRANIANA, A CUI È LEGATA LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA, OSTAGGIO DI TEHERAN? QUEL TIPINO MUSCOLARE DI TRUMP ACCETTERÀ IL RINCULO? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA, FANALINO DI CODA NELLE SPESE PER LA DIFESA? – DI SICURO LA FRAGILE E CAGIONEVOLE URSULA VON DER LEYEN NON AVRÀ GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”)

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…