MATRIMONIO SALTATO PER UN VOLTO NUOVO DELLA POLITICA: LEI HA TROVATO LUI A LETTO CON LA SUA MIGLIORE AMICA – MISTERO BELEN

Da "Chi"

1 - PER LA MAZZA AVANTI UN'ALTRA
Colpo di scena ad Avanti un altro, la trasmissione di Paolo Bonolis. La sexy Dottoressa del programma, Maria Mazza (ex fidanzata di Francesco Totti), è in dolce attesa, al quinto mese di gravidanza, per la felicità del compagno Amedeo, molto più giovane della showgirl, e proprietario dei ristoranti Medina e Barrique a Napoli. Per la coppia in arrivo una femminuccia.

2 - ROMA IN LOVE
Miralem Pjanic, centrocampista della Roma e corteggiato dal Paris Saint-Germain, avrebbe rifiutato la ricca proposta dei campioni di Francia per ragioni di cuore. Come rivela "Chi", il cuore del talento bosniaco è stato rapito dalla bionda giornalista Giorgia.

3 - BELPIETRO INTERCETTATO
Curiosa scena, la scorsa domenica sera, in un supermercato del centro di Milano: Maurizio Belpietro, direttore di Libero, era a fare la spesa con la moglie. Mentre stava per uscire, è stato bloccato da una guardia del negozio, unico cliente controllato, per verificare lo scontrino. A quel punto il direttore ha accettato con eleganza, non vedendo però l'ora di uscire da quella situazione: peccato che la moglie fosse in fila per la tessera punti!

4 - ANONYMOUS
Un classico: lei trova lui a letto con la sua migliore amica, alla vigilia del matrimonio. E tutto naufraga. In politica si affacciano nuovi volti, ma i drammi sono sempre gli stessi.

5 - UNA TUTA PER TOTI
L'immagine ripresa da tutti i giornali dell'ex direttore di Studio Aperto e del Tg4 Giovanni Toti (che si dedicherà a Forza Italia) insieme con Silvio Berlusconi a Villa Paradiso per una "remise en forme", ha fatto il giro dei media. Nella foto Toti appare con una tuta bianca. Come mai? "Chi" rivela che l'indumento è quello che la struttura regala agli ospiti privi di abbigliamento comodo. Toti, infatti, si era presentato solo con giacche e cravatte.

6 - LA VENTURA TORNA IN RAI
Manca poco e in Rai tornerà Simona Ventura. L'occasione sarà l'incontro con Mara Venier, sposata con Nicola Carraro ovvero il padre di Gerò, attuale compagno proprio di Simona. L'appuntamento è previsto per il 2 febbraio a Domenica In.

7 - AMORI E DISSAPORI
Come mai Belen Rodriguez e la sua wedding planner di (ex) fiducia Giorgia Matteucci non si rivolgono più la parola? Ah, saperlo...!

8 - PIPPO E FEDERICA PRENDONO IL VOLO
A tarda notte e con un volo da Malpensa, Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono andati in America per un mese lontano da tutti. Le tappe: Arizona e Florida. Un po' di vacanza per la coppia ritrovata, ma senza perdere di vista la forma fisica e gli allenamenti.

9 - MOGOL COMPONE... SU TWITTER
Giulio Rapetti Mogol ha appena aperto un account su Twitter solo per poter digitare quel suo verso: «La droga è una strega con la voce di un ragazzo», rivolto ai giovani. Ma ecco che il paroliere ci prende gusto: @giuliomogol non cinguetta, compone.

10 - PINELLA IN THE WORLD
Alessia Marcuzzi viene celebrata dagli Usa come fashion blogger: il suo www.lapinella.com, infatti, è nei primi 99 blog di moda e bellezza più influenti del mondo secondo la classifica stilata da Signature9.com. Alessia, che è partita un anno fa e che lo cura personalmente, ha conquistato l'82ª posizione, unica italiana nella top 100 con Anna Dello Russo e a The Blonde Salad di Chiara Ferragni.

 

 

 

Belen Rodriguez Belen RodriguezSIMONA VENTURA GERO CARRARO vogue fashion night out foto lapresse Mara Venier Miralem Pjanic alessia marcuzzi music summer festival tezenis MOGOL IL BACIO TRA FEDERICA PELLEGRINI E MAGNINI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…