sydney danza nudi

NUDI D'AUTORE - LA 'SYDNEY DANCE COMPANY' METTE IN SCENA LO SPETTACOLO CON SEI BALLERINI TOTALMENTE NUDI CHE RICREANO LE GRANDI OPERE D'ARTE, DI FRONTE AD UN PUBBLICO ALTRETTANTO NUDO - DIVIETO D'INGRESSO A CHI ERA VESTITO E AI MINORENNI, I BIGLIETTI SONO ANDATI SOLD OUT IN UN GIORNO - VIDEO

Peter Devlin per “Daily Mail Australia

 

VIDEO ‘BALLETTO NUDO AL SYDNEY FESTIVAL’

 

 

sydney dance companysydney dance company

La ‘Sydney Dance Company’ si è esibita totalmente nuda di fronte ad un pubblico altrettanto nudo. Al festival la compagnia metteva in scena la coreografia ispirata allo spettacolo ‘Nude: Art from the Tate Collection’, i biglietti si vendevano lentamente, ma al turno extra ‘solo nudi’ i posti sono andati esauriti in un giorno.

 

 

sydney dance company nudasydney dance company nudasydney dance company davanti al pubblico nudosydney dance company davanti al pubblico nudo

Le uniche regole? Niente vestiti e ingresso solo per maggiorenni. Un viaggio nell’intimo mondo dell’arte e della danza, coreografato da Rafael Bonachela, dove sei ballerini rivelano il loro corpo e rispondono a dipinti, sculture, fotografie e altre opere di Pablo Picasso, Lucian Freud, Henri Matisse e Louise Bourgeois.

nude art from the tate collectionnude art from the tate collection

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…