el chapo sean penn

OCCHIO AL PENN (SEAN) - GRANDE ATTESA PER L’INTERVISTA DELLA CBS CON L’ATTORE CHE RACCONTERÀ L’INCONTRO CON EL CHAPO - “ROLLING STONE” METTE ONLINE IL VIDEO COMPLETO DEL BOSS: “LA DROGA É DISTRUTTIVA MA NON C’É ALTRO MODO PER SOPRAVVIVERE”

VIDEO - ROLLING STONE: L'INTERVISTA INTEGRALE A ''EL CHAPO''

 

http://www.rollingstone.com/culture/videos/watch-el-chapo-s-exclusive-interview-in-its-17-minute-entirety-20160112

 

 

promozione sito barabaspromozione sito barabas

Da “la Repubblica

 

Rolling Stone ha diffuso il video completo dell’intervista esclusiva con Joaquin “El Chapo” Guzman, il boss del cartello messicano di Sinaloa, catturato lo scorso 8 gennaio. Nel filmato di 17 minuti, il narcotrafficante risponde, a un interlocutore non identificato, alle domande che gli erano state inviate in forma scritta da Sean Penn. 

 

el chapo incontra sean pennel chapo incontra sean penn

«Non essendo presente, Penn non ha potuto controllare le domande né stimolare risposte più elaborate» spiega la rivista in un testo che accompagna il video. Guzman è stato catturato circa sei mesi dopo la fuga da una prigione messicana di massima sicurezza. 

 

Mesi prima, Penn si era recato nella giungla messicana per incontrarlo e il boss acconsentì a essere intervistato in un momento successivo. «Ma», spiega Rolling Stone, «realizzare l’intervista di persona si rivelò impossibile ». Per questo Penn inviò le sue domande con un “sistema di messaggistica Blackberry” e El Chapo videoregistrò le risposte. Il boss racconta l’infanzia in una famiglia povera, gli inizi nello spaccio a 15 anni. 

il rifugio   e la cattura del chapo  2il rifugio e la cattura del chapo 2

 

«Non c’erano opportunità di lavoro. L’unico modo per fare soldi era coltivare oppio, marijuana, così ho iniziato a coltivarla e venderla. La droga è distruttiva, ma sfortunatamente quando crescevo non c’era altro modo e non c’è ancora adesso altro modo per sopravvivere. Nel giorno in cui non ci sarò più, i tossicodipendenti non diminuiranno. Oggi ci sono tantissime droghe».

il rifugio   e la cattura del chapo  3il rifugio e la cattura del chapo 3

 

Penn, che è stato pedinato dai servizi di sicurezza sulle tracce del Chapo, è diventato uno degli ospiti più ambiti dei talk show. 

 

il rifugio e la cattura del chapo  20il rifugio e la cattura del chapo 20

L’anchorman Charlie Rose, scrive Variety, si è aggiudicato la prima intervista con l’attore che racconterà l’incontro con El Chapo. Il conduttore di Cbs This Morning ha spiegato di aver parlato con la star e di aver preso accordi per parlare di questa esperienza. «Ci potremo sedere in studio e fargli mille domande, è una storia notevole». Intanto il canale americano in lingua spagnola Univision ha annunciato una serie sulla vita del Chapo scritta dall’ex trafficante colombiano Andres Lopez Lopez.

L'ARRESTO DI EL CHAPOL'ARRESTO DI EL CHAPOil tunnel del chapo al carcere di aloloyail tunnel del chapo al carcere di aloloyaL'ARRESTO DI EL CHAPOL'ARRESTO DI EL CHAPO

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO